Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio per la risposta. non posso darvi feedback perchè non sono in grado di seguire le istruzioni del link (non vorrei combinare casini).
Grazie mille lo stesso!!
-
Huawei ed Instagram
Salve ragazzi. Ho un huawei p10 lite e non riesco a visualizzare l'ultimo accesso di Instagram. Perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luana92
Salve ragazzi. Ho un huawei p10 lite e non riesco a visualizzare l'ultimo accesso di Instagram. Perchè?
Questa è la sezione benvenuto, per qualsiasi altro dubbio posta nella sezione corretta.
-
Quote:
Luana92
Quote:
complicazio
Questa è la sezione benvenuto, per qualsiasi altro dubbio posta nella sezione corretta.
Esatto...
Sposto in Huawei P10 Lite se hai dubbi sul suo utilizzo
Per Instagram... chiedi qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ha da giorni che non mi carica piu con la ricarica rapida usando ovviamente l'alimentatore originale del p10 lite. Che succede?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Ha da giorni che non mi carica piu con la ricarica rapida usando ovviamente l'alimentatore originale del p10 lite. Che succede?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Banalmente hai provato a riavviarlo? Lo tieni acceso? Se non ricordo male la ricarica rapida parte solo se il cel è acceso...
-
Quote:
thealch3mist
Quote:
highlander950
Androidiani App
Banalmente hai provato a riavviarlo? Lo tieni acceso? Se non ricordo male la ricarica rapida parte solo se il cel è acceso...
Certo ho provato a riavviarlo e naturalmente da acceso.
-
Salve a tutti, ho notato che il telefono consuma la batteria anche di notte nonostante wi-fi e connessione dati spenti. Addirittura a volte è arrivato a scaricare il 5%. Aggiungo che ho impostato la chiusura in background delle app tranne per whatsapp, facebook, instagram e messenger. Sapete cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
-
Quote:
stegen
Salve a tutti, ho notato che il telefono consuma la batteria anche di notte nonostante wi-fi e connessione dati spenti. Addirittura a volte è arrivato a scaricare il 5%. Aggiungo che ho impostato la chiusura in background delle app tranne per whatsapp, facebook, instagram e messenger. Sapete cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
A quanto pare è un bug di nougat/aggiornamenti huawei. Io in 6 ore di standby in modalità aereo e tutte le app chiuse, dal 61% me lo sono ritrovato a 57. Cosa che non accadeva sul mio vecchio Galaxy s3 che al massimo perdeva 1-2 %
-
Quote:
thealch3mist
Quote:
highlander950
Androidiani App
Ho cambiato cavetto e adesso funge. Non capisco perché col cavo originale Huawei mi dà la carica normale.