CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZenPenguin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Non è esattamente un problema vitale, ma se riuscissi a risolverlo sarebbe una bella comodità.
    Il problema in questione è che durante la riproduzione di un brano (sia sul lettore musicale standard del dispositivo, sia su Spotify), sulla schermata di blocco non compaiono i controlli per gestire i brani (brano precedente, brano successivo, pausa/play, barra temporale del brano per selezionare il punto da cui riprodurre), né la copertina dell'album in miniatura circolare.

Per intenderci, il risultato che vorrei ottenere sarebbe simile a questo (che se non sbaglio dovrebbe essere ciò che si vedrebbe normalmente usando il lettore predefinito in blocco schermo):
    Spoiler:

Faccio presente che ho cercato informazioni in giro, e buona parte dei forum partono dal presupposto di rimuovere il lettore standard, o comunque presentano il problema per lettori di terze parti, ma a me non interessa questo. Il lettore standard del dispositivo mi va benissimo.
    Inoltre, appena mi è arrivato il telefono, una volta sono uscito sentendo la musica e non ho avuto problemi, i controlli erano proprio come me li aspettavo. Successivamente, non è stato più così, e la schermata è diventata come la seguente.
    Spoiler:

La cosa comica è che talvolta, quandi avvio un brano, blocco lo schermo e poi clicco di nuovo sul pulsante per mostrare la schermata di sblocco, per un istante mi compare la schermata con i controlli musicali, ma un microsecondo dopo ritorna quella nell'immagine sopra.

Come posso fare per risolvere il problema?
    Aggiungo anche che, se la soluzione valesse anche per Spotify sarebbe ottimale.

Grazie in anticipo!
    messaggio spostato nella discussione aiuti, dubbi...

Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto e leggi il regolamento
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato che quando telefono non posso utilizzare la connessione dati per navigare.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

buongiorno, ho il p10 lite da qualche giorno ma vorrei capire se sono incapace io di usarlo dato che con il vecchio samsung s4 non avevo di questi problemi.

- se metto le cuffie la suoneria oltre a sentirsi nelle cuffie stesse si sente anche dall'altoparlante del telefono. è normale? si può fare in modo che con con le cuffie inserite si sentano solo li tutti gli audio?

- in whatsapp sento sempre il ton odi invio messaggio anche se nel telefono metto la modalità vibrazione o silenzioso. è normale? si può modificare?
    grazie per l'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto utilizzando il p10 senza greenify che uso solitamente per vedere se la durata batteria è migliore o peggiore e per ora noto che piu o meno è la stessa. Come mai? Dicono che con greenify risparmi batteria ecc ecc...ma la differenza se c'è è minima. Ah poi qualcuno sa consigliarmi un widget dell'orologio che consumi poco ? Visto che io, utilizzando nova launcher, non posso mettere il widget stock di huawei... Grazie e buona giornata

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto utilizzando il p10 senza greenify che uso solitamente per vedere se la durata batteria è migliore o peggiore e per ora noto che piu o meno è la stessa. Come mai?Androidiani App
    Dipende dal software dello smartphone: se è già ottimizzato e chiude le app che consumano troppo, greenify è praticamente inutile.
    Anche io lo usavo sul vecchio smartphone, ma da quando ho il P9 Lite e poi il P10 Lite, l'ho disinstallato

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto utilizzando il p10 senza greenify che uso solitamente per vedere se la durata batteria è migliore o peggiore e per ora noto che piu o meno è la stessa. Come mai?Androidiani App
    Dipende dal software dello smartphone: se è già ottimizzato e chiude le app che consumano troppo, greenify è praticamente inutile.
    Anche io lo usavo sul vecchio smartphone, ma da quando ho il P9 Lite e poi il P10 Lite, l'ho disinstallato

Ciao, Mario
    Grazie della risposta, allora non credo che lo installeró di nuovo. Con Galaxy s3 lo utilizzavo sempre e diciamo che qualche beneficio, seppur poco, lo dava. Qui sembra tutto come prima. Sono all'82%, partendo dal 100 senza usar greenify, e sono a quasi 2 ore di schermo. Stesso risultato lo avevo anche con greenify..

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    Si ha la radio, che ovviamente si attiva solo utilizzando le cuffie.
    Poi dopo qualche giorno l'ho ordinato e mi è arrivato oggi.
    Ma come si fa per impostare a scomparsa nelle varie app i tasti a fondo schermo, come nell'LG G3? Non mi dite che non si puo' ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma un assistente vocale?

Inviato dal mio WAS-LX1 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silnos Visualizza il messaggio
    Ma un assistente vocale?

Inviato dal mio WAS-LX1 usando Androidiani App
    Quando sarà rilasciato potrai utilizzare quello di Google. Quello di Huawei è in cinese tradizionale. Ovviamente non è disponibile per noi.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Ma come si fa per impostare a scomparsa nelle varie app i tasti a fondo schermo, come nell'LG G3? Non mi dite che non si puo' ...
    Davvero non si puo' impostare? È un difetto grave di questo telefono.
    Motorola 8900 - NEC DB2000 - Nokia 3210 - Samsung SGH-E710 - Nokia 5800 - 2012 Samsung Galaxy S2 - 2015 LG G3 - 2017 Huawei P10 Lite
    Se non ne dimentico qualcuno

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio