Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simine
Buonasera di recente ho comprato una cover interattiva o intelligente non so qual è il nome specifico e praticamente io Ho configurato tale e cover scansionando il barcode scaricando l'applicazione e ho notato che a volte mi dava un errore e mi diceva di inserire per forza il PIN e non me lo faccio a sbloccare con l'impronta digitale perché mi ci va scritto dispositivo bloccato dall'amministratore e quindi io seguendo la guida di internet ho cancellato le credenziali e alla fine si è risolto il problema però c'è questo problema con il touch della cover che io non riesco a capire il motivo c'è una mezza spiegazione me la posso anche dare perché io ho una pellicola di vetro più questa cover interattiva che comunque trovate su Amazon e che è l'unica disponibile che è una cover con tutto lo schermo di vari colori ma a specchio ho seguito passo per passo comunque varie guide e questo problema col touch per rispondere alle chiamate non riesco a risolvere oppure anche per il problema della luminosità del telefono che nonostante ho l'auto e quando chiudo la cover il telefono va in automatico la luminosità massima comunque non risolvo il problema della visibilità dell'orgoglio. Io Tempo fa avevo una Huawei p7 e avevo una cover intelligente e detto sinceramente la cover del mio vecchio dispositivo era molto meglio è molto più interattiva rispetto alla cover che ho sul p10 non so se è dovuto alla pellicola oppure è un problema proprio della cover perché Leggendo le recensioni in molti hanno avuto questi problemi e una persona invece l'ha recensita al meglio quindi se mi potete aiutare a risolvere questo spiacevole problema. Grazie per la disponibilità.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Come funziona questa cover? Mi hai incuriosito, mi potresti mandare il link della cover su amazon?
-
Qualcuno sa dirmi perché la chiamata in arrivo mi si sovrappone sopra le app in uso e a schermo intero? Mi sono accorto che con picsart e solo e ripeto solo se ho una foto aperta e non la sola app senza foto aperta, affaccia il banner dove posso accettare o rifiutare
Edit:
Risolto, dovevo disattivare tutte le notifiche, ora é a schermo pieno solo se non uso app
-
Quote:
juventus2006
Salve! Secondo voi tenere la posizione sempre accesa fa consumare molto la batteria? Considerando che viene attivata poi dalla singola app quando serve...il consumo è elevato o minimo?
elevato no ma un po qui e un po la si fa presto a togliere una buona fetta di autonomia, io il gps lo attivo solo quando serve, se no è sempre tutto disattivato
-
Sycode Huawei P10 Lite Custodia,Huawei P10 Lite Portafoglio Custodia,Huawei P10 Lite Completo Angolo Protettivo Flip Caso Cover,Lusso Elegante Nobile Freddo Uomini Donne Screen Protector Blu Slim Fit Transparente Standing View Specchio Cover Tecnologia di Elettroplaccatura dei Metalli Pieghevole Bookstyle Wallet Portafoglio Flip Cover Copertina per Huawei P10 Lite-Blu Mirror https://www.amazon.it/dp/B077GWGFKZ/..._wAFSAb4GHXSFJ
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Salve, per caso qualcuno di voi ha provato se arrivano le notifiche/promemoria di app come Guida TV+ e Super Guida tv? a me col P10 Lite non arrivano, mentre con un Ascend G700 mi arrivavano. Le notifiche whatsapp, email, ecc mi arrivano regolarmente.
Grazie.
UPDATE: mi rispondo da solo :laughing: ho cancellato cache e dati delle due app di cui sopra e le ho reinstallato e le notifiche adesso arrivano :ok:
-
Ma non hai letto i commenti negativi su Am..on? Mi pare il caso tuo.
A proposito, ma qualche segno di punteggiatura ti costa troppo?
-
Siamo qui per discutere sulla punteggiatura o per il topic da me posto?! Se non ti interessa non fare sapientino perché il tutto l'ho scirtto con la tastiera di Google cioè quella vocale perché l'ho scritto mentre lavoravo. Ora vuole altre spiegazioni? Le va bene così scritto?
-
Salve, ho recentemente provato a scaricare più applicazioni per fare foto in .dng .
Il problema è che le foto vengono completamente blu. Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
-
Quote:
S3neo81
Qualcuno sa dirmi perché la chiamata in arrivo mi si sovrappone sopra le app in uso e a schermo intero? Mi sono accorto che con picsart e solo e ripeto solo se ho una foto aperta e non la sola app senza foto aperta, affaccia il banner dove posso accettare o rifiutare
Edit:
Risolto, dovevo disattivare tutte le notifiche, ora é a schermo pieno solo se non uso app
Improvvisamente non funziona più
-
Quote:
Rushyan
Salve, ho recentemente provato a scaricare più applicazioni per fare foto in .dng .
Il problema è che le foto vengono completamente blu. Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Cercando in rete ho trovato che il lite a differenza del p10, può fare foto in raw solamente se rootato, ad ogni modo qui
https://forum.xda-developers.com/p10...hotos-t3699462
Un' utente col lite rootato ha risolto in questo modo il tuo problema.