Originariamente inviato da
Alessio68

Originariamente inviato da
Mr0range
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato su internet (ad un prezzo credo a dir poco vantaggioso, 188,31 dato che era già scontato ed ho potuto usufruire di un coupon) ieri il mio primo smartphone ed ho scelto proprio l' Huawei p10 Lite.
Ora volevo avere per favore alcune delucidazioni:
1) Ho letto che, appena mi arriva, senza accenderlo, sarebbe bene metterlo in carica fino al completamento della stessa, è così? e per quanto tempo dovrei tenercelo?
2) il mio è brandizzato Vodafone se ho ben inteso, vorrei sapere se qualcun altro di voi ce l'ha uguale e se ha riscontrato problemi, dato che ho letto che quelli brandizzati possono avere ad esempio ritardi per gli aggiornamenti... inoltre vorrei sapere cosa fare con questo brandizzato: potrò eliminare le app della Vodafone ? mentre per quanto riguarda l'accensione con il logo (suppongo che sarà così) della suddetta casa telefonica è impossibile eliminarlo vero?
Grazie anticipatamente

Ciao di questo ne sarà felice AxlN ...che ti dicevo, sempre promo più basse naturalmente subito dopo che l'abbiamo acquistato hahahaha!!!
Allora anche il mio è Brandizzato Wind, alcuni programmi li puoi togliere oppure bloccare, altri non c'è verso idem per il Logo all'accensione.
Per la batteria puoi metterla in carica finchè il Led non diventa verde e sta al 100% io ho sempre fatto così,naturalmente prima l'accendevo mettevo tutti i dati ecc e poi ricaricavo.
Che dirti sugli aggiornamenti sono un pò "Random" tutto sta in base al gestore ma niente di chè, io con wind non ho mai avuto ritardi neanche col precedente P9 Lite.
Problemi devo dire che il mio ogni tanto quando premo il tasto laterale per spegnerlo e poi tocco "Spegni" sullo schermo lui non si spegne e devo ripetere l'operazione! Stress!!!
Stessa situazione sul P9 Lite sempre brandizzato Wind, quindi presumo che a qualcosa abbiano rotto le scatole per "farcirlo" dei loro programmini...il resto tutto OK!
Attendiamo anche gli altri utenti.
PS.Ti suggerisco di non togliere la pellicola di serie in quanto trovarla in vetro è un delirio!!!