Ciao. Cosa intendi a scomparsa? Che dopo un po' che non digiti la tastiera sparisce da sola?
Visualizzazione stampabile
La mancanza di risposte mi conferma che non si può impostare. È un difetto grave di questo telefono.
La mancanza di risposte può essere dovuta a vari fattori
1 devono ancora leggere la domanda (io riesco solo ora a leggere che tu mi ha risposto specificando meglio)
2 non ti hanno risposto perché non si sono mai posto il problema è quindi non hanno mai cercato soluzione.
Personalmente ho appena acquistato il cell per cui non ti so ancora aiutare (sto ancora lottando per cercare di capire come funzionano e come settare alcune cose che mi interessano, per ora senza riuscirci) . Se mi capita di trovare la soluzione al tuo problema te lo faccio sapere.
Poi dire che è un difetto grave è sempre soggettivo.
Lascio la parola per aiutarti a chi lo ha da più tempo di me
Ciao a tutti ragazzi io possessore di Galaxy S7 edge stavolta vi chiedo aiuto per il cellulare di mio padre un P10 lite... in pratica non so come ingrandire il carattere perche dalle impostazione alla voce "dimensione carattere" si ingrandisce ma non in tutte le parti del software... io volevo sapere se ci fosse qualche app o qualche altro posto dove farlo o si deve ricorrere a launcher alternativi (P.S ho provato pure su accessibilità ma non sputlnta nemmeno la voce per ingrandire il carattere) aspetto vostre risposte.
Grazie mille in anticipo!
Calogero Santacroce
Non alludevo specificamente a te, ma a tutti i frequentatori di questa sezione, inclusi i mod.
Secondo me è un difetto abbastanza grave, perché nella maggior parte delle applicazioni, salvo cioè quelle con un player a schermo intero, nelle quali quei tasti scompaiono da soli, riduce ulteriormente uno schermo già non grandissimo.
Se scrivi ciò che t'interessa, se ho la soluzione te la scrivo tranquillamente.
Gentili possessori di un huawei p10 lite.
Vi chiedo supporto in quanto, ho da poco acquistato questo smartphone e non mi scatta le foto con asta selfie.
Cercando su internet suggeriscono di impostare la fotocamera in modo che premendo il tasto volume lo stesso scatti. L'ho fatto ma con l'asta selfie collegata al jack 3.5 nulla.
Ho installato open camera e settata come suggerito, c'ho scattato due foto, poi la riutilizzo e non va più.
L'asta selfie funziona su un samsung.
@Conny76 ciao. Per navigare durante una chiamara devi essere in 3g o 4g. Hai verificato?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
spostato nella discussione dedicata. Vediamo se qualche possessore sa darti info più celermente
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@cotechinho la barra di navigazione per la normale navigazione non può essere nascosta di default