Visualizzazione stampabile
-
In effetti ho anche cercato nel telefono nelle varie voci e sotto cartelle ma non ho trovato niente:frustate: che non l'abbiano messo?
Anche io avevo prima un S4 (poi P9Lite e P10) ed era presente, non saprei però se sui nuovi modelli Samsung o comunque marchi attuali sia sempre presente, spesso più vanno avanti con i software e più "cose" tolgono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio68
In effetti ho anche cercato nel telefono nelle varie voci e sotto cartelle ma non ho trovato niente:frustate: che non l'abbiano messo?
Anche io avevo prima un S4 (poi P9Lite e P10) ed era presente, non saprei però se sui nuovi modelli Samsung o comunque marchi attuali sia sempre presente, spesso più vanno avanti con i software e più "cose" tolgono.
Me ne sono reso conto che tolgono molte cose.
Nel mio Lg versione Os 4 c'erano funzioni che nei nuovi me li sogno
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, in anzitutto mi scuso se la mia.domanda è stata già fatta . Vorrei sapere se ,installando xpossed esisterebbe qualche tweak per fare diventare la barra di navigazione trasparente, tipo come lo.era il modulo forced translucent navbar per KitKat , ma che andasse su Nougat. Grazie in anticipo a chi mi aiutasse.ciao.
-
Ho cambiato operatore e da wind sono passato a Vodafone per problemi di ricezione. Volevo sapere, se tengo il cellulare il 4g consumo piu batteria rispetto a tenere solo il 3g? Prima navigavo sempre e solo con wifi e i consumi erano contenuti.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Ho cambiato operatore e da wind sono passato a Vodafone per problemi di ricezione. Volevo sapere, se tengo il cellulare il 4g consumo piu batteria rispetto a tenere solo il 3g? Prima navigavo sempre e solo con wifi e i consumi erano contenuti.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Credo di sì che con 4G si consumi più batteria del 3G il quale ne consuma di più del 2G.
Pure io noto ricezione peggiore rispetto mio cell precedente. E dire che il vecchio aveva max 3G ma io tenevo sempre in 2G mentre questo lascio decidere a lui tra 2G_3G_4G
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
-
Grazie @Axin adesso faccio alcune prove e vediamo come saranno i consumi :)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao
Il mio Nexus 5 è vecchio ed ha dei problemi, per cui vorrei cambiarlo con un P10 Lite.
Ho letto vari post qui sul forum, ma non capisco se i problemi che denunciano siano strutturali del prodotto o sfighe specifiche delle persone che scrivono.
Col senno di poi, voi che lo avete, sapete dirmi se ha delle lacune per cui non vale la pena acquistarlo.
Altra domanda, non scorrelata: in caso di guasti durante il periodo di garanzia, come funziona? Non ho trovato centri assistenza Huawei nella mia città: va spedito? A mie spese (so che la legge prevede che uno non dovrebbe sostenere alcun costo quando ha la copertura della garanzia)?
Grazie delle eventuali risposte!
-
Quote:
Lycenhol
Ciao
Il mio Nexus 5 è vecchio ed ha dei problemi, per cui vorrei cambiarlo con un P10 Lite.
Ho letto vari post qui sul forum, ma non capisco se i problemi che denunciano siano strutturali del prodotto o sfighe specifiche delle persone che scrivono.
Col senno di poi, voi che lo avete, sapete dirmi se ha delle lacune per cui non vale la pena acquistarlo.
Altra domanda, non scorrelata: in caso di guasti durante il periodo di garanzia, come funziona? Non ho trovato centri assistenza Huawei nella mia città: va spedito? A mie spese (so che la legge prevede che uno non dovrebbe sostenere alcun costo quando ha la copertura della garanzia)?
Grazie delle eventuali risposte!
A quali problemi in particolare ti riferisci?
Per ora ti posso dire che prima di prendere questo ne ho valutati molti. Poi ho optato per questo. In alcune (tantine) cose è diverso dal precedente (vecchio) per cui dovrò abituarmi
-
Quote:
AxlN
A quali problemi in particolare ti riferisci?
Per ora ti posso dire che prima di prendere questo ne ho valutati molti. Poi ho optato per questo. In alcune (tantine) cose è diverso dal precedente (vecchio) per cui dovrò abituarmi
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando
Androidiani App
Ho letto di problemi di ricezione, di batteria, etc. Niente di tutto cio? Ti trovi bene?