Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
cosa sarebbe lo sblocco col segno??
-
Quote:
Huaweia
Quote:
suz
Androidiani App
cosa sarebbe lo sblocco col segno??
Si trova nel blocco schermo > sblocco > sequenza
-
Quote:
suz
Androidiani App
Ho capito adesso.
Prima di utilizzare il blocco in sequenza hai memorizzato la sequenza scelta da te?unire 4 puntini come minimo a tuo piacimento salvi e risolvi..
Ma scusa la domanda,hai il lettore di impronte che è molto più comodo,come mai non lo usi?
-
Quote:
Huaweia
Quote:
suz
Androidiani App
Ho capito adesso.
Prima di utilizzare il blocco in sequenza hai memorizzato la sequenza scelta da te?unire 4 puntini come minimo a tuo piacimento salvi e risolvi..
Ma scusa la domanda,hai il lettore di impronte che è molto più comodo,come mai non lo usi?
Non ho fatto a tempo a configurarlo
-
Quote:
suz
Non ho fatto a tempo a configurarlo
Androidiani App
Il lettore delle impronte? Ci vogliono dei minuti niente di che... Stessa cosa dello sblocco in sequenza.
Scusa come mai hai acquistato questo modello adesso che non è nuovissimo?,
-
@Huaweia
essenzialmente per 3 motivi, me lo hanno regalato (motivo principale!) e poi dovevo scegliere o un mate 10 lite (mi pare!) o questo, ho scelto il P10 Lite per il notch che non ha (non sopporto il notch! ...maledetta apple) e lo schermo del mate era troppo grande per me!
-
Ah ok;)
Ormai hanno tutti il notch ..;)
C era il p smart 2019 un buon modello
-
Quote:
Telluriko
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Ci sono un numero massimo di tentavi per indovinare il PIN/gesture???
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
Ci sono 5 tentativi. Poi sinceramente non so cosa succede se si falliscono tutti
-
Ciao
sulla scatola ho queste informazioni:
Huawei P10 lite
Model: WAS-LX1A
COLOR: Midnight Black
Memoria: 4GB RAM + 32GB ROM
EAN: 6901443168477
Non riesco a capire che tipo smartphone sia? Grazie
Ps: Se no brand e dual sim