CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 87 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr0range Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho acquistato su internet (ad un prezzo credo a dir poco vantaggioso, 188,31 dato che era già scontato ed ho potuto usufruire di un coupon) ieri il mio primo smartphone ed ho scelto proprio l' Huawei p10 Lite.

Ora volevo avere per favore alcune delucidazioni:

1) Ho letto che, appena mi arriva, senza accenderlo, sarebbe bene metterlo in carica fino al completamento della stessa, è così? e per quanto tempo dovrei tenercelo?

2) il mio è brandizzato Vodafone se ho ben inteso, vorrei sapere se qualcun altro di voi ce l'ha uguale e se ha riscontrato problemi, dato che ho letto che quelli brandizzati possono avere ad esempio ritardi per gli aggiornamenti... inoltre vorrei sapere cosa fare con questo brandizzato: potrò eliminare le app della Vodafone ? mentre per quanto riguarda l'accensione con il logo (suppongo che sarà così) della suddetta casa telefonica è impossibile eliminarlo vero?

Grazie anticipatamente
    Ciao di questo ne sarà felice AxlN ...che ti dicevo, sempre promo più basse naturalmente subito dopo che l'abbiamo acquistato hahahaha!!!

Allora anche il mio è Brandizzato Wind, alcuni programmi li puoi togliere oppure bloccare, altri non c'è verso idem per il Logo all'accensione.

Per la batteria puoi metterla in carica finchè il Led non diventa verde e sta al 100% io ho sempre fatto così,naturalmente prima l'accendevo mettevo tutti i dati ecc e poi ricaricavo.

Che dirti sugli aggiornamenti sono un pò "Random" tutto sta in base al gestore ma niente di chè, io con wind non ho mai avuto ritardi neanche col precedente P9 Lite.

Problemi devo dire che il mio ogni tanto quando premo il tasto laterale per spegnerlo e poi tocco "Spegni" sullo schermo lui non si spegne e devo ripetere l'operazione! Stress!!!

Stessa situazione sul P9 Lite sempre brandizzato Wind, quindi presumo che a qualcosa abbiano rotto le scatole per "farcirlo" dei loro programmini...il resto tutto OK!

Attendiamo anche gli altri utenti.

PS.Ti suggerisco di non togliere la pellicola di serie in quanto trovarla in vetro è un delirio!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho acquistato su internet (ad un prezzo credo a dir poco vantaggioso, 188,31 dato che era già scontato ed ho potuto usufruire di un coupon) ieri il mio primo smartphone ed ho scelto proprio l' Huawei p10 Lite.

Ora volevo avere per favore alcune delucidazioni:

1) Ho letto che, appena mi arriva, senza accenderlo, sarebbe bene metterlo in carica fino al completamento della stessa, è così? e per quanto tempo dovrei tenercelo?

2) il mio è brandizzato Vodafone se ho ben inteso, vorrei sapere se qualcun altro di voi ce l'ha uguale e se ha riscontrato problemi, dato che ho letto che quelli brandizzati possono avere ad esempio ritardi per gli aggiornamenti... inoltre vorrei sapere cosa fare con questo brandizzato: potrò eliminare le app della Vodafone ? mentre per quanto riguarda l'accensione con il logo (suppongo che sarà così) della suddetta casa telefonica è impossibile eliminarlo vero?

Grazie anticipatamente
    Ciao di questo ne sarà felice AxlN ...che ti dicevo, sempre promo più basse naturalmente subito dopo che l'abbiamo acquistato hahahaha!!!

Allora anche il mio è Brandizzato Wind, alcuni programmi li puoi togliere oppure bloccare, altri non c'è verso idem per il Logo all'accensione.

Per la batteria puoi metterla in carica finchè il Led non diventa verde e sta al 100% io ho sempre fatto così,naturalmente prima l'accendevo mettevo tutti i dati ecc e poi ricaricavo.

Che dirti sugli aggiornamenti sono un pò "Random" tutto sta in base al gestore ma niente di chè, io con wind non ho mai avuto ritardi neanche col precedente P9 Lite.

