Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Allora sarà un problema del firmware che spero verrà risolto al più presto con un nuovo aggiornamento
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho notato ora che le notifiche di Facebook arrivano quasi sempre anche dopo ore in stand by, proverò come mi hai consigliato a disinstallare e reinstallare whatsapp altrimenti potrei informarmi a qualche centro huawei nelle vicinanze
-
Quote:
SashaB
A te non lampeggia solo il led oppure non ti arriva nulla? Io sono costretta ad entrare su whatsapp ogni circa mezz'ora per vedere le risposte è ridicolo :laughing:
Non mi lampeggia il led , i messaggi arrivano
-
Quote:
ilcorsarorosso
Non mi lampeggia il led , i messaggi arrivano
Mh beh è già qualcosa :) se nelle ricerche per una soluzione al mio problema troverò qualcosa di attinente al tuo problema del led te lo riferirò per ora non saprei aiutarti purtroppo sono poco esperta e sicuramente si è visto :D
-
Può darsi sia nougat,doze è molto aggressivo. Provate ad installare l'applicazione 'disable doze' e vedete se ci sono cambiamenti. Il telefono potrebbe consumare di più, ma non dovrebbe essere granché
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Non è doze, e la app di risparmio enegetico di huawei che e molto aggressiva, lo fa anche coi i terminali che hanno android 6
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non è doze, e la app di risparmio enegetico di huawei che e molto aggressiva, lo fa anche coi i terminali che hanno android 6
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
E pensare che ho disattivate tutte le opzioni di risparmio energetico :)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Dicevo di provare appunto per questo [emoji6]
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ho un p9 lite vorrei passare al p10 lite...qui l'otg è già abilitato?
Funziona?
-
Quote:
ilcorsarorosso
Stessa cosa io!
-
E' una vera menata , se il terminale e' in standby da un po devi entrare in whats app per vedere se ci sono messaggi , e questo vale per qualsiasi cosa generi notifiche
Cerchiamo disable doze :)