Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la co2. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1aco2b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emis
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la co2. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1aco2b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
dovresti trovare risposte alle tue domante nella sezione modding Modding Huawei P10 Lite
-
Salve ragazzi volevo un consiglio, se un P10 lite a 210 euro valesse la pena acquistarlo, provengo da p8 lite e mi sono trovato bene con huawei, mi sembra un buon telefono con qualità prezzo ottima,a quel prezzo stando sul mercato dei negozi fisici non trovo nulla comparabile come caratteristiche e marca nota, cosa ne dite?
Volevo sapere se la fotocamera è buona così come nel p8lite, perchè ad esempio vedo qualche videorecensione con sfocature varie nelle foto, e poi noto che c'è un 12mpx al posto di 13 con una risoluzione in 16:9 di 9mpx, il sensore è buono lo stesso?
E per ultima cosa la cover posteriore originale è delicata ai graffi?
-
Suonerie Default
Salve
come faccio a prelevare una suoneria preinstallata?
So che dovrebbe essere nella cartella System/media ma non la trovo.
Mi serve la suoneria Whistle
Grazie mille!!!
-
Quote:
Fleur
Salve ragazzi volevo un consiglio, se un P10 lite a 210 euro valesse la pena acquistarlo, provengo da p8 lite e mi sono trovato bene con huawei, mi sembra un buon telefono con qualità prezzo ottima,a quel prezzo stando sul mercato dei negozi fisici non trovo nulla comparabile come caratteristiche e marca nota, cosa ne dite?
Volevo sapere se la fotocamera è buona così come nel p8lite, perchè ad esempio vedo qualche videorecensione con sfocature varie nelle foto, e poi noto che c'è un 12mpx al posto di 13 con una risoluzione in 16:9 di 9mpx, il sensore è buono lo stesso?
E per ultima cosa la cover posteriore originale è delicata ai graffi?
Dipende cosa vuoi da un tel.. 210 è un buon prezzo. Le foto sono buone con molta luce. In casa non tanto. Per la cover posteriore non so perché ho messo subito una al silicone con i bordi un po' alti così anche se poco ripara pure schermo (ovviamente non ripara dai graffi se lo metti in tasca)
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
-
Avete visto che per febbraio avremo Oreo e emui 8.0 [emoji6]
-
Quote:
ferdi72
Avete visto che per febbraio avremo Oreo e emui 8.0 [emoji6]
Fonte? [emoji16]
-
Non posso dirlo per concorrenza..
Ma vai su yuo tube.. C'è un video apposta
-
Quote:
ferdi72
Non posso dirlo per concorrenza..
Spero che non siano quelli che mettono nomi di smartphone a caso in articoli in cui dicono che a breve riceverà l'ultima versione di Andriid disponibile al momento !!!
Ciao, Mario
-
No tranquillo è un sito ultra serio è affermato [emoji6]