(NO MODDING)
Se avete un piccoli dubbi, varie domande da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.
Visualizzazione stampabile
(NO MODDING)
Se avete un piccoli dubbi, varie domande da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.
Ho fatto più prove ma il volume delle notifiche sembra "strettamente legato" a quello del volume suoneria, quindi risulta impossibile abbassare la "rumorosità" delle varie notifiche, penma suoneria del cell abbassata.... c'è una soluzione ?!?!? :unamused2:
Ho provato anche con qualche APP che promette la luna..... ma poi nada de nada!
Spostsato nella discussione corretta
Ciao, si la suoneria dei messaggi delle app di terze parti è uguale a quella delle chiamate. Metti la vibrazione quando non ti interessano. In teoria è giusto che la multimedia sia differenziata da tutte le notifiche
Ps,: La recesione, come ti ha chiesto @isparapa, ovviamente sarà da fare nella discussione dedicata ( pro e contro ). Ovviamente se e quando vorrai. Ciao ;)
Ciao a tutti,
vorrei passare dal P9 Lite al P10 Lite.
Mi confermate che il P10 Lite ha il Wi-Fi anche sui 5 Ghz e non solo sui 2.4?
Grazie in anticipo, Mario
Sul sito ufficiale Huawei c'è questo:
CONNECTIVITY
Bluetooth 4.1; 802.11 b/g/n 2.4G; 802.11 ac/a/b/g/n, 2.4G / 5G (WEU, Japan, Korea); USB 2.0
Compare
Il mio dubbio deriva da quel WEU, che non so se significa Europa dell'ovest o altro.
@bonmario significa Europa occidentale
confermo ha anche il 5G ho il p10 lite da 10 giorni
Raga su alcune recensioni online ho visto che aprendo l'app temi si possono selezionare e scaricare dei temi dallo store Huawei. A me invece all'apertura dell'app fa selezionare solo i temi sul dispositivo, mentre dello store non c'é traccia (ho già creato e loggato un account huawei). Qualche suggerimento?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk