Visualizzazione stampabile
-
Telefono "morto"
ciao ragazzi, mentre caricavo il telefono ad un certo punto ho visto il fumo uscire dall'ingresso cavo/connettore ed il telefono ovviamente non da cenni di vita, completamente morto. Secondo voi si sarà completamente bruciato? O potrei provare a cambiare il connettore?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
boy986
ciao ragazzi, mentre caricavo il telefono ad un certo punto ho visto il fumo uscire dall'ingresso cavo/connettore ed il telefono ovviamente non da cenni di vita, completamente morto. Secondo voi si sarà completamente bruciato? O potrei provare a cambiare il connettore?
grazie
Io lo porterei in assistenza alla svelta......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao,
non so se il post(o) giusto per questa discussione, ma ho, da qualche giorno problemi con Telegram. Più precisamente, con i messaggi vocali. Su computer si sentono normali, invece dal telefono si sentono accelerati, come se fossero a 2X!!!:fear:. Ho anche provato a sentire (dal telefono) un video di youtube, è riesco a sentirlo bene...mah....sempre più strano!!!
Grazie in anticipo per chi mi voglia aiutare
Ps.: Ho anche pulito la cache di telegram.
-
Quote:
suz
Ciao,
non so se il post(o) giusto per questa discussione, ma ho, da qualche giorno problemi con Telegram. Più precisamente, con i messaggi vocali. Su computer si sentono normali, invece dal telefono si sentono accelerati, come se fossero a 2X!!!:fear:. Ho anche provato a sentire (dal telefono) un video di youtube, è riesco a sentirlo bene...mah....sempre più strano!!!
Non hai quindi attivato la funzione "2X" di Telegram?
-
Quote:
suz
Ciao,
Ho risolto, si era attiva la modalità a 2x. Ma non so come... forse toccando per errore comunque grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
suz
Ho risolto, si era attiva la modalità a 2x. Ma non so come... forse toccando per errore comunque grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Io manco sapevo che c'era ahah. Ne ho imparata una nuova.e come si fa ad attivarla?
-
Quote:
AxlN
Io manco sapevo che c'era ahah. Ne ho imparata una nuova.e come si fa ad attivarla?
Dovresti tappare l'icona "2X" posta in alto a destra.
-
Quote:
Gico66
Dovresti tappare l'icona "2X" posta in alto a destra.
Se mi ricordo la prossima volta lo farò... È che li ascolto sempre come se si telefonasse quindi non ho mai notato le icone....
-
Qualcuno sa come copiare o spostare una foto sulla schermata Home senza creare un collegamento?
-
Quote:
Gico66
Qualcuno sa come copiare o spostare una foto sulla schermata Home senza creare un collegamento?
Ho provato a impostare la schermata Home scegliendo una foto dalla galleria e poi cancellare la foto dalla galleria, e in home la foto è rimasta. Non ho però riavviato il telefono quindi credo che in automatico faccia una copia (poi dove venga salvata non lo so : non l'ho cercata più di tanto)