messaggi spostati nella discussione aiuti e dubbi...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, domanda semplice ma non trovo la soluzione, come mai con la schermata di blocco non vedo nessuna notifica e mi tocca sbloccare sempre il telefono per vederle?
Nessuna notifica di nessuna applicazione? Né mail, né WhatsApp, né sms, ecc ecc?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi sono accorto di una cosa molto fastidiosa. Se dal tastierino numerico cerco un contatto per chiamarlo, ad es. digito Rossi per chiamare Mario Rossi, non me lo trova, anche se il contatto ce l'ho salvato, mentre invece, digitando sempre 'Rossi' , Luigi Rossi me lo trova. Quindi in teoria dovrebbe trovarli entrambi ma non è così e ogni volta devo andare sulla lista dei contatti per chiamare Mario Rossi. Se invece digito direttamente il suo numero dal tastierino me lo trova, ma ovviamente il suo numero a memoria non me lo ricordo. Con un dialer alternativo del play store invece non ho problemi, ma vorrei usare quello stock. Qualcun altro ha questo problema o sa come risolverlo?
Non ho capito la domanda 🤔🙄
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
:lol: temevo potesse succedere, praticamente quando vado nel dialer per chiamare qualcuno, per alcuni contatti che ho, anche digitando il suo nome per chiamarlo, non mi compare. Es. se cerco un tale 'Rossi' digiterò 7 (pqrs), 6 (m,n,o),7 (pqrs),7 (pqrs),4 (g,h,i), ma non me lo trova, quindi sono costretto ad andare sulla lista dei contatti e cercarlo manualmente. Spero di essermi spiegato, meglio di così non riesco :lol:
Ciao a tutti,
Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, come mai il mio p10 lite messo a confronto col p9 lite della mia ragazza, ha colori diversi? Mi spiego... A parità di impostazioni, il mio ha i bianchi piu bianchi, mentre il p9 lite i bianchi li ha sul giallino, ma i neri del p9 lite sono più neri rispetto al mio che sono tendenti al grigio scuro/blu. Come si spiega?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ti sei spiegato benissimo.
Non sapevo nemmeno si potesse fare sai ahah
Non è che casomai filtra solo per un campo?
Mi spiego, casomai in un contatto hai scritto Rossi nel nome e non nel cognome... Tanto per dire. Oppure un contatto è su sim e non nella memoria telefono..
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App