Visualizzazione stampabile
-
ah ok per il roaming, non lo sapevo :D
ho creato una nuova configurazione, ma va sempre in h+, per vedere se va il 3/4g dovrei essere all'esterno?
gli altri parametri che ho sono
mcc: 222
mnc: 10
protocollo apn: IPv4
tutto il resto è su "non impostato"
sicuramente non ho superato il limite mensile, la promozione si è appena rinnovata e anche la statistica sul consumo dei dati mi dice che in 4g non ci è mai andato..
in tipo di rete preferito ho "4g/3g/2g"
grazie per l'aiuto :)
-
quando sei connessa in 4G esce LTE, se non lo vedi mai, è xchè non è connesso con il 4G.
Il tuo H+ equivale a " 3G H+ " (42.2Mbps in massima velocità TEORICA)
Prova con un altro operatore, fatti prestare una sim differente e vedi se va in 4G (per la cronaca, io vedo 4G raramente sul mio, sto in provincia)
Per esempio, 2 anni fa con la TIM, lo smartphone faceva il balletto tra 3G, H+ e raramente LTE, scaricandomi la batteria in un modo incredibile (il mio ripetitore era penoso, e il mio comune era tra quelli che "sperimentavano" il 4G). Mesi fa sono rientrato in TIM e ora va bene....
-
ok.. quindi tu dici che è sempre 3g! :love:
in effetti non è che è lento!
sono veramente babba, io pensavo che h+ fosse qualcosa di tremendamente scarso.. tipo più scarso del 2g!! :lol: :lol:
(cmq ogni tanto la scritta 3g compare, per quello mi sono confusa.. :D)
adesso devo solo trovare come togliere il malefico sblocco magazine :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaManu
ah ok per il roaming, non lo sapevo :D
ho creato una nuova configurazione, ma va sempre in h+, per vedere se va il 3/4g dovrei essere all'esterno?
gli altri parametri che ho sono
mcc: 222
mnc: 10
protocollo apn: IPv4
tutto il resto è su "non impostato"
sicuramente non ho superato il limite mensile, la promozione si è appena rinnovata e anche la statistica sul consumo dei dati mi dice che in 4g non ci è mai andato..
in tipo di rete preferito ho "4g/3g/2g"
grazie per l'aiuto :)
Devi cmq impostarla come predefinita/primaria la configurazione.
No non c'è bisogno che vai all'estero (ahahaa), magari in una città più grande o in un centro commerciale.
-
per lo sblocco magazine.... non ti so dire.. a dir la verità un pò mi piacciono gli sfondi... puoi cmq eliminare quelli che non ti piacciono.
invece di sbloccarlo.... vai dal basso verso l'alto (dal basso dello schermo) e ti escono varie funzioni; fai scorrere le img da sinistra a destra (o viceversa) e puoi cancellarle con la X
-
Quote:
Jones82
Devi cmq impostarla come predefinita/primaria la configurazione.
No non c'è bisogno che vai all'estero (ahahaa), magari in una città più grande o in un centro commerciale.
ghghghgh no dai, dicevo all'esterno, tipo fuori di casa.. avevo letto una cosa tipo che il 4g è garantito negli spazi aperti.. :laughing:
Quote:
Jones82
per lo sblocco magazine.... non ti so dire.. a dir la verità un pò mi piacciono gli sfondi... puoi cmq eliminare quelli che non ti piacciono.
invece di sbloccarlo.... vai dal basso verso l'alto (dal basso dello schermo) e ti escono varie funzioni; fai scorrere le img da sinistra a destra (o viceversa) e puoi cancellarle con la X
io non la sopporto sta cosa che quando sblocco devo avere in mezzo l'immagine, mi da fastidio!
ma soprattutto.. l'avevo tolto.. non ci riesco più..
adesso resetto tutto :lol: :lol:
-
Sento pareri discordanti per quanto riguarda la carica rapida. A me hanno consigliato di utilizzare un alimentatore da 1A cosi da nn stressare la batteria e visto che io lo metto in carica la notte (6-7 ore di sonno in pratica) con l alimentatore originale starebbe piu tempo al 100% in quanto ci arriverebbe prima. Correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Sento pareri discordanti per quanto riguarda la carica rapida. A me hanno consigliato di utilizzare un alimentatore da 1A cosi da nn stressare la batteria e visto che io lo metto in carica la notte (6-7 ore di sonno in pratica) con l alimentatore originale starebbe piu tempo al 100% in quanto ci arriverebbe prima. Correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Non dobbiamo immaginare il caricabatterie del nostro smartphone come una sorgente di energia che "pompa" decine di Ampere nella nostra povera batteria. Allo stato attuale esiste un dialogo tra il caricabatterie e lo smartphone che monitora costantemente la corrente, la tensione e la temperatura della batteria in modo da fornire sempre la massima corrente di ricarica senza danneggiare nulla. Se il telefono è al 100x100 l'alimentatore smetterà di caricare mantenendo solo il necessario per far restare la batteria al 100x100.
In pratica non mi preoccuperei troppo e mi godrei il telefono.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quindi avrò fatto male caricare il telefono con alimentatori meno potenti? Stanotte l'ho caricato col suo da spento. Magari la durata batteria gia buona migliora ulteriormente?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
No, non hai fatto male, ci ha solo messo più tempo a caricarla. E come se provi a riempire una vasca da bagno con un rubinetto normale invece di farlo con un idrante ... la riempi lo stesso, ma ci metti più tempo.
La durata della batteria non cambia.
Ciao, Mario