Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ultima modifica di Aníkitos; 25-06-17 alle 21:04
Da qualche giorno ho notato che quando sblocco il telefono, il nome dell'operatore in alto a sinistra scompare e poi riappare subito.
Non so se c'è sempre stato questo "problemino" o se dipende dall'aggiornamento di settimana scorsa.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
salve a tutti ragazzi ho intenzione di passare ad huawei p10 lite..dal mio lg g3.. che per ora è in assistenzaho visto molte recensioni sul p10 lite ma non vorrei trovarmi male rispetto al mio lg g3.. come foto o altro. ho visto molti confronti e dei test effettuati e il p9 sembra essere migliore del p10 lite.. beh sono indeciso tra p9 p8lite 2017- p10 lite- honor 8.. e un altra cosa volevo sapere se il p10lite ha la ricarica super charge oppure no nelle caratteristiche come lo presentano c'è scritto che in 10 minuti di ricarica si possono guardare 2 ore di video.. comunque sento vostri pareri e delucidazioni anche su quanto riguarda il trovarmi meglio o peggio del mio g3.
Mi metto in coda, mi è morto sabato scorso il G4 ed il mio amico che me lo ha comprato, non riesce a farsi dare la fattura, quindi niente assistenza e sto cercando un buon terminale (che duri più di 1 anno e mezzo) di fascia 200-300€ e vedendo il P10 lite mi sembra una valida opzione. Aspetto di sentire qualche parere da chi lo ha da qualche mese. Grazie in anticipo
sembra una valida opzione ma non ne sono del tutto convinto si trova sui 300 euro il p10 lite però come prestazioni non lo vedo tanto buono >.< allo stesso prezzo sembra ci sia di meglio( ho visto il g5SE sta a 30 euro in piu ma li vale) bho sono proprio in palla tra quale scegliere p9 è piu performante del p10lite come prestazioni. sto aspettando risposte ma non se ne vedono![]()
Salve, ho intenzione di prendere il P10 Lite brand Vodafone, qualcuno che c'è l'ha mi sa dire se oltre al logo Vodafone durante l'avvio ci sono app installate? E se ovviamente si possono disinstallare o disattivare. Grazie.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Sono tentato di acquistare questo p10 lite, ma volevo alcune delucidazioni visto che ho avuto sempre samsung. Il colore dei toggle notifiche si puo cambiare? Ha il led notifica? il feedback tattile si puo incrementare come su samsung? E sono telefoni affidabili? per adesso ho galaxy s3 da 5 anni e ancora va benone. Fatemi sapere
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Salve a tutti, how preso questo smartphone da una settimana e ne sono pienamente insoddisfatto per tre aspetti: fotocamera,volume audio e durata batteria.
Poiché io con lo smartphone ci ascolto musica e questa ha volume più basso del mio vecchio s advance, how letto che facendo il root si potrebbe aumentare il volume che sarebbe bloccato di default...
ne sapete qualcosa?