In zona rubattino a Milano , periferia est , prendo in 4g+
Visualizzazione stampabile
Io mi trovavo al duomo e prendeva solo 4g. Vorrei sapere se è volutamente disattivata la 4g+ da Vodafone oppure è il telefono.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Su reti mobili
Il mio è vodafone
Salve ho da poco questo telefono, voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?Ma soprattutto non ci sono notifiche quando arriva al 100%? Per adesso me ne sono andato di una regola: lo metto a caricare al 20%, ma poi al 100% niente, anzi mi esce il led verde dal 90% in su e inizio a controllare ogni 10 minuti...U.U
Potrei usare Tasker a meno che non ci sia già una "funzione" che ti avverte della carica completa e di cui io non mi sono accorto...
Comunque, avrei anche un dubbio sul vivavoce: è bassissimo. Per altre funzionalità l'altoparlante va benone; qualcuno ha esperienze simili?Sono certo sia un problema dovuto ad un aggiornamento ma spulciando il forum pareva fosse un problema risolto.
In ogni caso il telefono è brandizzato TIM mentre l'aggiornamento è il -B176.
Riguardo al vivavoce anche io ho notato che è molto basso... Ma dici che è un problema software?
Suppongo di si perché la prima volta che l'ho usato si sentiva abbastanza bene, il giorno dopo invece dopo l'aggiornamento sembra sia stato "limitato". Inoltre nelle altre applicazioni funziona tutto regolarmente.
Ora che ci penso ho anche notato anche che chiudendo la chiamata si sente, oltre al colpo di vibrazione, una specie di "scatto" nella capsula auricolare.
Dovrei provare a fare una chiamata con whatsapp e magari avendo tempo scaricherò anche un dialer diverso, magari il problema è circoscritto all'applicazione Telefono.