Foto Modalità Macro: Huawei P10 Lite
Ciao ragazzi, sicuramente qualcuno di voi conosce uno stratagemma per aiutarmi.
Come saprete P10Lite, nell'applicazione Camera di default, non ha la modalità Macro... C'è comunque un modo per fare foto in Macro? Ad esmepio impostazioni particolari, o magari un'applicazione da scaricare.
Mi importano in particolare foto ai libri, ai vecchi tempi avevo una fotocamerina compatta che, sebbene molto rudimentale, ne faceva di perfette. Invece questo telefono ultima generazione, almeno con le impostazioni di default, ne fa di molto sfocate.
Grazie in anticipo :)
P10 Lite - eliminare la notifica di aggiornamento sistema
Ciao ragazzi,
ho un P10 Lite versione WAS-LX1AC02B133.
Non avendo disativato l'aggiornamento automatico (ora l'ho fatto) mi ha scaricato la versione WAS-LX1AC02B137, che non vorrei installare.
Ho visto che mi ha scaricato 460MB che vorrei cancellare per recuperare spazio e vorrei non apparisse più la notifica "1" sull'icona impostazioni --> aggiornamento di sistema.
Ho installato ES FILE EXPLORER tentando di rintracciare il file / cartella di destinazione ma non l'ho trovato... Ho letto anche su precedenti post (ad es. del P9 lite) ma probabilmente il percorso è cambiato.
Qualcuno sa aiutarmi? Questo tipo di aggiornamento inoltre verrà sempre scaricato sulla memoria interna o è possibile cambiarne la destinazione di download (nel caso un domani volessi fare gli aggiornamenti)?
Grazie anticipatamente a tutti!!
Ciao ciao