Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcorsarorosso
E' una vera menata , se il terminale e' in standby da un po devi entrare in whats app per vedere se ci sono messaggi , e questo vale per qualsiasi cosa generi notifiche
Cerchiamo disable doze :)
Io l'ho trovato solo a pagamento, ho notato stamattina con mio grande stupore che stando connessa con wi-fi i messaggi arrivano anche a distanza di molte ore in stand-by..Quindi il problema è con i dati mobili ( che ovviamente hanno tutti i permessi ad accedere a whatsapp) ma io ho ancora il telefono che va solo in H/H+ ho scoperto ieri al negozio che la mia sim non è una di quelle che va in 4g e nemmeno la promo che ho potrà dipedere da quello? :-\ P.s. Ha funzionato disable doze?
-
Quote:
SashaB
P.s. Ha funzionato disable doze?
Sono riuscito a trovare l' apk , oggi provo ::laughing:
-
Doze e' gia' disattivabile o attivabile per singola applicazione , basta andare in : impostazioni , batteria , ottimizza , qui si vedono le app chiuse o aperte quando il terminale va in standby
Al lato pratico non cambia nulla , almeno a me
-
Anche a me arrivano tutte le notifiche Wp tranquillamente, basta configurare bene Wp e le notifiche dalle impostazioni
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
Ha senso secondo voi installare un antivirus come Kaspersky vedendo che di default c'è Avast?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Miky787
Anche a me arrivano tutte le notifiche Wp tranquillamente, basta configurare bene Wp e le notifiche dalle impostazioni
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando
Androidiani App
Credo che il problema (spero) sia la mia connessione dati, il mio non va ancora in 4g e forse la connessione H non ha abbastanza potenza da far arrivare i msg in stand-by mhh non saprei sennò :(
-
Quote:
SashaB
Credo che il problema (spero) sia la mia connessione dati, il mio non va ancora in 4g e forse la connessione H non ha abbastanza potenza da far arrivare i msg in stand-by mhh non saprei sennò :(
I messaggi whatsapp arrivano pure in 2g (ovviamente con i dati attivi ). Vediamo che dice chi prova disabile dose (purtroppo in molti casi le impostazioni del profilo batteria non bastano, almeno su altri telefoni)
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
greenlabel
I messaggi whatsapp arrivano pure in 2g (ovviamente con i dati attivi ). Vediamo che dice chi prova disabile dose (purtroppo in molti casi le impostazioni del profilo batteria non bastano, almeno su altri telefoni)
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Praticamente sto sperando nel nulla allora :unamused2: speravo che dato che con wi-fi va tutto bene fosse un problema di dati mobili a livello di potenza di connessione vabbè se ne verrà a capo spero
-
Quote:
cobain87
Io su quell'opzione ho messo consenti, nel senso credevo intendesse consenti all'app di funzionare ignorando le ottimizzazioni della batteria :-\ tentar non nuoce comunque :)
-
Quote:
SashaB
Io ti dico come ho impostato nel mio e mi trovo bene per ora.
Su WA impostazioni-notifiche in notifiche a comparsa: Mostra sempre una notifica a comparsa.
Sul tel in impostazioni-notifiche barra di stato, in gestione notifiche su WA ho spuntato tutto su sì tranne: A schermo bloccato e Visualizzazione prioritaria.
Poi sulla Home, tenendo premuto fino a far apparire Sfondi, Widget, Transizioni etc, sono andata in impostazioni - Icone app badge e anche lì impostate tutte le app su sì