Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti , io volevo chiedervi 2 informazioni perché nn so dove risolvere il problema , se mi fanno una chiamata e nn rispondo perché in blocco schermo nn mi compare chi mi ha chiamato ma solo l icona phone call management ,? Grazie Lorenzo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Io spengo solo quando ricarico ma posso provare e dirti. Però non ho trovato dove vedi "utilizzo batteria dall'ultima carica completa".
Mi dici esattamente dove vedi la frase?
Se io vado in impostazioni /batteria e poi clicco in alto a dx sulla freccia con scritto "dettagli uso batteria" in "utilizzato per" mi da il tempo dall'ultima ricarica.
Prima di scrivere ho spento e riacceso e il valore non è cambiato
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando
Androidiani App
Lo vedo scritto proprio sopra a "utilizzato per" (in grigio anzichè nero come le scritte sotto)
che strano: ho appena provato prima a riavviare, poi a spegnere e accendere e non si è azzerato il tempo, come invece mi era successo.. mistero!!
-
Quote:
corbo
Quote:
AxlN
Io spengo solo quando ricarico ma posso provare e dirti. Però non ho trovato dove vedi "utilizzo batteria dall'ultima carica completa".
Mi dici esattamente dove vedi la frase?
Se io vado in impostazioni /batteria e poi clicco in alto a dx sulla freccia con scritto "dettagli uso batteria" in "utilizzato per" mi da il tempo dall'ultima ricarica.
Prima di scrivere ho spento e riacceso e il valore non è cambiato
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando
Androidiani App
Lo vedo scritto proprio sopra a "utilizzato per" (in grigio anzichè nero come le scritte sotto)
che strano: ho appena provato prima a riavviare, poi a spegnere e accendere e non si è azzerato il tempo, come invece mi era successo.. mistero!!
Io ora nella scritta in grigio leggo "utilizzo batteria ultimi 2 giorni" e come detto prima l'ho riavviato oggi pomeriggio.
Però da me non fa riferimento all'ultima ricarica. Nella scritta non la cita l'ultima ricarica o ultimo spegnimento.
Io ho però penultimo fw
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
scrivo qua su consiglio del Mod, premetto che non ho letto 59 pagine di discussione x cui se si tratta di argomento già trattato scusatemi... O:)
sono neo possessore di un P10 lite brand Tim,
sapete mica come aggiungere alla schermata home i contatti ?
al momento sono riuscito solo a creare delle scorciatoie per le chiamate, ma non sarebbe quello che mi serve...
grazie, buona serata ! :)
-
Quote:
inadatto
ciao a tutti,
scrivo qua su consiglio del Mod, premetto che non ho letto 59 pagine di discussione x cui se si tratta di argomento già trattato scusatemi... O:)
sono neo possessore di un P10 lite brand Tim,
sapete mica come aggiungere alla schermata home i contatti ?
al momento sono riuscito solo a creare delle scorciatoie per le chiamate, ma non sarebbe quello che mi serve...
grazie, buona serata ! :)
tieni premuto sullo schermo, sotto scegli widget, scorri fino a trovare "contatti" e poi scegli "contatto" .. ti si apre l'elenco dei contatti e scegli quello che ti interessa
-
Galleria
Buongiorno,
Sono un felice possessore da un paio di mesi del P10 Lite, ho un piccolo problema, la galleria mi mostra solo le foto fatte con la fotocamera standard, mentre non mi mostra quelle fatte con un'altra applicazione (Camera FV-5). Cosa devo/posso fare? Grazie.
-
Quote:
calamar
Buongiorno,
Sono un felice possessore da un paio di mesi del P10 Lite, ho un piccolo problema, la galleria mi mostra solo le foto fatte con la fotocamera standard, mentre non mi mostra quelle fatte con un'altra applicazione (Camera FV-5). Cosa devo/posso fare? Grazie.
Installare una galleria aggiuntiva tipo Quikpic
-
potete dirmi come si toglie la leggera vibrazione che fa quando la batteria arriva al 20% ? grazie
-
Quote:
dedons
potete dirmi come si toglie la leggera vibrazione che fa quando la batteria arriva al 20% ? grazie
Credo che tu debba andare nei settaggi audio, ma chiedo per conferma.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che tu debba andare nei settaggi audio, ma chiedo per conferma.
Non è disattivabile. In modalità silenziosa non vibrerà.