Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamon
Ragazzi mi sapete dire esattamente da quanto è l'alimentatore del p10 lite? è come quello del mio p9 (5v 1A)? Possibilmente potrei vedere una foto?
Grazie.
Vuoi acquistarne uno in sostituzione / aggiunta? Puoi acquistare il suo od uno superiore. Anche se lo acquisti da 5 A (magari sarebbe un po costoso) comunque la corrente verrà regolata via software.
-
No, non è quello il punto, ho acquistato il p10 lite dall'inghilterra e vorrei il caricabatterie identico alla versione italiana per metterlo nella stessa scatola, quello da 2 ampere non ci entra (è per un regalo)...
-
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritta e sono alquanto inesperta sia del forum sia di cellulari!
ho appena comprato Huawei p 10 lite e ho un problema con la rubrica. ho importato i miei contatti con google dal vecchio telefono e altri ne ho aggiunti nuovi ma in alcuni ho l'opzioni rimuovi tracce contatto ma nella maggior parte no. Vorrei questa opzioni su tutti i contatti. il problema è come li ho salvati? scusate se non non sono chiara. grazie!!
-
Quote:
corbo
nemmeno io l'ho trovata
Nemmeno io (pure io no brand). Ma forse è solo per quelli brand?
Quote:
jcrtron
Salve ho da poco questo telefono, voi a quale percentuale lo mettete sotto carica?Ma soprattutto non ci sono notifiche quando arriva al 100%? Per adesso me ne sono andato di una regola: lo metto a caricare al 20%, ma poi al 100% niente, anzi mi esce il led verde dal 90% in su e inizio a controllare ogni 10 minuti...U.U
Potrei usare Tasker a meno che non ci sia già una "funzione" che ti avverte della carica completa e di cui io non mi sono accorto...
Comunque, avrei anche un dubbio sul vivavoce: è bassissimo. Per altre funzionalità l'altoparlante va benone; qualcuno ha esperienze simili?Sono certo sia un problema dovuto ad un aggiornamento ma spulciando il forum pareva fosse un problema risolto.
In ogni caso il telefono è brandizzato TIM mentre l'aggiornamento è il -B176.