Si la custodia c'è l'ho è in silicone e protegge bene, secondo me è più che sufficiente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
cobain87 (01-08-17)
Ciao a tutti..ho un Huawei p10lite nuovo di zecca che mi dà dei problemi e di cui non sono purtroppo per nulla soddisfatta.So che dentro i telefoni non ci sono mai tutti i i giga liberi di cui parlano ma invece che 32 ne ho trovati 16-17...la metà.Mi chiedo è normale?Pure a voi è accaduto ciò?Inoltre vorrei chiedervi come fare a risolvere questo problema di memoria che ho con la SCHEDA SD.Non riesco a mettere le applicazioni su tale scheda ma finiscono sulla memoria interna anche se vado sulla voce impostazioni,memorie e seleziono su "impostazioni di archiviazione" Sched Sd come posizione predefinita.Foto e tutti gli altri tipi di file riesco a visualizzarli....quindi la scheda presumo sia messa bene.L'ho comunque riformattata ma il problema non si è risolto.Come fare?Forse devo andare in altre voce che non ho visto?Ho comprato questo telefono invece di prendere samsung proprio per la gran quantità di memoria che poteva offrire tra memoria interna e scheda SD quindi oltre 100 giga ma mi ritrovo con 16-17 giga che in fondo sono pure meno se si pensa che sarebbe meglio sempre lasciare vari giga "liberi".Mi potreste dare un parere?Grazie![]()
normale per quanto riguarda i giga,di spazio rimasto. huawei ha tutto il sistema dentro. ma con una sd esterna risolvi. le applicazioni non serve,più spostarle. serve,invece,mettere,una sdext e a quanto ricordo huawei ne è provvista. a meno che,utilizzi due SIM. non occuperai mai tutto quello spazio nella sd interna. puoi spostare manualmente le cartelle. altrimenti devi passare,al,modding. ma te,lo,sconsiglio su huawei. non serve. da impostazioni vai,su memoria e archiviazione puoi scegliere di installare le app sulla sdext. ma non,è così vero. con alcune app è possibile.
sempre pronto anche quando non sembra
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariomac66; 02-08-17 alle 07:51
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
LunaAndroid2 (02-08-17)
Avere 16/17 gb liberi è normale con il nuovo sistema operativo di android penso che anche se prendevi un samsung ,android 7.0 avrebbe sempre occupato un po più di 10 gb
Io non ho provato ma penso che sulla ex sd sia possibile spostare solo i dati delle app ,e non tutta l'app,penso che sia dovuto più ad un discorso di android piuttosto che di huawei
LunaAndroid2 (02-08-17)
Ciao a tutti , c'e' un modo sul p 10 lite di accedere , da schermo spento , direttamente alla home page senza dover ogni volta sbloccare lo schermo ?
Grazie
se togli tutte le protezioni come PIN impronta e altro. toccando il power si dovrebbe aprire. ma devi comunque togliere il bloccaschermo altrimenti lo swipe per aprire lo devi fare comunque. devi provare.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
ilcorsarorosso (05-08-17)