Visualizzazione stampabile
-
Quindi ricapitolando: soluzione più semplice: scarichi temi già pronti dall app emui themes factory o similari dall app store.. Soluzione intermedia: usi evie launcher o nova launcher.. Soluzione più difficoltosa: creare temi da zero con emui theme editor
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventus2006
Dovresti usare EMUI theme editor sul play store. E crei nuovi temi con le icone che scarichi dallo store
Purtroppo in questo modo non si modificano tutte le app
-
Io con emui theme editor modifico le icone di tutte le app
Quote:
stegen
Purtroppo in questo modo non si modificano tutte le app
-
Quote:
juventus2006
Io con emui theme editor modifico le icone di tutte le app
Ma le modifichi singolarmente oppure basta importare un icon pack?
-
All inizio importi tutto l' icon pack. Poi salvi il tema... Poi lo lo modifichi d nuovo se vuoi cambiare la singola icona e salvi d nuovo
-
Ciao a tutti,
quando vado in bicicletta, metto lo smartphone in una specie di marsupio, attaccato al manubrio della bici, con in alto una pellicola trasparente, che permette appunto di usare lo smartphone.
Purtroppo pero, ogni volta che lo sblocco, mi esce un avviso in cui mi si dice di non coprire lo schermo con pellicole, e se sono proprio sicuro di volerlo usare così, devo premere contemporaneamente il tasto POWER + VOLUME SU.
Siccome questa cosa per me è molto fastidiosa, sapete se c'è modo di eliminare definitivamente quel messaggio?
Grazie in anticipo, Mario
-
Grazie (scusa per il ritardo, ho visto solo ora)
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
quando vado in bicicletta, metto lo smartphone in una specie di marsupio, attaccato al manubrio della bici, con in alto una pellicola trasparente, che permette appunto di usare lo smartphone.
Purtroppo pero, ogni volta che lo sblocco, mi esce un avviso in cui mi si dice di non coprire lo schermo con pellicole, e se sono proprio sicuro di volerlo usare così, devo premere contemporaneamente il tasto POWER + VOLUME SU.
Siccome questa cosa per me è molto fastidiosa, sapete se c'è modo di eliminare definitivamente quel messaggio?
Grazie in anticipo, Mario
Ciao Mario! Ovviamente si tratta di un problema di "prossimità" ora, nello specifico, non riesco a capire se è dato dalla copertura del sensore o dal tipo di pellicola usato. Se parliamo del sensore, basta fare una piccola asola in corrispondenza dello stesso. Se si tratta invece di un problema "capacitivo" dello schermo..... non mi vengono in mente molte cose.
-
Grazie per la risposta, non credo che sia un problema "capacitivo", perché una volta sbloccato, basta un lieve tocco per far partire/usare le app.
Purtroppo l'asola in zona sensore non lo posso fare: una delle cose belle di questo "marsupio", è che è impermeabile, se dovessi fare un buco, perderei questa particolarità.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Grazie per la risposta, non credo che sia un problema "capacitivo", perché una volta sbloccato, basta un lieve tocco per far partire/usare le app.
Purtroppo l'asola in zona sensore non lo posso fare: una delle cose belle di questo "marsupio", è che è impermeabile, se dovessi fare un buco, perderei questa particolarità.
Ciao, Mario
Però potresti fare un lavoro "di fino". Fare l'asola e coprirla incollando un pezzo di plastica (flessibile o rigida) trasparente.