CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

App su microsd

Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 25-06-17 alle 21:04

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock75 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Spostato nella discussione corretta. Ricordiamoci che la punteggiatura in italiano è fondamentale per farsi capire.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno ho notato che quando sblocco il telefono, il nome dell'operatore in alto a sinistra scompare e poi riappare subito.
    Non so se c'è sempre stato questo "problemino" o se dipende dall'aggiornamento di settimana scorsa.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi ho intenzione di passare ad huawei p10 lite..dal mio lg g3.. che per ora è in assistenza ho visto molte recensioni sul p10 lite ma non vorrei trovarmi male rispetto al mio lg g3.. come foto o altro. ho visto molti confronti e dei test effettuati e il p9 sembra essere migliore del p10 lite.. beh sono indeciso tra p9 p8lite 2017- p10 lite- honor 8.. e un altra cosa volevo sapere se il p10lite ha la ricarica super charge oppure no nelle caratteristiche come lo presentano c'è scritto che in 10 minuti di ricarica si possono guardare 2 ore di video.. comunque sento vostri pareri e delucidazioni anche su quanto riguarda il trovarmi meglio o peggio del mio g3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi ho intenzione di passare ad huawei p10 lite..dal mio lg g3.. che per ora è in assistenza ho visto molte recensioni sul p10 lite ma non vorrei trovarmi male rispetto al mio lg g3.. come foto o altro. ho visto molti confronti e dei test effettuati e il p9 sembra essere migliore del p10 lite.. beh sono indeciso tra p9 p8lite 2017- p10 lite- honor 8.. e un altra cosa volevo sapere se il p10lite ha la ricarica super charge oppure no nelle caratteristiche come lo presentano c'è scritto che in 10 minuti di ricarica si possono guardare 2 ore di video.. comunque sento vostri pareri e delucidazioni anche su quanto riguarda il trovarmi meglio o peggio del mio g3.
    Mi metto in coda, mi è morto sabato scorso il G4 ed il mio amico che me lo ha comprato, non riesce a farsi dare la fattura, quindi niente assistenza e sto cercando un buon terminale (che duri più di 1 anno e mezzo) di fascia 200-300€ e vedendo il P10 lite mi sembra una valida opzione. Aspetto di sentire qualche parere da chi lo ha da qualche mese. Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seth300 Visualizza il messaggio
    Mi metto in coda, mi è morto sabato scorso il G4 ed il mio amico che me lo ha comprato, non riesce a farsi dare la fattura, quindi niente assistenza e sto cercando un buon terminale (che duri più di 1 anno e mezzo) di fascia 200-300€ e vedendo il P10 lite mi sembra una valida opzione. Aspetto di sentire qualche parere da chi lo ha da qualche mese. Grazie in anticipo
    sembra una valida opzione ma non ne sono del tutto convinto si trova sui 300 euro il p10 lite però come prestazioni non lo vedo tanto buono >.< allo stesso prezzo sembra ci sia di meglio( ho visto il g5SE sta a 30 euro in piu ma li vale) bho sono proprio in palla tra quale scegliere p9 è piu performante del p10lite come prestazioni. sto aspettando risposte ma non se ne vedono

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Salve, ho intenzione di prendere il P10 Lite brand Vodafone, qualcuno che c'è l'ha mi sa dire se oltre al logo Vodafone durante l'avvio ci sono app installate? E se ovviamente si possono disinstallare o disattivare. Grazie.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    sembra una valida opzione ma non ne sono del tutto convinto si trova sui 300 euro il p10 lite però come prestazioni non lo vedo tanto buono >.< allo stesso prezzo sembra ci sia di meglio( ho visto il g5SE sta a 30 euro in piu ma li vale) bho sono proprio in palla tra quale scegliere p9 è piu performante del p10lite come prestazioni. sto aspettando risposte ma non se ne vedono
    Avendo dovuto fare l'acquisto "urgente" alla fine ho optato per il sony xperia x compact che ieri era in offerta su amazon a 250€ mi ispirava più fiducia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono tentato di acquistare questo p10 lite, ma volevo alcune delucidazioni visto che ho avuto sempre samsung. Il colore dei toggle notifiche si puo cambiare? Ha il led notifica? il feedback tattile si puo incrementare come su samsung? E sono telefoni affidabili? per adesso ho galaxy s3 da 5 anni e ancora va benone. Fatemi sapere
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, how preso questo smartphone da una settimana e ne sono pienamente insoddisfatto per tre aspetti: fotocamera,volume audio e durata batteria.

Poiché io con lo smartphone ci ascolto musica e questa ha volume più basso del mio vecchio s advance, how letto che facendo il root si potrebbe aumentare il volume che sarebbe bloccato di default...

ne sapete qualcosa?

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio