CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 87 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, potreste dirmi se c'è la possibilità di impostare il telefono in modalità risparmio energetico in automatico quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale?
    Io ho trovato solo il modo manuale...
    Purtroppo NON c'è. Lo devi impostare manualmente e poi pure toglierlo manualmente.
    Molto scomodo e ridicolo ma è così. Il mio lg di 5 anni fa lo faceva automaticamente

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
    _______

Quote Originariamente inviato da Mr0range Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non ho capito la domanda...
    Che differenza intendi tra "chiude lo smartphone" o "mette in stand by"?

Praticamente intendevo questo : quando si utilizza il rilevatore di impronte, si chiude solo lo schermo dello smart e si può riattivare (cioè tornare alle app direttamente senza passare per l'accensione con il logo ecc...) velocemente ricliccando sullo stesso rilevatore, per capirci come succede al pc quando è in stand by che basta un clic per trovarsi subito sul desktop, oppure si chiude proprio il telefono?

Non so se sono stato chiaro
    Il lettore di impronte non serve per bloccare il telefono, ma solo per sbloccarlo, quando è già acceso. Quindi sblocchi solo lo schermo bloccato (che brutto giro di parole ahah), per cui ovviamente salti la schermata col logo perché già acceso.
    Per bloccare lo schermo o usi tasto accensione o widget apposito
    Ultima modifica di AxlN; 13-11-17 alle 06:36

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AxlN per il post:

Alessio68 (13-11-17),Mr0range (13-11-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Come sempre grande AxIN super preparato!

@Mr0range: Diciamo che come carica batterie è sempre meglio quello del Tablet almeno esce a 5,2Volt ( del P10Lite mi sembra arriva a 9?) non ce l'ho sotto mano e non ricordo più...va bè solamente per dirti che 2 Ampere sono un po troppi per i mie gusti (diverso per il tablet che ha batteria da 7 Ampere) ma se comunque ha minor voltaggio dell'origina sempre meglio di niente.

Io per dirti adopero quello del P9Lite/Samsung S4 che esce con.5Volt ed 1 Ampere, il massimo per salvaguardare la batteria (considera che avrò rate per 30 mesi!!!) e spero almeno riesca a durare tanto...
    A presto.
    Ultima modifica di Alessio68; 14-11-17 alle 11:04

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio68 per il post:

Mr0range (13-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Non capisco se sia un'impressione mia o meno, ma il volume minimo mi pare parecchio alto per essere appunto 'minimo'. Per esempio se c'è silenzio un video di fb si sente indististintamente anche a 2-3 metri, così come un messaggio vocale su whatsapp

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Grazie @Alessio68 ma anche per me sensore impronte e risparmio energetico in automatico sono 2 cose con cui "lotto" e mi son già fatto un po' di ossa con sto terminale ahah

@LorenzoPL, ho già letto da altri note in merito quindi non sei solo. Io questa cosa non l'ho ancora provata, anche perché o ho la suoneria alta o sono in silenzioso /vibrazione al lavoro per cui non posso guardare video

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie @Alessio68 ma anche per me sensore impronte e risparmio energetico in automatico sono 2 cose con cui "lotto" e mi son già fatto un po' di ossa con sto terminale ahah

@LorenzoPL, ho già letto da altri note in merito quindi non sei solo. Io questa cosa non l'ho ancora provata, anche perché o ho la suoneria alta o sono in silenzioso /vibrazione al lavoro per cui non posso guardare video

Ah bene, allora non sono un namecciano col super udito
    Sai se c'è qualche modo per abbassarlo? O qualcun altro sa aiutarmi?

PS non capisco il tuo problema con il sensore d'impronta, a me dà qualche problema ogni tanto ma solo perchè ho le mani che mi sudano parecchio

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoPL Visualizza il messaggio
    a me dà qualche problema ogni tanto ma solo perchè ho le mani che mi sudano parecchio

Qualcuno ha esperienze con altre marche? Ho anche io lo stesso problema, e lo avevo anche sul P9 Lite. Un mio amico con il LG G6 mi dice che gli funziona anche se si è appena lavato le mani senza asciugarle bene.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoPL Visualizza il messaggio

Ah bene, allora non sono un namecciano col super udito
    Sai se c'è qualche modo per abbassarlo? O qualcun altro sa aiutarmi?

PS non capisco il tuo problema con il sensore d'impronta, a me dà qualche problema ogni tanto ma solo perchè ho le mani che mi sudano parecchio
    Il mio problema è che spessissimo non mi riconosce le impronte.
    Guardando le loro faq la colpa potrebbe essere di mani molto secche. Sto provando a inumidirle ma poi asciugarle (per darle una specie di idratazione poiché sconsigliano anche di avere mani umide o bagnate). Così facendo sembra funzionare meglio però ci metto una vita ad attivare il tel e va a farsi benedire la comodità di una cosa rapida, per cui faccio prima col tasto di accensione. Per questa cosa rimpiango moooooolto il fatto di non avere tasto fisico centrale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei sapere come tornare indietro rispetto alla configurazione delle varie opzioni del risparmio energetico in un Huawei P10 Lite. In particolare vorrei aumentare il tempo di oscuramento del display ora andato a soli 15 secondi.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con il NeXus 5 avevo la custodia che, aprendola, sbloccava lo smartphone e chiudendola lo bloccava.

Ho preso una custodia per il P10 Lite ma non ha la stessa feature: è normale ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ieri ho ricevuto l'Huawei, ad una prima occhiata lo trovo molto ben fatto esteticamente (è quello black il mio).

Senza accenderlo, per la prima carica (partiva da un 61% di carica residua) l'ho tenuto per un paio d'ore oltre il 100% (così ho letto da più parti), quindi successivamente ho iniziato a personalizzarlo, accensione veloce (dopo il logo Huawei), ho navigato un po' col wifi di casa (pare prendere molto bene in ogni stanza), scattato qualche foto, ascoltato il file musicale preinstallato (buono davvero l'audio), non ho ancora fatto alcun video.
    Dopo poco più di un'ora e mezza di utilizzo, la batteria è scesa a 88%.

Anche se il cellulare dovrebbe essere brandizzato vodafone, non ho notato alcuna app preinstallata della casa telefonica (controllerò meglio, ma ne sono quasi certo), inoltre non appare alcun logo della voda all'accensione, sarà che non ho inserito nessuna nanosim? (al momento non ne ho una e cmq non è una priorità attualmente la funzione telefono per me). Dovrei vedere anche da qualche altra parte per trovare tracce della vodafone?

Finora sono soddisfatto, vedremo nei prossimi giorni.

Pagina 52 di 87 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio