Visualizzazione stampabile
-
@AxiN:Grazie per la risposta.
Quindi tu utilizzi quello in dotazione, a rigor di logica senza tante domande sarebbe la cosa più giusta da fare,salvo restando il punto 1 e 2.
Io invece ho provato sia con un samsung da 0,7A - 5Volt, che con il vecchio caricatore del P9Lite da 1A - 5Volt e carica bene con entrambi a differenza del tuo Lg che non carica, di provare co il suo "sicuro sono andato in paranoia hahahahaha!!!" ancora non me la sono sentita :lol: perchè oltre all'amperaggio più alto riporta che quasi il doppio dei Volt e siccome sono molto suscettibili questi apparecchi e come te non ho fretta nella ricarica potrei anche farne a meno.
Piccolo "OT" ho dei carica batterie per batterie classiche ( stilo mini stilo ecc.) dove specificano che quando la carica è più veloce la batteria ne risente maggiormente dell'usura,figuriamoci a raddoppiare il voltaggio...
Mi accodo anche io alla richiesta, se avete informazioni sono ben gradite.
Grazie anticipatamente a tutti!
-
Sì @Alessio68, io ho sempre usato i vari caricabatterie in dotazione: non capisco quelli che usano altri per far prima, ecc
Solo con questo ho provato uno diverso per cercare di rallentare il tempo di carica, ma come detto ho dovuto abbandonare perché non carica :(
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Sì @
Alessio68, io ho sempre usato i vari caricabatterie in dotazione: non capisco quelli che usano altri per far prima, ecc
Solo con questo ho provato uno diverso per cercare di rallentare il tempo di carica, ma come detto ho dovuto abbandonare perché non carica :(
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
se hai già provato con altri caricatori ed il risultato è sempre lo stesso. vuol dire che il problema è nel terminale. se hai provato a fare un hard reset e non hai risolto. se puoi. mandalo in assistenza. i quick charge o come li chiami tu ( quelli per far prima) anche se certificati non sono l'ottimale. scaldano molto e logorano la batteria in genere. ma il tuo problema sembra dipendere da altri fattori.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
-
@mariomac66 ho solo provato 1 volta con 1 solo alimentatore diverso da quello fornito (quello che avevo del precedente cellulare appena dimesso)
-
Quote:
AxlN
@
mariomac66 ho solo provato 1 volta con 1 solo alimentatore diverso da quello fornito (quello che avevo del precedente cellulare appena dimesso)
Androidiani App
provato il cambio del cavo e non dell'alimentatore? non saresti il primo caso. almeno secondo. il primo sono io.
-
Quote:
mariomac66
Quote:
AxlN
@
mariomac66 ho solo provato 1 volta con 1 solo alimentatore diverso da quello fornito (quello che avevo del precedente cellulare appena dimesso)
Androidiani App
provato il cambio del cavo e non dell'alimentatore? non saresti il primo caso. almeno secondo. il primo sono io.
Dici di usare il vecchio alimentatore però con un cavo diverso? Casomai con quello del nuovo? Si può fare. Alla prossima ricarica Domani o dopo domani lo faccio, tentar non nuoce.
Però il vecchio cavo sul vecchio alimentatore caricava bene il vecchio telefono... :)
-
Quote:
AxlN
Dici di usare il vecchio alimentatore però con un cavo diverso? Casomai con quello del nuovo? Si può fare. Alla prossima ricarica Domani o dopo domani lo faccio, tentar non nuoce.
Però il vecchio cavo sul vecchio alimentatore caricava bene il vecchio telefono... :)
Androidiani App
certo che puoi. sarà più lento. ma potrai avere un dato in più
-
Farò sapere
-
Ok.
A questo punto rimango con quello da 1Ampere :laughing: "semi rapido" e di sicuro non rovina niente...tanto tempo ne ho tutta la notte per caricare!
A presto.
-
Non ancora ricaricato.
Tra un'oretta lo attacco e poi vi dico
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
________
Edit @mariomac66 @Alessio68
Ricaricato con caricabatterie del mio Lg L7II (5v 0,8-0.9A) ma cavo di quello del P10lite: da 16-17% a 100% 2h30'
Adesso però non ricordo più quanto ci mise caricando con quello in dotazione ahahah