Ahahahah allora avranno sbagliato qualcosa nel compilare il firmware e risulta disattivata la funzione. Attendi il prossimo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Penso anche io che sia un problema di firmware 5.1 sui nuovi smarthphone...
Su huawei p8 lite 2017 5.0 la voce esiste, inoltre ti dice che c'è da fare l'aggiornamento e quando lo scarica e poi si riavvia, non aggiorna! :D
Doppia presa per il cuuuuu:noword:
Salve a tutti. Io ho comprato il P10 Lite da circa una settimana e devo dire che è un gran bello smartphone, anche se mi è capitato il seguente problema. Ho sempre attivo il WiFi di casa, ma quando sono fuori ovviamente si disconnette. Il problema si pone quando torno a casa. Si collega automaticamente alla mia rete, ma quando visito siti e apro applicazioni mi dà problemi di rete (su google mi dice offline). Devo dimenticare la rete, mettere di nuovo la password e così si collega. Il problema è molto fastidioso e non vorrei ci fossero problemi relativi al software. A voi è capitato? Come posso risolverlo?
Da qualche giorno sono passato da iOS a Android con il huawei p10 lite. Ho sincronizzato tutti i miei contatti, ma quando ricevo email non leggo mai il nome del mittente come l'ho salvato sul telefono, ma come lui decide il proprio nome mittente. La cosa mi da un po' fastidio perché vorrei avere le email inviate e ricevute con gli stessi nomi che ho in rubrica. Qualcuno sa come superare la cosa? Ho già cercato su internet ma le spiegazioni sono solo per come voglio cambiare il mio nome e non come voglio visualizzare quelli che ricevo. Grazie mille
Salve a tutti ho acquistato anch'io il p10 lite provengo dal nexus 5, ma è brandizzato, volevo sapere se attualmente c'è già un modo per sbrandizzarlo? poi ho dato un occhiata sul sito huawei e non ho trovato nessun firmware ufficiale del p10 lite, come è possibile?
Ciao a tutti,
attualmente possiedo un P9 lite. Se tutto va bene, questo weekend dovrei riuscire a prendere il P10 Lite.
Vorrei evitare di rifare tutte le configurazioni, e quindi pensavo di fare questo:
- fare un backup completo del P9 Lite sulla micro SD
- spostare la micro SD dal P9 al P10
- fare il restore
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa dire se facendo così mi ritrovo sia le app che le relative impostazioni?
Grazie in anticipo, Mario
ciao, il giroscopio c'è o no?????
Con carica dal 95% al 30% WiFi sempre acceso e un uso tra app e qualche gioco ecco il risultato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OzY8N.jpg
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App