Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lion7
Salve, avrei un paio di perplessità. Ho sempre avuto telefoni Samsung, ma di recente ho deciso di passare a Huawei con l'acquisto di un P10 lite. Per il momento mi sto trovando molto bene, non c'è che dire, ma non capisco se sia normale che, con auricolari inseriti, se metto in pausa un qualsiasi audio dopo 1-2 secondi si senta una specie di "click" (non proprio un click, ma non saprei come spiegare bene), appena percepibile. Chiedo perchè ho riscontrato la stessa cosa anche sul P8 lite (non 2017) di mia madre, magari è voluto, per quanto strano possa sembrarmi. Ho notato inoltre che durante lo scrolling c'è una specie di effetto scia, lo si nota molto con i testi. Lo riscontrate anche voi?
Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Qualcuno sa come disattivare l audio della fotocamera di WhatsApp quando scatta? Si sente anche in modalità silenzioso.. Bho soluzioni?
-
Quote:
Lion7
Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Nessun problema per l'UP. Probabilmente gli altri utenti non hanno questo problema oppure non ci hanno fatto caso.
-
Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
Grazie per le info...
-
Quote:
Lion7
Salve, avrei un paio di perplessità. Ho sempre avuto telefoni Samsung, ma di recente ho deciso di passare a Huawei con l'acquisto di un P10 lite. Per il momento mi sto trovando molto bene, non c'è che dire, ma non capisco se sia normale che, con auricolari inseriti, se metto in pausa un qualsiasi audio dopo 1-2 secondi si senta una specie di "click" (non proprio un click, ma non saprei come spiegare bene), appena percepibile. Chiedo perchè ho riscontrato la stessa cosa anche sul P8 lite (non 2017) di mia madre, magari è voluto, per quanto strano possa sembrarmi. Ho notato inoltre che durante lo scrolling c'è una specie di effetto scia, lo si nota molto con i testi. Lo riscontrate anche voi?
ho notato anch'io una specie di "bip" quando uso le auricolari.. ogni tanto, così a caso, anche a telefono in stand-by
-
Quote:
soul33
Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
Grazie per le info...
Goggle play services permette di ridurre la frammentazione. Mi spiego, serve a Google per aggiungere o aggiornare funzionalità Android nello smartphone, indipendentemente dalla versione di Android e dal produttore.
Inoltre, Google Play Services permette di mantenere sicuro il sistema. Infatti viene aggiornata silenziosamente (senza che l’utente se ne accorga) ogni 6 settimane. Google ha anche annunciato che, grazie a questi aggiornamenti silenziosi, è in grado di rilasciare aggiornamenti di sicurezza su tutti i dispositivi. Insomma, l’app occupa molto spazio e incide sulla batteria ma grazie a lei possiamo stare tranquilli e avere nuove funzioni anche se il nostro produttore ci ha abbandonato.
Quindi Google play services deve rimanere dov'è. Per l'eccessivo consumo (14x100 è tanto) devi determinare cosa sia.
-
Quote:
calamar
Buongiorno,
Sono un felice possessore da un paio di mesi del P10 Lite, ho un piccolo problema, la galleria mi mostra solo le foto fatte con la fotocamera standard, mentre non mi mostra quelle fatte con un'altra applicazione (Camera FV-5). Cosa devo/posso fare? Grazie.
Sicuramente le foto scattate con l'app da te indicata saranno salvate in una cartella dedicata. LA galleria Huawei le mette nella voce "altro" solitamente.
-
Quote:
corbo
tieni premuto sullo schermo, sotto scegli widget, scorri fino a trovare "contatti" e poi scegli "contatto" .. ti si apre l'elenco dei contatti e scegli quello che ti interessa
grazie 1000!
-
Ciao a tutti, io ho settato tutte le app nella pulizia schermata di blocco, siccome uso nova Launcher, l ho sempre lasciata attiva. Mi conviene selezionarla pure per chiuderla al blocco del telefono?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ma a voi quando vi arrivano notifiche.. Vi esce il poup Dell app in questione che vi vuole notificare? Parlo a display spento in standby
Perché a me si accende solo il display.. Ma non visualizza niente e nessuno poup..
Soluzioni?
Uso nova come launcher