Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho questo telefono da circa una settimana. In pratica ho notato tra i consumi della batteria ci sono prevalentemente lo schermo e il telefono inattivo. Che funzioni posso utilizzare per ridurre i consumi su questo telefono? Ad esempio ho disattivato le app a schermo spento da cui non ricevo notifiche lasciando le 4/5 più importanti. C'è qualche altra funzione che posso utilizzare?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnold
premesso che tendo ad usare le applicazioni di default almeno quando possibile,
ho notato però che nel programma di posta non noto alcuna differenza grafica fra i messaggi letti
e quelli non letti, inoltre non mi pare ci sia una schermata di posta in arrivo che permetta di visualizzare
in contemporanea le mail di tutti gli account quando se ne ha più di uno, succede anche a voi?
grazie
Eh si, infatti utlizzo gmail per tutti i miei accounts
-
Ciao a tutti. Su vari gruppi whatsapp di huawei dicono che è bene ogni tanto fare scaricare la batteria a zero per migliorarne la durata. In vari forum ho letto che questa pratica è sbagliata, in quanto può fare male alla batteria. Qual é la verità? Il mio p10 lite fa circa 6 ore di schermo usando solo i dati in 4g! Con wifi durava decisamente di più (circa 8 ore di schermo) sono nella norma io? Posso migliorare ulteriormente la durata avvicinandomi a quella di quando usavo solo wifi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Ciao a tutti. Su vari gruppi whatsapp di huawei dicono che è bene ogni tanto fare scaricare la batteria a zero per migliorarne la durata. In vari forum ho letto che questa pratica è sbagliata, in quanto può fare male alla batteria. Qual é la verità? Il mio p10 lite fa circa 6 ore di schermo usando solo i dati in 4g! Con wifi durava decisamente di più (circa 8 ore di schermo) sono nella norma io? Posso migliorare ulteriormente la durata avvicinandomi a quella di quando usavo solo wifi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Per quanto riguarda i consumi direi che va bene. Manca solo il tempo di utilizzo totale.
Per il resto direi che siamo a livelli di leggende metropolitane a meno che nel P10 lite non ci abbiano messo delle batterie al Nickel Cadmio. Allora in quel caso è vero. Ovviamente sto scherzando, quel tipo di batterie è andato fuori produzione da qualche anno. Se vuoi possiamo approfondire ma in ogni caso possibile non è assolutamente vero.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
highlander950
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Per quanto riguarda i consumi direi che va bene. Manca solo il tempo di utilizzo totale.
Per il resto direi che siamo a livelli di leggende metropolitane a meno che nel P10 lite non ci abbiano messo delle batterie al Nickel Cadmio. Allora in quel caso è vero. Ovviamente sto scherzando, quel tipo di batterie è andato fuori produzione da qualche anno. Se vuoi possiamo approfondire ma in ogni caso possibile non è assolutamente vero.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Bhe rispetto a vari Samsung ad esempio, avendo un interfaccia più leggera e meno ram utilizzata, in teoria dovrebbe avere una buona durata nei limiti dei 3000 mAh.
Come durata totale faccio col mio utilizzo abbastanza intensivo dalle 14 ore in su
-
Qual é il browser che consuma meno batteria? Uso chrome e dalle statistiche consuma più del sistema android.
-
buongiorno a tutti.
pensando di farmi cosa gradita, mia moglie mi ha regalato un huawei p10 lite, ovviamente senza dirmi nulla... io in realtà stavo si valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ma ne volevo prendere uno che supportasse il mirrorlink con il computer di bordo della mia nuova citroen c3. il sito della citroen non viene aggiornato da mesi e pertanto il la marca huawei non viene nemmeno presa in considerazione... qualcuno di vuoi sa se per caso il p10 lite supporta il mirrorlink oppure no? non vorrei aprire la confezione dello smartphone per poi scoprire che non funziona e che ormai non posso più cambiarlo con un altro...
monfa
-
Quote:
monfa72
buongiorno a tutti.
pensando di farmi cosa gradita, mia moglie mi ha regalato un huawei p10 lite, ovviamente senza dirmi nulla... io in realtà stavo si valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ma ne volevo prendere uno che supportasse il mirrorlink con il computer di bordo della mia nuova citroen c3. il sito della citroen non viene aggiornato da mesi e pertanto il la marca huawei non viene nemmeno presa in considerazione... qualcuno di vuoi sa se per caso il p10 lite supporta il mirrorlink oppure no? non vorrei aprire la confezione dello smartphone per poi scoprire che non funziona e che ormai non posso più cambiarlo con un altro...
monfa
Salve, il p10 lite supporta il mirrorlink, basta cercare nel menù a tendina dei toggle rapidi, o alternativamente nelle impostazioni con la funzione di ricerca. Io lo uso con la tv e con il pc. Sono certo che in auto funzionerà altrettanto.
EDIT: Mi sono confuso con il MIRRORSHARE, faccio mea culpa ma confermo comunque che la funzionalità MIRRORLINK è disponibile.
-
Quote:
monfa72
buongiorno a tutti.
monfa
questo rollout portava proprio all'update cge stai chiedendo. vale a dire mirrorlink e Volte. controlla se riesci a vedere se si tratta dello stesso modello. gli ultimi 3 numeri riguardano il firmware mentre i primi il modello. speriamo per te.
VTR-L09C432B162
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
questo rollout portava proprio all'update cge stai chiedendo. vale a dire mirrorlink e Volte. controlla se riesci a vedere se si tratta dello stesso modello. gli ultimi 3 numeri riguardano il firmware mentre i primi il modello. speriamo per te.
VTR-L09C432B162
non ho ancora aperto la confezione originale, quindi non posso controllare... come detto, non voglio scartarlo, provarlo e poi accorgermi che non funziona e non poterlo più cambiare con un altro modello...
monfa