a me arrivano tutte
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale: il mio smartphone ha come codice "WAS-LX1A" questo significa che è MONO SIM, e che quindi nel secondo "alloggiamento" posso solo mettere una micro SD, giusto?
Grazie in anticipo, Mario
Che sappia io sì ma forse c'è un modo per modificare firmware e poter gestire 2 sim
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Si .puoi ottenere un dual sim da uh monosim modificando il firmware tramite utilità a pagamento funkyhuawei ma anche dcunlocker pare andare abbastanza bene. In ogni caso se riesci nell'operazione ti trovi gatanzia invalidata e codice IMEI Pari a 00000 etc...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok, grazie a tutti, non voglio moddare il telefono, era solo che in giro trovavo informazioni discordanti discordanti.
Siccome forse cambio telefono, e la persona che prenderebbe il mio P10 Lite vuole un dual SIM, volevo solo capire come sono messo !!!
Grazie, Mario
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Ci sono un numero massimo di tentavi per indovinare il PIN/gesture???
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
Ciao a tutti,
ieri ho provato a trasferire un paio di registrazioni audio fatte con l'app di default "Registratore" sul PC, ma provandole ad aprirle con VLC, mi da un errore, dicendo che i metadati non sono corretti.
Qualcuno ha idea di come posso fare ad ascoltare le registrazioni dal PC?
Grazie, Mario
Strano, vlc, specialmente su pc, apre praticamente tutto. Hai per caso provato a installare qualche pacchetto di codec, tipo, qualche anno fa io usavo un k lite mega codec pack o simile.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ho fatto un po' di ricerche in giro, ed ho visto che a volte ci sono problemi simili con i files "m4a".
Al momento ho risolto convertendo i files, comunque la cosa è strana: ho provato registrazioni: 2 funzionavano bene, le altre 2 funzionavano solo dopo averle convertite.
Ciao, Mario