Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ho risolto, si era attiva la modalità a 2x. Ma non so come... forse toccando per errore comunque grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Io manco sapevo che c'era ahah. Ne ho imparata una nuova.e come si fa ad attivarla?
-
Quote:
AxlN
Io manco sapevo che c'era ahah. Ne ho imparata una nuova.e come si fa ad attivarla?
Dovresti tappare l'icona "2X" posta in alto a destra.
-
Quote:
Gico66
Dovresti tappare l'icona "2X" posta in alto a destra.
Se mi ricordo la prossima volta lo farò... È che li ascolto sempre come se si telefonasse quindi non ho mai notato le icone....
-
Qualcuno sa come copiare o spostare una foto sulla schermata Home senza creare un collegamento?
-
Quote:
Gico66
Qualcuno sa come copiare o spostare una foto sulla schermata Home senza creare un collegamento?
Ho provato a impostare la schermata Home scegliendo una foto dalla galleria e poi cancellare la foto dalla galleria, e in home la foto è rimasta. Non ho però riavviato il telefono quindi credo che in automatico faccia una copia (poi dove venga salvata non lo so : non l'ho cercata più di tanto)
-
Quote:
AxlN
Ho provato a impostare la schermata Home scegliendo una foto dalla galleria e poi cancellare la foto dalla galleria, e in home la foto è rimasta. Non ho però riavviato il telefono quindi credo che in automatico faccia una copia (poi dove venga salvata non lo so : non l'ho cercata più di tanto)
Il mio obiettivo non è quello di impostare una foto come sfondo sulla schermata Home bensì avere una foto (icona) sulla schermata stessa pronta ad essere mostrata senza accedere alla galleria o alla "gestione file".
-
Quote:
Gico66
Il mio obiettivo non è quello di impostare una foto come sfondo sulla schermata Home bensì avere una foto (icona) sulla schermata stessa pronta ad essere mostrata senza accedere alla galleria o alla "gestione file".
ciao
non ho più il P10 lite... ma quello che dici si può fare con Nova launcher
PS: cambiando icona della galleria, se vuoi la foto in desktop come windows, penso che non si può, almeno con P10 lite...
-
Quote:
mimmi0
ciao
non ho più il P10 lite... ma quello che dici si può fare con Nova launcher
PS: cambiando icona della galleria, se vuoi la foto in desktop come windows, penso che non si può, almeno con P10 lite...
Ciao mimmi0! Con Nova Launcher puoi personalizzare l'aspetto della schermata Home, delle app e altro ancora, ma non puoi importare una foto dalla galleria o dalla "gestione file" (correggimi se sbaglio).
Mi sa che, come hai aggiunto, non è possibile farlo con il P10 Lite (a meno che non si voglia creare un collegamento, ma solo dalla "gestione file").