Visualizzazione stampabile
-
Suppongo di si perché la prima volta che l'ho usato si sentiva abbastanza bene, il giorno dopo invece dopo l'aggiornamento sembra sia stato "limitato". Inoltre nelle altre applicazioni funziona tutto regolarmente.
Ora che ci penso ho anche notato anche che chiudendo la chiamata si sente, oltre al colpo di vibrazione, una specie di "scatto" nella capsula auricolare.
Dovrei provare a fare una chiamata con whatsapp e magari avendo tempo scaricherò anche un dialer diverso, magari il problema è circoscritto all'applicazione Telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcrtron
voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?
Lo metto sotto carica la sera prima di andare a dormire, e lo tolgo la mattina quando mi sveglio. La maggior parte delle volte, quando lo metto sotto carica, la percentuale è sopra il 50%.
Ciao, Mario
-
Quote:
jcrtron
Salve ho da poco questo telefono, voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?Ma soprattutto non ci sono notifiche quando arriva al 100%? Per adesso me ne sono andato di una regola: lo metto a caricare al 20%, ma poi al 100% niente, anzi mi esce il led verde dal 90% in su e inizio a controllare ogni 10 minuti...U.U
Potrei usare Tasker a meno che non ci sia già una "funzione" che ti avverte della carica completa e di cui io non mi sono accorto...
anch'io lo mettoin carica quando arrivo al 20% (a volte anche meno). Ho notato anch'io che non c'è una notifica della carica al 100%, però nella schermata di blocco compare "carico"
-
Confermo che la spunta ad "aggregazione del gestore" serve per il 4g+. Ieri ero in città e l ho attivata e agganciava tranquillamente a 4g+. Speedtest sfiorava i 100 mega!!
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
corbo
anch'io lo mettoin carica quando arrivo al 20% (a volte anche meno). Ho notato anch'io che non c'è una notifica della carica al 100%, però nella schermata di blocco compare "carico"
Quando è carico il telefono emette un suono di notifica
-
Quote:
LorenzoPL
mai sentito..:noword2:
-
programma di posta
premesso che tendo ad usare le applicazioni di default almeno quando possibile,
ho notato però che nel programma di posta non noto alcuna differenza grafica fra i messaggi letti
e quelli non letti, inoltre non mi pare ci sia una schermata di posta in arrivo che permetta di visualizzare
in contemporanea le mail di tutti gli account quando se ne ha più di uno, succede anche a voi?
grazie
-
Quote:
corbo
Quote:
LorenzoPL
mai sentito..:noword2:
Infatti non ha mai suonato, ne si attiva lo schermo al raggiungimento del 100
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Infatti non ha mai suonato, ne si attiva lo schermo al raggiungimento del 100
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ho provato il modello plus e si comporta normalmente. Non si accende e non suona.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi mi sapete dire esattamente da quanto è l'alimentatore del p10 lite? è come quello del mio p9 (5v 1A)? Possibilmente potrei vedere una foto?
Grazie.