Ah mannaggia... Grazie mille per la risposta.
Ma il root su smartphone Huawei fa perdere la garanzia? (Non ho mai avuto dispositivi di questa compagnia, sono un novellino)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ah mannaggia... Grazie mille per la risposta.
Ma il root su smartphone Huawei fa perdere la garanzia? (Non ho mai avuto dispositivi di questa compagnia, sono un novellino)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Mhaaa.... Io non credo, specie su un problema hardware. In genere, per quanto concerne la mia personale esperienza, la roba in garanzia manco la controllano.. Figurati che ha me hanno cambiato un nokia in garanzia col display rotto, in ogni caso se ti si rompe il display o non ti funziona più il lettore di impronte che c'entra col dispositivp rootato. Io credo che neanche controllino, in ogni caso, se possibile uno resetta tutto e via. Io personalmente non mi preoccuperei, poi ognuno fa ciò che vuole. Chiaro é che di prassi é sempre una modifica, come se tu mettessi delle ruote diverse in un'auto in garanzia e ti si rompe il cambio, non c'entra nulla ma di norma non puoi cambiare nulla.
Ultima modifica di S3neo81; 22-03-18 alle 15:14
Credo che il software abbia dei bug, in pratica con picsart con foto aperta appare il banner, leggendo un file word nisba. Attivando la modalità non disturbare appare sempre ma si é senza suono. Che senso che ha che mi funzioni solo con un app di grafica con foto aperte e che per un lasso di tempo abbia funzionato disattivando le notifiche della app contatti.
Ho capito, in pratica il software ha una sorta di intelligenza artificiale bastarda, se sei sul browser o whatsapp con tastiera attiva, arriva la notifica a a banner, ecco perché con picsart solo con foto aperta arrivava il banner, viceversa se sei sul browser e stai solo leggendo arriva la chiamata a schermo pieno. Attivando la modalità non disturbare arriva sempre a banner ma ovviamente senza musica. Le. Impostazioni notiche banner e in alto della barra di stato servono a poco poiché ha sempre priorità questa sorta di intelligenza e dopo tutto il resto, ma se state solo leggendo e quindi app aperta senza fare nulla la chiamata sarà maledettamente a schermo intero.
Ultima modifica di S3neo81; 24-03-18 alle 15:59
Un saluto al gruppo ed ecco la richiesta: appena acquistato il nuovo Huawei P Smart brandizzato Tim. Necessito degli avvisi di notifica delle chiamate perse, degli SMS e delle mail come ho sempre avuto sul P 9 lite. È vero che posso visualizzare le informazioni nella barra in alto ( ma molto in piccolo). Preferirei, però, avere le notifiche in forma di numeri sulle icone telefono , messaggi e mail come avviene , per me stranamente, sull'icona WhatsApp. Ho provato ad entrare nel menù Impostazioni , gestione notifiche , pasticciando un poco dopo aver tolto il risparmio energetico. Se necessario posso installare un launcher adatto a visualizzare queste notifiche ma preferirei tenere la schermata predefinita. Quale può essere la sequenza precisa per avere velocemente le notifiche , specie dai clienti che mi hanno chiamato mentre ero in macchina e non sentivo le chiamate ? Grazie dell' aiuto già in anticipo.
Qualcuno sa come attivare la ricomposizione automatica? Possibile che un telefono sia sprovvisto di questa funzione
Ciao, qualcuno di voi conosce a cosa corrisponde l'icona formata da un rettangolo che ha sulla base un segnale triangolare di pericolo?
Chi voi ha modificato i dpi in modalità sviluppatore? Io l'ho impostato a 400 e voi?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk