Salve ragazzi ho notato che quando attivo il vivavoce il volume è bassissimo. Non è un problema di cassa perché in altre circostanze (musica, video, ecc) si sente bene
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho notato che quando attivo il vivavoce il volume è bassissimo. Non è un problema di cassa perché in altre circostanze (musica, video, ecc) si sente bene
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
6 ore di schermo???
Io ho solo sfiorato quel numero all'inizio, senza le app da me aggiunte, mail ecc.
Io al max faccio 4,5 ore considerando poi che tengo luminosità molto bassa.
Come fai??
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
ciao, premetto che ho il telefono da pochi giorni, modalità risparmio energetico + chiusura app in background tranne whatsapp...
però noto che spesso anche whatsapp non mi segna le notifiche in background, penso causa del risparmio energenito che lo dice pure.....
adesso sono con batteria 19% e con tempo attivazione 4 h 50 min
Seguendo dei consigli trovati in rete per altri smartphone, forse ho risolto: ho registrato più volte l'impronta dello stesso dito.
Praticamente ho registrato 3 volte la stessa impronta. Poi ho provato più volte a registrarla per la 4 volta, ma non ci sono mai riuscito, perché mi diceva che quella impronta era già registrata.
L'ho fatto stamattina, ed oggi non ha fallito un colpo ... speriamo bene !!!
Ciao, Mario
A me non emette nulla.
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
Salve, ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato risposta: vorrei comprare il p10 lite su amazon, a me basta una sola sim, ma il modello dual costa leggermente meno del modello mono, prendendo il dual perderei la possibilità di inserire una microsd? Ci sono altre differenze?
io ho notato una cosa che riaguarda la carica della batteria:
quando vado a vedere il tempo di utilizzo, il software dice "utilizzo batteria dall'ultima carica completa"
Per me si sbaglia.. in realtà è il tempo di utilizzo dall'ultima accensione!
Sbaglio?
e infatti mentre sto scrivendo ho fatto la prova: spento e riacceso: 0 minuti di utilizzo!
Salve, avrei un paio di perplessità. Ho sempre avuto telefoni Samsung, ma di recente ho deciso di passare a Huawei con l'acquisto di un P10 lite. Per il momento mi sto trovando molto bene, non c'è che dire, ma non capisco se sia normale che, con auricolari inseriti, se metto in pausa un qualsiasi audio dopo 1-2 secondi si senta una specie di "click" (non proprio un click, ma non saprei come spiegare bene), appena percepibile. Chiedo perchè ho riscontrato la stessa cosa anche sul P8 lite (non 2017) di mia madre, magari è voluto, per quanto strano possa sembrarmi. Ho notato inoltre che durante lo scrolling c'è una specie di effetto scia, lo si nota molto con i testi. Lo riscontrate anche voi?
Io spengo solo quando ricarico ma posso provare e dirti. Però non ho trovato dove vedi "utilizzo batteria dall'ultima carica completa".
Mi dici esattamente dove vedi la frase?
Se io vado in impostazioni /batteria e poi clicco in alto a dx sulla freccia con scritto "dettagli uso batteria" in "utilizzato per" mi da il tempo dall'ultima ricarica.
Prima di scrivere ho spento e riacceso e il valore non è cambiato
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App