il P10 non credo lo sia. dai una letta. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=535957
SEMPRE PRONTO ANCHE QUANDO NON SEMBRA. RICORDATI IL THANKS
il P10 non credo lo sia. dai una letta. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=535957
Ultima modifica di mariomac66; 29-07-17 alle 22:41
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
ok...ma perchè allora nel libretto lo danno per scontato?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Senza ombra di dubbio.. lo possiede mio cognato impressionante ..
ora vorrei capire e appunto il lite .. su questo aspetto e' migliore
non conosco il fratello maggiore ma posso dire che rispetto al p8 lite 2017, il p10 lite è tantissimo meglio per quello che concerne impronte e ditate sul display, io lo trovo ottimo anche sotto questo aspetto, poi ripeto non lo posso confrontarlo con i top di gamma,ma ero quasi li per prendere il p8 lite 2017 ma quando mi sono ritrovato il display pieno di impronte che si faticavano a pulire ho cambiato subito idea
ferdi72 (30-07-17)
quello che si dice in giro è che tra i due la parte oleofobica sia migliore sul lite rispetto al P10.
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
ferdi72 (30-07-17)
Grazie ad entrambi.. Dato che in settimana lo voglio ordinare.. Mi interessava questo aspetto..
Al sole è buona la visione??
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
si equivalgono. se metti la protezione. mettila molto molto bene. altrimenti si appannano parecchio. ma non è per il terminale. meglio di altri.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No uso mai pellicole sui miei device... solo cover , e sul lite essendo vetro , mi sembra d' obbligo![]()