Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamon
Ragazzi mi sapete dire esattamente da quanto è l'alimentatore del p10 lite? è come quello del mio p9 (5v 1A)? Possibilmente potrei vedere una foto?
Grazie.
Vuoi acquistarne uno in sostituzione / aggiunta? Puoi acquistare il suo od uno superiore. Anche se lo acquisti da 5 A (magari sarebbe un po costoso) comunque la corrente verrà regolata via software.
-
No, non è quello il punto, ho acquistato il p10 lite dall'inghilterra e vorrei il caricabatterie identico alla versione italiana per metterlo nella stessa scatola, quello da 2 ampere non ci entra (è per un regalo)...
-
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!
-
Quote:
corbo
nemmeno io l'ho trovata
Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?
Quote:
jcrtron
Salve ho da poco questo telefono, voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?Ma soprattutto non ci sono notifiche quando arriva al 100%? Per adesso me ne sono andato di una regola: lo metto a caricare al 20%, ma poi al 100% niente, anzi mi esce il led verde dal 90% in su e inizio a controllare ogni 10 minuti...U.U
Potrei usare Tasker a meno che non ci sia già una "funzione" che ti avverte della carica completa e di cui io non mi sono accorto...
Comunque, avrei anche un dubbio sul vivavoce: è bassissimo. Per altre funzionalità l'altoparlante va benone; qualcuno ha esperienze simili?Sono certo sia un problema dovuto ad un aggiornamento ma spulciando il forum pareva fosse un problema risolto.
In ogni caso il telefono è brandizzato TIM mentre l'aggiornamento è il -B176.
Io lo metto attorno al 20% , a volte 15, altre 25... di norma lo metto in carica di notte, ma anche se lo metto di giorno è di fianco a me sulla scrivania al lavoro e mai notato nessuna notifica quando arriva al 100%
Quote:
corbo
anch'io lo mettoin carica quando arrivo al 20% (a volte anche meno). Ho notato anch'io che non c'è una notifica della carica al 100%, però nella schermata di blocco compare "carico"
Quote:
corbo
mai sentito..:noword2:
Nemmeno io
Quote:
lalelena
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!
Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti
-
Quote:
AxlN
Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?
Io lo metto attorno al 20% , a volte 15, altre 25... di norma lo metto in carica di notte, ma anche se lo metto di giorno è di fianco a me sulla scrivania al lavoro e mai notato nessuna notifica quando arriva al 100%
Nemmeno io
Scusa, non ho capito l'opzione rimuovi tracce dove l'hai, a che serve e perché la vuoi in tutti i contatti
Quando vado sul singolo contatto e clicco sui tre pallini in basso a destra mi esce un menu di opzioni tra cui elimina modifica e rimuovi tracce contatto. Cliccando quello mi toglie il contatto dai preferiti e ultimi contatti che altrimenti non riesco a eliminare
-
Quando vado sulla rubrica gruppi mi escono i contattati di recenti..che sono anche quelli a cui ho mandato un msg e un whats app. Con rimuovi tracce riesco a eliminarli... altrimenti c e un modo? In tre contatti soltanto ho questa opzione e non capisco perché. Anche il p8 lite ha questa opzione.il mio cellulare ha il brand Vodafone
-
Quote:
lalelena
Quote:
AxlN
Nemmeno io
Quando vado sul singolo contatto e clicco sui tre pallini in basso a destra mi esce un menu di opzioni tra cui elimina modifica e rimuovi tracce contatto. Cliccando quello mi toglie il contatto dai preferiti e ultimi contatti che altrimenti non riesco a eliminare
Io "modifica" l'ho a sinistra del menu a 3 pallini.
E nel menu a 3 pallini non ho "rimuovi tracce contatto"
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Io "modifica" l'ho a sinistra del menu a 3 pallini.
E nel menu a 3 pallini non ho "rimuovi tracce contatto"
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando
Androidiani App
Allora ho un'altra domanda...come faccio a eliminare la cronologia degli ultimi contatti? Sul registro chiamate ok. Ma su sms rimane e anche sulla rubrica.
È possibile inserire una foto cosi vi faccio vedere lo screenshot?
Ho visto discussioni sul p8 lite e anche li parlano dell'opzione rimuovi tracce contatto.
Grazie!
-
Dici in Telefono /tutte?
Premi l'icona a sinistra della cornetta verde (sulla destra invece c'è l'icona con i 3 puntini). Dopo appaiono 3 icone e quella in mezzo è Elimina.
Così puoi selezionare quelli da eliminare.
Spero di aver capito cosa vuoi cancellare
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
-
Cioè quindi solo a me emette un suono quando è carico? :eek: