CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 87 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    credo sia vetro. o almeno più indietro in utente dice questo. armati di custodia.

Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    Si la custodia c'è l'ho è in silicone e protegge bene, secondo me è più che sufficiente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 31-07-17 alle 20:52

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Si la custodia c'è l'ho è in silicone e protegge bene, secondo me è più che sufficiente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Occhio che è molto delicato (oltre che piuttosto scadente)....a un amico è bastato metterlo in tasca con delle chiavi per rigarlo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato escanor per il post:

cobain87 (01-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..ho un Huawei p10lite nuovo di zecca che mi dà dei problemi e di cui non sono purtroppo per nulla soddisfatta.So che dentro i telefoni non ci sono mai tutti i i giga liberi di cui parlano ma invece che 32 ne ho trovati 16-17...la metà.Mi chiedo è normale?Pure a voi è accaduto ciò?Inoltre vorrei chiedervi come fare a risolvere questo problema di memoria che ho con la SCHEDA SD.Non riesco a mettere le applicazioni su tale scheda ma finiscono sulla memoria interna anche se vado sulla voce impostazioni,memorie e seleziono su "impostazioni di archiviazione" Sched Sd come posizione predefinita.Foto e tutti gli altri tipi di file riesco a visualizzarli....quindi la scheda presumo sia messa bene.L'ho comunque riformattata ma il problema non si è risolto.Come fare?Forse devo andare in altre voce che non ho visto?Ho comprato questo telefono invece di prendere samsung proprio per la gran quantità di memoria che poteva offrire tra memoria interna e scheda SD quindi oltre 100 giga ma mi ritrovo con 16-17 giga che in fondo sono pure meno se si pensa che sarebbe meglio sempre lasciare vari giga "liberi".Mi potreste dare un parere?Grazie

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

normale per quanto riguarda i giga,di spazio rimasto. huawei ha tutto il sistema dentro. ma con una sd esterna risolvi. le applicazioni non serve,più spostarle. serve,invece,mettere,una sdext e a quanto ricordo huawei ne è provvista. a meno che,utilizzi due SIM. non occuperai mai tutto quello spazio nella sd interna. puoi spostare manualmente le cartelle. altrimenti devi passare,al,modding. ma te,lo,sconsiglio su huawei. non serve. da impostazioni vai,su memoria e archiviazione puoi scegliere di installare le app sulla sdext. ma non,è così vero. con alcune app è possibile.

sempre pronto anche quando non sembra
    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 02-08-17 alle 07:51
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

LunaAndroid2 (02-08-17)

Androidiano L'avatar di sergiomanuel

Smartphone
    P10 Lite , Lg L7 II

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LunaAndroid2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho un Huawei p10lite nuovo di zecca che mi dà dei problemi e di cui non sono purtroppo per nulla soddisfatta.So che dentro i telefoni non ci sono mai tutti i i giga liberi di cui parlano ma invece che 32 ne ho trovati 16-17...la metà.Mi chiedo è normale?Pure a voi è accaduto ciò?Inoltre vorrei chiedervi come fare a risolvere questo problema di memoria che ho con la SCHEDA SD.Non riesco a mettere le applicazioni su tale scheda ma finiscono sulla memoria interna anche se vado sulla voce impostazioni,memorie e seleziono su "impostazioni di archiviazione" Sched Sd come posizione predefinita.Foto e tutti gli altri tipi di file riesco a visualizzarli....quindi la scheda presumo sia messa bene.L'ho comunque riformattata ma il problema non si è risolto.Come fare?Forse devo andare in altre voce che non ho visto?Ho comprato questo telefono invece di prendere samsung proprio per la gran quantità di memoria che poteva offrire tra memoria interna e scheda SD quindi oltre 100 giga ma mi ritrovo con 16-17 giga che in fondo sono pure meno se si pensa che sarebbe meglio sempre lasciare vari giga "liberi".Mi potreste dare un parere?Grazie
    Avere 16/17 gb liberi è normale con il nuovo sistema operativo di android penso che anche se prendevi un samsung ,android 7.0 avrebbe sempre occupato un po più di 10 gb
    Io non ho provato ma penso che sulla ex sd sia possibile spostare solo i dati delle app ,e non tutta l'app,penso che sia dovuto più ad un discorso di android piuttosto che di huawei

9. Il seguente Utente ha ringraziato sergiomanuel per il post:

LunaAndroid2 (02-08-17)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , c'e' un modo sul p 10 lite di accedere , da schermo spento , direttamente alla home page senza dover ogni volta sbloccare lo schermo ?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

se togli tutte le protezioni come PIN impronta e altro. toccando il power si dovrebbe aprire. ma devi comunque togliere il bloccaschermo altrimenti lo swipe per aprire lo devi fare comunque. devi provare.

E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

12. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

ilcorsarorosso (05-08-17)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    se togli tutte le protezioni come PIN impronta e altro. toccando il power si dovrebbe aprire. ma devi comunque togliere il bloccaschermo altrimenti lo swipe per aprire lo devi fare comunque. devi provare.

Non ho nessuna protezione attiva , eppure il blocca schermo si attiva sempre

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    ti ripeto che se per blocco schermo parli dell'obbligo di fare lo swipe? quello non lo puoi togliere. il blocco schermo ho provato anche io spesso a toglierlo. ma non è possibile.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Guarda se nelle opzioni sviluppatore c'è l'opzione "salta schermata di blocco" o una cosa simile che faccia riferimento allo schermo.
    Ultima modifica di complicazio; 05-08-17 alle 14:24

Pagina 28 di 87 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio