Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
A quanto l'hai trovato, per curiosità? Fammi rosicare un po' che io ho asoettato6e non trovavo nulla o quasi, poi appena preso, 4 giorni dopo, c'era offerta a 50-60 euro in meno in altro negozio :(
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando
Androidiani App
L'Unieuro Online lo vende a 239€ : magari non è la migliore offerta del mondo, ma almeno ho un negozio fisico di riferimento.
Quote:
Alessio68
E' normale!!! puoi aspettare quanto vuoi ma dopo pochissimi giorni calerà sempre!!! :laughing: succede ogni volta anche a me, su ogni genere di acquisto...l'Iphone 5 SE preso per mia figlia ho aspettato l'inverosimile e cercato qualsiasi promo, quando l'ho preso a 339 euro ero felicissimo (Negozio Apple 459) solamente 2 giorni dopo da MW l'hanno calato a 299...cavolo settimane di attesa e ricerche per niente hahahahahahahaha...!!! e dire che l'avevo comprato da loro già in promo :huhu:
Sembra la classica regola "non scritta" ma sempre puntuale ad arrivare!!!
Un salutone.
Infatti succederà così! :P
Voi usate la cover ufficiale? È la migliore ?
-
Quote:
Alessio68
Quote:
AxlN
A quanto l'hai trovato, per curiosità? Fammi rosicare un po' che io ho asoettato6e non trovavo nulla o quasi, poi appena preso, 4 giorni dopo, c'era offerta a 50-60 euro in meno in altro negozio :(
Androidiani App
E' normale!!! puoi aspettare quanto vuoi ma dopo pochissimi giorni calerà sempre!!! :laughing: succede ogni volta anche a me, su ogni genere di acquisto...l'Iphone 5 SE preso per mia figlia ho aspettato l'inverosimile e cercato qualsiasi promo, quando l'ho preso a 339 euro ero felicissimo (Negozio Apple 459) solamente 2 giorni dopo da MW l'hanno calato a 299...cavolo settimane di attesa e ricerche per niente hahahahahahahaha...!!! e dire che l'avevo comprato da loro già in promo :huhu:
Sembra la classica regola "non scritta" ma sempre puntuale ad arrivare!!!
Un salutone.
Già :(
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
-
Quote:
Lycenhol
Quote:
AxlN
Androidiani App
L'Unieuro Online lo vende a 239€ : magari non è la migliore offerta del mondo, ma almeno ho un negozio fisico di riferimento.
Voi usate la cover ufficiale? È la migliore ?
Sempre meno che me... Ufffffffgf
Non ho cover ufficiale, non sapevo neanche che esistesse.
Comprata una "a caso " in una bancarella e fa il suo dovere
-
Neanche io lo sapevo, ma credo anche le "commerciali" se ben fatte vadano più che bene.
-
Quella ufficiale ha di bello che è per metà semitrasparente, per cui puoi leggere chi chiama e l'ora anche senza aprirla.
Di brutto, molto, ha che non è magnetica, quindi si apre.
Stavo pensando di prenderne una classica a portafoglio come ho sempre usato.
-
Quote:
Lycenhol
Quella ufficiale ha di bello che è per metà semitrasparente, per cui puoi leggere chi chiama e l'ora anche senza aprirla.
Ah no, io ho solo quella che copre il retro, non lo schermo.
Come ti stai trovando col cellulare?
-
Quote:
AxlN
Ah no, io ho solo quella che copre il retro, non lo schermo.
Come ti stai trovando col cellulare?
Androidiani App
Deve arrivarmi ancora
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato su internet (ad un prezzo credo a dir poco vantaggioso, 188,31 dato che era già scontato ed ho potuto usufruire di un coupon) ieri il mio primo smartphone ed ho scelto proprio l' Huawei p10 Lite.
Ora volevo avere per favore alcune delucidazioni:
1) Ho letto che, appena mi arriva, senza accenderlo, sarebbe bene metterlo in carica fino al completamento della stessa, è così? e per quanto tempo dovrei tenercelo?
2) il mio è brandizzato Vodafone se ho ben inteso, vorrei sapere se qualcun altro di voi ce l'ha uguale e se ha riscontrato problemi, dato che ho letto che quelli brandizzati possono avere ad esempio ritardi per gli aggiornamenti... inoltre vorrei sapere cosa fare con questo brandizzato: potrò eliminare le app della Vodafone ? mentre per quanto riguarda l'accensione con il logo (suppongo che sarà così) della suddetta casa telefonica è impossibile eliminarlo vero?
Grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
Lycenhol
Ma si può avere l'orario sempre in vista?
Come si fa?
-
Quote:
AxlN
Quote:
Lycenhol
Ma si può avere l'orario sempre in vista?
Come si fa?
Androidiani App
_______
Quote:
Mr0range
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato su internet (ad un prezzo credo a dir poco vantaggioso, 188,31 dato che era già scontato ed ho potuto usufruire di un coupon) ieri il mio primo smartphone ed ho scelto proprio l' Huawei p10 Lite.
Ora volevo avere per favore alcune delucidazioni:
1) Ho letto che, appena mi arriva, senza accenderlo, sarebbe bene metterlo in carica fino al completamento della stessa, è così? e per quanto tempo dovrei tenercelo?
2) il mio è brandizzato Vodafone se ho ben inteso, vorrei sapere se qualcun altro di voi ce l'ha uguale e se ha riscontrato problemi, dato che ho letto che quelli brandizzati possono avere ad esempio ritardi per gli aggiornamenti... inoltre vorrei sapere cosa fare con questo brandizzato: potrò eliminare le app della Vodafone ? mentre per quanto riguarda l'accensione con il logo (suppongo che sarà così) della suddetta casa telefonica è impossibile eliminarlo vero?
Grazie anticipatamente ;)
Per tutti gli Smartphone è indicato di metterli in carica prima di usarli. Questo ha la carica rapida NON escludibile per cui fa molto in fretta.
Io personalmente li tengo in carica fino a che il caricabatterie si raffredda quindi 2-3 ore. Difficilmente ho fretta di riprenderlo quando lo metto in carica per cui non so il tempo esatto