Visualizzazione stampabile
-
Ecco...:laughing:
Considera che quello in dotazione "almeno il mio" è da 2 Ampere ora,quindi a batteria a zero ci dovrebbe mettere un'ora e mezza...
Forse meglio quello LG o quanto meno più amichevole per la batteria (dovrebbe essere da 1A o giù di li).
Grazie per l'informazioni!
-
da ieri possiedo questo dispositivo; sto cercando (senza soluzione) di trovare qualcosa che assomigli alla gestione attività per vedere ad esempio la ram in uso; vengo da un S4 mini con android 4.4.2 dove bastava tenere premuto il tasto home per andare in gestione attività e vedere app aperte, ram, memoria, ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio68
Ecco...:laughing:
Considera che quello in dotazione "almeno il mio" è da 2 Ampere ora,quindi a batteria a zero ci dovrebbe mettere un'ora e mezza...
Forse meglio quello LG o quanto meno più amichevole per la batteria (dovrebbe essere da 1A o giù di li).
Grazie per l'informazioni!
Mi sa che ci mette 90 minuti anche da 15 a 100 o al limite qualche minuto in meno.
Già già, mi sa che userò quello del LG. Per la prima volta in vita mia userò un caricabatterie diverso da quello in dotazione :)
Grazie a @mariomac66 per il suggerimento di provare a usare cavo di altro alimentatore..... Non ci avrei mai pensato!
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
Quote:
corbo
da ieri possiedo questo dispositivo; sto cercando (senza soluzione) di trovare qualcosa che assomigli alla gestione attività per vedere ad esempio la ram in uso; vengo da un S4 mini con android 4.4.2 dove bastava tenere premuto il tasto home per andare in gestione attività e vedere app aperte, ram, memoria, ecc..
@corbo, pure io i primi giorni l'ho cercata molto velocemente ma non l'ho trovata. Poi me ne sono scordato e non l'ho più cercata. Mi accodo alla richirdta. Certe volte il tasto fisico mi manca... :(
-
Anch'io utilizzo un caricabatterie "alimentatore" della LG 5.0 Volt a 0.85 mah ed impiega circa 3 ore per caricare dal 20% al 100% .
Secondo me Huawei doveva implementare nel software, l'opzione di attiva/disattiva carica veloce con il caricabatterie originale.
Sono 20 anni che faccio modellismo, son partito dalle ni-cd, sino ad arrivare alle Li-po, le cariche eccessivamente forti, non fanno altro che danneggiare le batterie, spesso alcune si gonfiano e calano di efficienza, quindi per me, effettuare una carica lenta, non fa altro che giovare sulle prestazioni e la durata nel tempo "cicli".
-
Già infatti.
Bastava poco mettere un'impostazione per abilitare o meno la carica veloce.
-
sono anche in difficoltà nell'aggiungere gli eventi facebook al calendario di android; avete la soluzione?
-
Quote:
corbo
sono anche in difficoltà nell'aggiungere gli eventi facebook al calendario di android; avete la soluzione?
Non ti posso aiutare : non ho Facebook.
Altri sapranno darti una mano
-
@corbo: Ti invio il manuale in PDF del P10Lite dovresti trovare come si arriva a "Gestione Attivita/Ram" almeno spero!
Considera che molte funzioni del tasto centrale "Samsung" le dovrebbe fare quello "Quadrato"... ho dato una letta veloce al manuale ma mi sono fermato alla batteria :lol:
Facci sapere se ti è utile eccolo: http://huaweip9.it/wp-content/upload...-012C-IT29.pdf
Un saluto.
-
ci ho dato un'occhiata.. molto ben fatto! ma per ora non ho trovato niente sulla ram
-
Anche io iniziato a leggerlo. Forse nel 2020 lo finisco :)