Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SashaB
Cavolo però a saperlo prima non ci avrei speso dei soldi :( peccato perchè per il resto vanno benissimo poi però se si perdono in cose essenziali (perlomeno per me) come una notifica di messaggistica istantanea allora non so più su quale marca buttarmi, mi dispiacerebbe cambiare un telefono così buono per questo problema...Praticamente l'unica notifica che ricevo è quella del normale sms. Che rabbia non si può entrare continuamente su whatsapp per vedere se c'è un messaggio :unamused:
A me le notifiche arrivano tutte e sempre, controlla nelle impostazioni notifiche e barra di stato sicuramente c'è qualcosa disattivato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Le notifiche whats app arrivano regolarmente , lampeggia il led di notifica , verifica anche nelle impostazioni di whats app l'opzione " notifiche "
-
Quote:
cobain87
A me le notifiche arrivano tutte e sempre, controlla nelle impostazioni notifiche e barra di stato sicuramente c'è qualcosa disattivato
No ci sto combattendo da giorni tutto quello che doveva essere attivato è attivato qualsiasi tipo di notifica, ho escluso whatsapp e facebook dalle modalità di risparmio batteria, ho levato la spunta alla chiusura di app ad alto consumo in background che appunto mi segnano essere facebook e whatsapp. Ho veramente fatto tutte tutte le procedure scritte ovunque ma niente...Sono amareggiata perchè è nuovissimo comprato al negozio non dovrebbe darne di problemi :( Le notifiche arrivano solo i primi 20 minuti dallo stand by poi niente..
-
Quote:
SashaB
No ci sto combattendo da giorni tutto quello che doveva essere attivato è attivato qualsiasi tipo di notifica, ho escluso whatsapp e facebook dalle modalità di risparmio batteria, ho levato la spunta alla chiusura di app ad alto consumo in background che appunto mi segnano essere facebook e whatsapp. Ho veramente fatto tutte tutte le procedure scritte ovunque ma niente...Sono amareggiata perchè è nuovissimo comprato al negozio non dovrebbe darne di problemi :( Le notifiche arrivano solo i primi 20 minuti dallo stand by poi niente..
Hai controllato anche nelle impostazioni di WhatsApp?
-
Quote:
ilcorsarorosso
Le notifiche whats app arrivano regolarmente , lampeggia il led di notifica , verifica anche nelle impostazioni di whats app l'opzione " notifiche "
Nelle opzioni di whatsapp è tutto attivo tranne la voce "notifiche a comparsa" che non so cosa sia, ma dal momento che sul mio vecchio telefono non lo avevo spuntato e funzionavano alla perfezione non credo sia quello..ed avevo un windows phone che è tutto dire ahah
-
Quote:
cobain87
Hai controllato anche nelle impostazioni di WhatsApp?
Ho tutto attivo tranne "notifiche a comparsa", ho letto uno che ha scritto che da quando ha cambiato il led lampeggiante per una determinata chat gli ha dato problemi di non ricezione di notifica ma mi sembra molto assurdo che sia dovuto alla luce di colore diverso :laughing:
-
Quote:
SashaB
Ho tutto attivo tranne "notifiche a comparsa", ho letto uno che ha scritto che da quando ha cambiato il led lampeggiante per una determinata chat gli ha dato problemi di non ricezione di notifica ma mi sembra molto assurdo che sia dovuto alla luce di colore diverso :laughing:
Prova a disinstallare e reinstallare WhatsApp
-
Quote:
SashaB
Le notifiche arrivano solo i primi 20 minuti dallo stand by poi niente..
Mi ha insospettito questa tua affermazione , in effetti e' cosi' , succede anche a me , dopo un po' che il terminale e' in standby il led di notifica non lampeggia
-
Allora sarà un problema del firmware che spero verrà risolto al più presto con un nuovo aggiornamento
-
Quote:
ilcorsarorosso
Mi ha insospettito questa tua affermazione , in effetti e' cosi' , succede anche a me , dopo un po' che il terminale e' in standby il led di notifica non lampeggia
A te non lampeggia solo il led oppure non ti arriva nulla? Io sono costretta ad entrare su whatsapp ogni circa mezz'ora per vedere le risposte è ridicolo :laughing: