ci sono un sacco di centri autorizzati della HUAWEY a milano è pieno. accedi all'applicazione huawey e chiedi via chat. dovrebbe esserci.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Con utilizzo pesante e molta connessione dati, quante ore di schermo riuscite a fare?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ciao!
Io ho un P10 Lite no brand garanzia Italia da circa sei mesi e non posso assolutamente lamentarmi. Ha un ottimo processore, una memoria Rom e Ram soddisfacenti e secondo mio modesto parere, un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Prima di acquistarlo ho fatto una ricerca durata due mesi. L'ho messo a confronto con più device (Samsung, Honor, Asus e altri Huawei) e questo mi è sembrato, ribadisco, il migliore in termini di prestazioni associate al prezzo richiesto.
Per quanto concerne l'assistenza, puoi sciogliere i tuoi dubbi chiamando il numero verde 800 191 435.
Infine, ti consiglio di optare per un no brand garanzia Italia.
Per quanto riguarda problemi di batteria posso dire che le prime due ricariche sono durate quasi 7h di schermo acceso. Poi "magicamente " non arrivo a 4 e sto cercando di capire quale app provochi questo calo.
Per la ricezione in casa mia che è zona una po' sfigata prende peggio del vecchio ma fuori no problemi.
Per il resto lo vedo molto fluido e reattivo.
Pure io prima di sceglierlo l'ho messo a confronto con tantisssimi terminali (wiko, asus, altri huawei) poi ho scelto questo
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
@Lycenhol : Anche io ce l'ho da circa due mesi e devo dire che non ho riscontrato problemi (quello più antipatico è relazionato alla pellicola protettiva).
La batteria ci arrivo sempre a sera considera però che ho tolto o bloccato circa l'80% delle applicazioni inutili che non mi servivano ed altrettanto ho fatto per quelle in Back Ground (schermo spento) ed in più sto fisso in 3G anche perchè mi prende benissimo e francamente non ne ho bisogno, pago un po sulla connessione più lenta.
Altra cosa che faccio e ricaricare con l'alimentatore del vecchio P9 Lite (1 Ampere ansichè 2 del 10 Lite).
Anche io ne avevo valutati tanti altri ma essendomi trovato bene con il P9 Lite e soprattutto per le sue caratteristiche Hardware/Software a questa cifra non avrei preso assolutamente niente.
Altra cosa che ho riscontrato con quei Huawei e che a distanza di tempo continuano a girare benissimo a differenza di molti Samsung che ho avuto che dopo un po di tempo s'inchiodavano inesorabilmente, ma magari per questo posso pensare di essere capitato nella casistica degli esemplari sfigati? boo non saprei!.
In sintesi e tutto a presto!
Grazie delle info.
Ho trovato una buona offerta e l'ho ordinato
vorrei sapere se nel modello dual sim la seconda sim è 3G?
A quanto l'hai trovato, per curiosità? Fammi rosicare un po' che io ho asoettato6e non trovavo nulla o quasi, poi appena preso, 4 giorni dopo, c'era offerta a 50-60 euro in meno in altro negozio :(
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
E' normale!!! puoi aspettare quanto vuoi ma dopo pochissimi giorni calerà sempre!!! :laughing: succede ogni volta anche a me, su ogni genere di acquisto...l'Iphone 5 SE preso per mia figlia ho aspettato l'inverosimile e cercato qualsiasi promo, quando l'ho preso a 339 euro ero felicissimo (Negozio Apple 459) solamente 2 giorni dopo da MW l'hanno calato a 299...cavolo settimane di attesa e ricerche per niente hahahahahahahaha...!!! e dire che l'avevo comprato da loro già in promo :huhu:
Sembra la classica regola "non scritta" ma sempre puntuale ad arrivare!!!
Un salutone.