Anche il mio acquistato su ebay e non aveva pellicola. Per via del display curvo secondo me la pellicola è inutile
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio acquistato su ebay e non aveva pellicola. Per via del display curvo secondo me la pellicola è inutile
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Chiedo scusa se per caso scrivo nel posto sbagliato.
Ho un P10 lite da poco e notavo che quando rispondo ad una telefonata su Viber o WA, con l'orecchio inavvertitamente apro menù, app etc...ma non c'è mica il sensore di prossimità.?
Come posso evitare che accada anche attraverso qualche app? Grazie
Salve a tutti, premetto che ho già visto le discussioni riguardanti questo problema nella ricezione delle notifiche su huawei quando si trova in modalità stand-by. Ho fatto tutto ciò che è stato consigliato senza ottenere alcun risultato purtroppo. Sono molto dispiaciuta perchè dopo anni a combattere con un windows phone, finalmente riesco a farmi un android (huawei p10 lite) che stia al passo con tutto e tutti tranne che per questa pecca per me MOLTO PROBLEMATICA nella ricezione delle notifiche di whatsapp e facebook dopo nemmeno 20 minuti dallo stand-by...Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione definitiva che risolva il problema??
Campa cavallo, con honor le notifiche sono un dramma, ogni volta coi nuovi modelli, a volte risolvono con gli aggiornamenti, a volte no... Questo perché in Cina non usano wp e non hanno questi problemi, idem con Gmail e compagnia... Per assurdo, app gearbest aliexpress etc inviano le notifiche correttamente?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
ciao, ho acquistato ieri il P10 Lite, non ho retto e mi sono lasciato trascinare dall'impazienza nela configurazione.
mi sono comparse un po' di cose che non conosco e che boh ho mandato avanti, tipo "RCS"; il problema è che ora quando accendo due volte mi chiede due volte il pin, o meglio un codice ma NON SO se sia il pin oppure se mi chiede il pin ed il codice associato all'impronta digitale.
è obbligatorio questo doppio passaggio?
Cosa?
Non ho capito...
Se ti chiede il pin quando sblocchi il telefono lo puoi disattivare dalle impostazioni
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cavolo però a saperlo prima non ci avrei speso dei soldi :( peccato perchè per il resto vanno benissimo poi però se si perdono in cose essenziali (perlomeno per me) come una notifica di messaggistica istantanea allora non so più su quale marca buttarmi, mi dispiacerebbe cambiare un telefono così buono per questo problema...Praticamente l'unica notifica che ricevo è quella del normale sms. Che rabbia non si può entrare continuamente su whatsapp per vedere se c'è un messaggio :unamused:
A me arrivano tutte le notifiche devi controllare bene nelle impostazioni del telefono
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk