Visualizzazione stampabile
-
rinnovo la richiesta sulla presenza del giroscopio.
poi, dato che ho notato che in realtà è un P8 Lite 2017 con banda completa wifi (5ghz), 300mbs download lte e 32GB di memoria (4 ram) , vorrei sapere se vale la pena la differenza di costo con il P8 lite 2017?
-
Credo che ha il giroscopio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ALxJ3.jpg
Io ho preferito questo proprio per un 1gb di ram in più e poi cambia il processore che è un kirin 658
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti,
attualmente possiedo un P9 lite. Se tutto va bene, questo weekend dovrei riuscire a prendere il P10 Lite.
Vorrei evitare di rifare tutte le configurazioni, e quindi pensavo di fare questo:
- fare un backup completo del P9 Lite sulla micro SD
- spostare la micro SD dal P9 al P10
- fare il restore
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa dire se facendo così mi ritrovo sia le app che le relative impostazioni?
Grazie in anticipo, Mario
Quote:
isparapa
Ciao c'è un'apposita applicazioni che fa il passaggio dei dati tra 2 dispositivi Huawei...avrai le stesse identiche cose xò un backup fallo che non si sa mai...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quote:
bonmario
Non so se tra 2 Huawei si comporta in maniera differente, però l'ultima volta l'ho usata da un Nexus ad uno Huawei e, a cose finite, ho dovuto rifare a mano parecchie impostazioni.
Ciao, Mario
Ciao,
ho fatto il lavoro sabato pomeriggio:
- con l'app "Clona telefono" mi ha trasferito parecchia roba, ma non tutto
- appena finito quella, ho ripristinato anche il backup da scheda SD e, a parte pochissima roba, mi sono ritrovato tutte le impostazioni che avevo sul P9 Lite
Ciao, Mario
-
Sblocco Schermo
C'e' qualcuno che e' riuscito a togliere il blocco schermo ?
E' fastidioso ogni volta trascinare le dita per accedere alla schermata home
Grazie
-
Quote:
MirkoVilla
Da qualche giorno sono passato da iOS a Android con il huawei p10 lite. Ho sincronizzato tutti i miei contatti, ma quando ricevo email non leggo mai il nome del mittente come l'ho salvato sul telefono, ma come lui decide il proprio nome mittente. La cosa mi da un po' fastidio perché vorrei avere le email inviate e ricevute con gli stessi nomi che ho in rubrica. Qualcuno sa come superare la cosa? Ho già cercato su internet ma le spiegazioni sono solo per come voglio cambiare il mio nome e non come voglio visualizzare quelli che ricevo. Grazie mille
spostato nella discussione corretta
-
Quote:
ilcorsarorosso
C'e' qualcuno che e' riuscito a togliere il blocco schermo ?
E' fastidioso ogni volta trascinare le dita per accedere alla schermata home
Grazie
spostato nella discussione corretta
-
Buongiorno a tutti!
Stamattina è arrivato il p10 lite che ho acquistato su cellulartop, sito su cui ho già comprato altri due telefoni in passato e con il quale non ho avuto alcun problema.
Volevo chiedere una cosa un po particolare poiché con i telefoni sono un po paranoico io. C'è qualcuno che ricorda se all'acquisto il telefono aveva la pellicola sia anteriormente che posteriormente? Perché mi sono accorto che appena uscito dalla scatola, nonostante fosse chiusa con dei sigilli, il telefono aveva la solita pellicola solo sul retro mentre il display davanti era completamente scoperto e questo mi ha inevitabilmente fatto pensare che fosse gia stato usato da qualcun'altro.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
-
Io l'ho comprato fisicamente in un negozio Unieuro, ed anche il mio aveva la pellicola solo dietro e la scatola era sigillata.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Io l'ho comprato fisicamente in un negozio Unieuro, ed anche il mio aveva la pellicola solo dietro e la scatola era sigillata.
Ciao, Mario
Stessa cosa
-
Vi ringrazio per avermi tranquillizzato :D
Ora pian piano scoprendo il sistema cominciano a uscire fuori le cose che non riesco a risolvere, per esempio: Non so da quale impostazione possa dipendere (e spero vivamente sia una questione di impostazioni e non di un bug/difetto) il fatto che le notifiche scompaiono dalla schermata di blocco dopo aver sbloccato il telefono, faccio un esempio pratico: ho due notifiche, accendo il display senza sbloccarlo e vedo l'anteprima delle notifiche nella schermata di blocco, poi sblocco il telefono ma non visualizzo le notifiche, bensì le lascio li nel menu a tendina. Blocco di nuovo lo schermo e a riaccenderlo le notifiche non ci sono piu, però se lo sblocco sono ancora nel menu a tendina.
Spero di non aver fatto confusione nel spiegare..