Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ho provato per qualche minuto "AutomateIt", e sembra fare al caso mio.
Non ho però ancora capito come fargli vedere tutte le cella che aggancio a casa o al lavoro.
Mi spiego meglio: con LLama c'è una funzione per cui gli dici di associare ad una certa posizione tutte le celle che aggancia nelle prossime "x" ore, dove "x" è un intervallo impostabile.
Con AutomateIt non ho ancora capito come farlo.
Per il resto sembra avare tutto ciò che mi serve.
Ciao, Mario
Tienimi aggiornato, così nel caso quando rientro dalle ferie ci provo pure io.
Con Llama la cosa delle celle non riuscivo a farla, o meglio, come detto, riuscivo a farla solo 1 volta: o le celle di casa o quelle del lavoro
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Batteria CARICA/SCARICA
Buonasera, sono un possessore di questo smartphone e volevo sapere se posso lasciare il telefono in carica tutta la notte senza rovinare la batteria o usurarla, la batteria Lipo lo permette oppure meglio non farlo?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Ninni123
Buonasera, sono un possessore di questo smartphone e volevo sapere se posso lasciare il telefono in carica tutta la notte senza rovinare la batteria o usurarla, la batteria Lipo lo permette oppure meglio non farlo?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Buonasera! In questo tipo di dispositivi dove la carica è gestita da una sorta di "intelligenza artificiale" (non è una vera e propria Ai) il problema non dovrebbe sussistere in quanto Telefono e caricabatterie (originale) dialogano tra loro ottenendo la massima carica con il minimo surriscaldamento della batteria e, in caso di problemi, interrompono o diminuiscono l'erogazione di corrente.
Questa è la teoria. In pratica è meglio non caricare di notte il telefono solo per eventuali problemi gravi. Non perchè si rovina il telefono, perchè in caso di guasto ti rovini tu.
-
Da un pó di tempo sul mio p10 lite la connessione dati benché attiva, in parte muore costringendomi a disattivarla e riattivarla. Nello specifico, posso navigare, mandare foto su whatsapp ma capita ad es. di non poter usare maps perché non trova la connessione oppure posso usare whatsapp ma non posso fare la videochiamata perché dice che non trova la connessione oppure mandare all'invio delle mail. Il telefono é ben tenuto e non lo dico da neofita, le impostazioni tutte ok, sono ancora all'ultima versione di android 7 in quanto non sono anxora passato ad oreo. Da cosa potrebbe dipendere tutto ció?
-
Per caso hai cambiato operatore in questo periodo?
Ciao, Mario
-
No. Ma l'operatore non c'entra nulla con la custodia e il flip attivo.
-
Quote:
Alexiej47
No. Ma l'operatore non c'entra nulla con la custodia e il flip attivo.
Scusa, ma non ho capito se la risposta era rivolta a me o cosa: io nel mio post precedente stavo rispondendo a S3neo81 ...
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Per caso hai cambiato operatore in questo periodo?
Ciao, Mario
No, sempre tim
-
Ciao a tutti, ho da qualche mese questo bel telefono, solo una domanda a voi più esperti, e' normale che il sistema-firmware occupi più di 9gb sui 32?
Essendo nuovo iscritto non mi fa mettere allegati con la schermata, ma se vado su impostazioni-->memoria interna, vedo che dei 32gb 9.63 sono occupati dal firmware
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Ciao, a me occupa 7,98 GB, è single sim brandizzato TIM aggiornato ad Oreo. L'uso della memoria dipende dalla versione del firmware e se è brandizzato o meno poiché ogni operatore aggiunge o toglie qualcosina, facci sapere di più. :D