CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Davvero non si puo' impostare? È un difetto grave di questo telefono.
    Ciao. Cosa intendi a scomparsa? Che dopo un po' che non digiti la tastiera sparisce da sola?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ciao. Cosa intendi a scomparsa? Che dopo un po' che non digiti la tastiera sparisce da sola?
    Intendo i 3 tasti permanenti a fondo schermo su sfondo nero, triangolo, cerchio e quadrato. O nel modo che dici tu oppure come nell'LG G3, nel quale c'è un'impostazione che permette di selezionare le applicazioni nelle quali impostarli a scomparsa automatica.
    Motorola 8900 - NEC DB2000 - Nokia 3210 - Samsung SGH-E710 - Nokia 5800 - 2012 Samsung Galaxy S2 - 2015 LG G3 - 2017 Huawei P10 Lite
    Se non ne dimentico qualcuno

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

La mancanza di risposte mi conferma che non si può impostare. È un difetto grave di questo telefono.
    Motorola 8900 - NEC DB2000 - Nokia 3210 - Samsung SGH-E710 - Nokia 5800 - 2012 Samsung Galaxy S2 - 2015 LG G3 - 2017 Huawei P10 Lite

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

La mancanza di risposte mi conferma che non si può impostare. È un difetto grave di questo telefono.
    La mancanza di risposte può essere dovuta a vari fattori
    1 devono ancora leggere la domanda (io riesco solo ora a leggere che tu mi ha risposto specificando meglio)
    2 non ti hanno risposto perché non si sono mai posto il problema è quindi non hanno mai cercato soluzione.

Personalmente ho appena acquistato il cell per cui non ti so ancora aiutare (sto ancora lottando per cercare di capire come funzionano e come settare alcune cose che mi interessano, per ora senza riuscirci) . Se mi capita di trovare la soluzione al tuo problema te lo faccio sapere.

Poi dire che è un difetto grave è sempre soggettivo.

Lascio la parola per aiutarti a chi lo ha da più tempo di me

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi io possessore di Galaxy S7 edge stavolta vi chiedo aiuto per il cellulare di mio padre un P10 lite... in pratica non so come ingrandire il carattere perche dalle impostazione alla voce "dimensione carattere" si ingrandisce ma non in tutte le parti del software... io volevo sapere se ci fosse qualche app o qualche altro posto dove farlo o si deve ricorrere a launcher alternativi (P.S ho provato pure su accessibilità ma non sputlnta nemmeno la voce per ingrandire il carattere) aspetto vostre risposte.

Grazie mille in anticipo!

Calogero Santacroce

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    La mancanza di risposte può essere dovuta a vari fattori
    1 devono ancora leggere la domanda (io riesco solo ora a leggere che tu mi ha risposto specificando meglio)
    2 non ti hanno risposto perché non si sono mai posto il problema è quindi non hanno mai cercato soluzione.

Personalmente ho appena acquistato il cell per cui non ti so ancora aiutare (sto ancora lottando per cercare di capire come funzionano e come settare alcune cose che mi interessano, per ora senza riuscirci) . Se mi capita di trovare la soluzione al tuo problema te lo faccio sapere.

Poi dire che è un difetto grave è sempre soggettivo.

Lascio la parola per aiutarti a chi lo ha da più tempo di me
    Non alludevo specificamente a te, ma a tutti i frequentatori di questa sezione, inclusi i mod.
    Secondo me è un difetto abbastanza grave, perché nella maggior parte delle applicazioni, salvo cioè quelle con un player a schermo intero, nelle quali quei tasti scompaiono da soli, riduce ulteriormente uno schermo già non grandissimo.
    Se scrivi ciò che t'interessa, se ho la soluzione te la scrivo tranquillamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non alludevo specificamente a te, ma a tutti i frequentatori di questa sezione, inclusi i mod.
    Secondo me è un difetto abbastanza grave, perché nella maggior parte delle applicazioni, salvo cioè quelle con un player a schermo intero, nelle quali quei tasti scompaiono da soli, riduce ulteriormente uno schermo già non grandissimo.
    Se scrivi ciò che t'interessa, se ho la soluzione te la scrivo tranquillamente.
    A dir la verità... a me scompaiono automaticamente da soli. sempre!
    Cmq se sblocchi la modalità Sviluppatore, c'è un opzione che parla di questo menù.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jones82 per il post:

cotechinho (10-10-17)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    A dir la verità... a me scompaiono automaticamente da soli. sempre!
    Cmq se sblocchi la modalità Sviluppatore, c'è un opzione che parla di questo menù.
    Grazie Jones82.
    Ho cercato in rete come sbloccare la modalità Sviluppatore, l'ho sbloccata con i 7 tocchi, ma nessuna opzione mi sembra somigliare. Quale sarebbe quella per impostare a scomparsa quei tasti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gentili possessori di un huawei p10 lite.
    Vi chiedo supporto in quanto, ho da poco acquistato questo smartphone e non mi scatta le foto con asta selfie.
    Cercando su internet suggeriscono di impostare la fotocamera in modo che premendo il tasto volume lo stesso scatti. L'ho fatto ma con l'asta selfie collegata al jack 3.5 nulla.

Ho installato open camera e settata come suggerito, c'ho scattato due foto, poi la riutilizzo e non va più.
    L'asta selfie funziona su un samsung.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@Conny76 ciao. Per navigare durante una chiamara devi essere in 3g o 4g. Hai verificato?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originariamente inviato da calo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io possessore di Galaxy S7 edge stavolta vi chiedo aiuto per il cellulare di mio padre un P10 lite... in pratica non so come ingrandire il carattere perche dalle impostazione alla voce "dimensione carattere" si ingrandisce ma non in tutte le parti del software... io volevo sapere se ci fosse qualche app o qualche altro posto dove farlo o si deve ricorrere a launcher alternativi (P.S ho provato pure su accessibilità ma non sputlnta nemmeno la voce per ingrandire il carattere) aspetto vostre risposte.

Grazie mille in anticipo!

Calogero Santacroce
    spostato nella discussione dedicata. Vediamo se qualche possessore sa darti info più celermente

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@cotechinho la barra di navigazione per la normale navigazione non può essere nascosta di default
    Ultima modifica di Aníkitos; 11-10-17 alle 15:32
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio