Ho scaricato firmware finder, ma come si fa a capire qual è quello adatto?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
Ho scaricato firmware finder, ma come si fa a capire qual è quello adatto?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
Bisognerebbe creare una discussione su Firmware Finder in quanto non è esattamente un aggiornamento ufficiale e quindi è una operazione che andate a fare volontariamente sul vostro P10 Lite.
I requisiti (per non buttare il telefono) sono:
1> Stesso modello
2> Stesso tipo
3> Software con la stessa sigla meno i tre numeri finali.
4> Installare con FF proxy.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ilcorsarorosso (01-06-17)
Il mio e' fermo alla bild 102 e Firmware Finder mi dice che c'e' la bild 123 , perche' non viene segnalato dal terminale la disponibilita' dell' upgrade ?
Confermo: compatibile con il P9 Lite e non con il P10 Lite.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
DreamReaper (01-06-17)
Ciao a tutti non saprei se acquistare questo modello ma per capire a batteria come va?riuscite a fare due giorni?
Ciao ragazzi la batteria di questo device mi interessa parecchio,che mi dite? ho vari dubbi,non vorrei si riveli una ciofeca come la batteria del p8lite.Ditemi per favore
Huawei P10 lite Single SIM 4G 32GB Gold smartphone - smartphones (13.2 cm (5.2"), 1920 x 1080 pixels, Curved edge screen, IPS, 16:9, Multi-touch)
questo modello di amazon è italiano? come mai è scritto in inglese? mi riferisco a quello che costa 281 euro ancora esaurito fino al 9 giugno.Sapete dirmi qualcsoa?
cme sta messo amazon adesso credo che a breve non lo troveremo piu come sta succedendo con il p8lite 2017 e similari
Ultima modifica di DreamReaper; 01-06-17 alle 22:51
Io non ho il P10 Lite, ma un P8 Lite 2017. Posso dirti che, gli ultimi Huawei partendo dal P9 Lite e finendo al P10 Lite hanno ottima autonomia e batterie da 3000 mAh. Oltre a SoC che consumano poca batteria. Sono lontani i tempi delle scarsa autonomia di P8 Lite "2015" oppure del G Play Mini con batteria da 2200/2500 mAh con SoC che prosciugano la batteria.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (03-06-17)