Problemi devo dire che il mio ogni tanto quando premo il tasto laterale per spegnerlo e poi tocco "Spegni" sullo schermo lui non si spegne e devo ripetere l'operazione! Stress!!!

Stessa situazione sul P9 Lite sempre brandizzato Wind, quindi presumo che a qualcosa abbiano rotto le scatole per "farcirlo" dei loro programmini...il resto tutto OK!

PS.Ti suggerisco di non togliere la pellicola di serie in quanto trovarla in vetro è un delirio!!!
    Tralasciamo sulla questione prezzo ahahahah

Pensa che io ho il problema opposto col tasto di accensione : dato che il sensore impronte funziona praticamente mai e quindi mi tocca svegliarlo con tasto di accensione è già capitato 3 4 volte che premendolo non funzionava. Le ultime 2 volte allora ho premuto volume poi nuovamente accensione e finalmente ci son riuscito

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    _______

Per tutti gli Smartphone è indicato di metterli in carica prima di usarli. Questo ha la carica rapida NON escludibile per cui fa molto in fretta.
    Io personalmente li tengo in carica fino a che il caricabatterie si raffredda quindi 2-3 ore. Difficilmente ho fretta di riprenderlo quando lo metto in carica per cui non so il tempo esatto

Grazie per avermi risposto innanzittutto.

Appena mi arriva, lo metto subito in carica, senza accenderlo

ps: che vuol dire "carica rapida non escludibile" ?

Grazie mille anche a te per le tante "dritte".

Per i programmi avevo letto anche io che alcune app era possibile togliere, mentre altre solo disattivare (queste ultime ovviamente suppongo che occuperanno lo stesso spazio, ma pazienza).

Io ho un tablet della Lenovo che quando è in carica, premendo per un attimo il tasto accensione (senza accenderlo ovviamente) mi fa vedere a schermo una batteria con il livello di carica, sullo smart non è così? non posso vedere sullo schermo tipo qualche icona della batteria che mi fa vedere chiaramente il livello di carica?
    Il led in questione dove si trova? Scusa per le domande un po' fuori luogo, ma non avendolo ancora sottomano sto brancolando un po' nel buio e vorrei essere "preparato" al momento del suo arrivo

mmm bruttina la questione dello spegnimento, passi per gli aggiornamenti (che spesso creano più problemi che altro), ma la funzionalità base come questa mi inquieta un po', spero che quelli brandizzati Vodafone non abbiano problemi così.

Sì, poi per come sono fissato io, difficilmente tolgo le pellicole o cose del genere ehehehe, quindi credo non l'avrei fatto, tantopiù che ho letto anche io in giro che le pellicole in vetro sono abbastanza scadenti, ma questo riguarda anche i tablet ecc...

Tralasciamo sulla questione prezzo ahahahah

Pensa che io ho il problema opposto col tasto di accensione : dato che il sensore impronte funziona praticamente mai e quindi mi tocca svegliarlo con tasto di accensione è già capitato 3 4 volte che premendolo non funzionava. Le ultime 2 volte allora ho premuto volume poi nuovamente accensione e finalmente ci son riuscito

Colgo l'occasione per chiedere un'altra cosa che non ho ben inteso.

Il rilevatore di impronte sul retro chiude definitivamente lo smart, oppure lo mette solo in stand by ? se fosse così, per chiuderlo del tutto devo premere il tasto di spegnimento?

grazie a tutti per l'aiuto, è un ottimo forum
    Ultima modifica di Mr0range; 11-11-17 alle 21:59

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Secondo voi si potrebbe usare un differente e normale caricabatteria per il P10 Lite? Quello in dotazione è adatto solo per la ricarica rapida ed ho il timore che a lungo andare la batteria si possa danneggiare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

@Mr0range :La carica la vedi anche su questo premendo li tasto di accensione (ti mostra la percentuale) quindi come il Tablet.

Il Led si trova in alto a destra è bianco o rosso quando è più o meno scarico e diventa verde dal 90% fino a carica competa,per la questione dello spegnimento si quando lo fa (non sempre) è antipatico ma ormai ci sono abituato Mentre per le applicazioni non ti preoccupare, almeno le Wind occupano pochissimo spazio e non sono affatto invasive!

Il rivelatore di impronte credo blocca solamente lo schermo e lo attiva/sblocca se lo tocchi, praticamente ha la stessa funzione del tasto di accensione...sono vago perchè in no la uso questa opzione. quindi attendiamo conferma.

@Gico66: Si la carica rapida rovina a lungo andare la batteria (questo esce addirittura a 2Ampere e 9Volt!!!) ti suggerisco uno classico da 1 Ampere con Voltaggio più basso, chissene se ci mette un'ora in più,alla lunga ti conviene anche perchè questi dispositivi hanno la batteria fissa...io adopero quello del P9Lite od un Samsung che avevo dell'S4.
    A presto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio68 per il post:

Mr0range (12-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@Mr0range :La carica la vedi anche su questo premendo li tasto di accensione (ti mostra la percentuale) quindi come il Tablet.

Il Led si trova in alto a destra è bianco o rosso quando è più o meno scarico e diventa verde dal 90% fino a carica competa,per la questione dello spegnimento si quando lo fa (non sempre) è antipatico ma ormai ci sono abituato Mentre per le applicazioni non ti preoccupare, almeno le Wind occupano pochissimo spazio e non sono affatto invasive!

Il rivelatore di impronte credo blocca solamente lo schermo e lo attiva/sblocca se lo tocchi, praticamente ha la stessa funzione del tasto di accensione...sono vago perchè in no la uso questa opzione. quindi attendiamo conferma.

@Gico66: Si la carica rapida rovina a lungo andare la batteria (questo esce addirittura a 2Ampere e 9Volt!!!) ti suggerisco uno classico da 1 Ampere con Voltaggio più basso, chissene se ci mette un'ora in più,alla lunga ti conviene anche perchè questi dispositivi hanno la batteria fissa...io adopero quello del P9Lite od un Samsung che avevo dell'S4.
    A presto

Thanks

per il caricabatterie io ho anche quello del tablet (sulla spina v'è scritto su OUTPUT 5,2V 2A) che ha una batteria di 7000Mah, infatti ci mette 3 ore circa per la ricarica, anche se io lascio sempre minimo un 25-30% e non lo faccio ricaricare fino al 100%, dato che lessi che è utile comportarsi in tal modo per salvaguardare la batteria (vale anche per gli smart) nel tempo... ed ogni tanto (ogni 3-4 mesi) è bene fare anche dei cicli di ricarica lasciandolo in carica più a lungo fino alla fine.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Colgo l'occasione per chiedere un'altra cosa che non ho ben inteso.

Il rilevatore di impronte sul retro chiude definitivamente lo smart, oppure lo mette solo in stand by ? se fosse così, per chiuderlo del tutto devo premere il tasto di spegnimento?

grazie a tutti per l'aiuto, è un ottimo forum
    Scusa, ma non ho capito la domanda...
    Che differenza intendi tra "chiude lo smartphone" o "mette in stand by"?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, potreste dirmi se c'è la possibilità di impostare il telefono in modalità risparmio energetico in automatico quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale?
    Io ho trovato solo il modo manuale...

11. Il seguente Utente ha ringraziato thealch3mist per il post:

DreamReaper (13-11-17)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, potreste dirmi se c'è la possibilità di impostare il telefono in modalità risparmio energetico in automatico quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale?
    Io ho trovato solo il modo manuale...
    Ciao. Credo che in realtà sia automatico l'avvertimento da parte del sistema. L'attivazione poi resta in manuale.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa, ma non ho capito la domanda...
    Che differenza intendi tra "chiude lo smartphone" o "mette in stand by"?

Praticamente intendevo questo : quando si utilizza il rilevatore di impronte, si chiude solo lo schermo dello smart e si può riattivare (cioè tornare alle app direttamente senza passare per l'accensione con il logo ecc...) velocemente ricliccando sullo stesso rilevatore, per capirci come succede al pc quando è in stand by che basta un clic per trovarsi subito sul desktop, oppure si chiude proprio il telefono?

Non so se sono stato chiaro
    Ultima modifica di Mr0range; 13-11-17 alle 01:21

Pagina 51 di 87 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio