Perchè se cambio il tema della schermata di sblocco e modifico il suo sfondo non mi mostra le notifiche mentre se rimetto lo sblocco magazine sì?
Visualizzazione stampabile
Perchè se cambio il tema della schermata di sblocco e modifico il suo sfondo non mi mostra le notifiche mentre se rimetto lo sblocco magazine sì?
Con lo schermo bloccato come impedisco che qualcuno attivi hotspot, disattivi connessione dati etc...?
Ciao a tutti,
domani mattina dovrebbe avvenire il mio passaggio ad un nuovo operatore.
Dopo aver inserito la nuova SIM, vorrei azzerare il contatore del traffico dati, ed impostare l'azzeramento dei dati stessi ogni 2 del mese.
Per farlo, basta andare in Impostazioni, Dati mobili ed impostare a 0 il campo "Utilizzato", oppure bisogna fare in qualche altra maniera?
Grazie in anticipo, Mario
Come la ricarica rapida funziona solo da acceso.
Se lo ricaricate da spento quanto ci mette?
Io carico il 98% delle volte da spento e ci mette(va) davvero poco. Motivo per cui uso l'alimentatore del mio vecchio Lg
Capita anche a me. Di sera lo metto in modalità aereo verso le 23-23:30 e la mattina alle 6 la batteria è scesa di qualche percentuale.
Però mi pare che qualche update fa / appena preso questo non lo faceva: non scendeva nemmeno di 1 o al max di 1, che ci può stare
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
E cosa puo essere? Come possiamo risolvere il problema? Sarei disposto a tornare a una release più vecchia
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Casomai servisse a qualcuno in futuro, ha fatto quasi tutto da solo.
Probabilmente, rendendosi conto del cambio di SIM, ha azzerato i contatori.
Io ho solo dovuto impostare il mio limite di GB mensili.
Adesso devo solo vedere se azzererà i contatori il 2 di aprile ....
Ciao, Mario
Ciao
Facendo delle prove con Tasker per attivare automaticamente la modalita Battery Ultra ho eseguito il programma
Setting$BatterySaverSettingActivity che mi manda in una videata che mi permette di .... (vedi testo sotto)
Il bello è che navigando dal menù delle impostazioni non riesco in nessun modo ad arrivare alla stessa videata.
Voi sapete come ci si arriva?
E aggiungo. Avete idea di come schedulare automaticamente la modalità "Batteria Ultra" dalle 23 alle 6?
Grazie
Ciao
-----------------------------------------------------------
Risparmio batteria
Attiva automaticamente
-Mai
-at 5% battery
-at 15% battery
Per estendere il ciclo di vita della batteria,
la funzione di risparmio energetico ridurra
le prestazioni del dispositivo, Iimitera |'uso
della vibrazione e della maggior parte
dei dati in background. Se non aperte,
alcune app basate su sincronizzazione
tra cui e-mail e messaggi potrebbero non
aggiomarsi.
La funzione di risparmio energetico si
disattiva automaticamente quando il
dispositivo e in carica.
-----------------------------------------------------------
Come faccio una chiamata vocale senza che lo schermo sia bloccato?
Ciao a tutti. Pochi minuti fa ho acceso il mio P10 Lite e magicamente l'icona di Google play store è sparita. Sono andato nelle impostazioni - app e non c'è nemmeno li. Come posso fare per ripristinare play store? Grazie.
Se no hai moddato. E hai fatto almeno un backup potresti
1 ripristinare solo l'applicazione del play Store.
2 fare un ripristino alle impostazioni.
3 per evitare di perdere i dati che hai ora. Se non lo hai mai fatto prima utilizza l'applicazione di backup di huawei che secondo me è il top in circolazione
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk