Assurdo! Avevo questa funzione disabilitata e in centro a Milano prendeva solo fino a 4g
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Assurdo! Avevo questa funzione disabilitata e in centro a Milano prendeva solo fino a 4g
Io mi trovavo al duomo e prendeva solo 4g. Vorrei sapere se č volutamente disattivata la 4g+ da Vodafone oppure č il telefono.
Su reti mobili
Il mio č vodafone
Salve ho da poco questo telefono, voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?Ma soprattutto non ci sono notifiche quando arriva al 100%? Per adesso me ne sono andato di una regola: lo metto a caricare al 20%, ma poi al 100% niente, anzi mi esce il led verde dal 90% in su e inizio a controllare ogni 10 minuti...U.U
Potrei usare Tasker a meno che non ci sia gią una "funzione" che ti avverte della carica completa e di cui io non mi sono accorto...
Comunque, avrei anche un dubbio sul vivavoce: č bassissimo. Per altre funzionalitą l'altoparlante va benone; qualcuno ha esperienze simili?Sono certo sia un problema dovuto ad un aggiornamento ma spulciando il forum pareva fosse un problema risolto.
In ogni caso il telefono č brandizzato TIM mentre l'aggiornamento č il -B176.
Riguardo al vivavoce anche io ho notato che č molto basso... Ma dici che č un problema software?