Grazie avevo gia fatto queste operazioni proprio perche quelle app di google nn le riesco a digerire..ma x la sincronizzazione come faccio a vedere se è disattivata?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Grazie avevo gia fatto queste operazioni proprio perche quelle app di google nn le riesco a digerire..ma x la sincronizzazione come faccio a vedere se è disattivata?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Apri le Impostazioni>Account>Tre puntini in alto sulla destra=Sincronizzazione auto dati" bisogna che sia disattivata.
Attenzione però, a patto di non usare sincronizzazione di mail, di contatti, di browser, di calendar, di backup, di altre app, ecc ecc. Io non uso questi servizi, e per le mail uso K-9 Mail che ha già di suo ha la sincronizzazione delle mail, quindi ho potuto disattivare l'intera "Sincronizzazione automatica" del Device, la batteria ringrazia. Come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Oppure altra soluzione senza disattivare l'intera "Sincronizzazione automatica", basta disattivare i singoli servizi in "Impostazioni>Account>Google" tipo contatti, calendar, dati app, dati Google Fit ecc ecc. Identica cosa con con le singole applicazioni.
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
highlander950 (22-08-17)
Salve a tutti ragazzi. Vi premetto che sono nuovo e la mia conoscenza di tale tecnologia non è altissima. Sono passato da un P9 plus ad un P10 lite causa distruzione del primo, con il P9 ho sempre utilizzato Hisuite per collegare il cell a PC ma con il P10 non riesco proprio.Vi premetto che ho già attivato sia il Debug Usb da Opzione Sviluppatore che l'utilizzo di hisuite da sicurezza. Vi prego aiutatemi se non scarico le foto non posso lavorare. Grazie in anticipo
Come colleghi il telefono al pc? Devi attivare la connessione se usi usb, la modalita di default e solo ricarica... controlla inoltre che siano installati idriver, la procedura piu veloce e rimuovere hisuite e reinstallarla scaricando l'ultima versione dal sito huawei
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Simop10lite (24-08-17)
Ciao a tutti, ho notato una cosa deludente per quanto riguarda questo telefono. In un punto dove il wifi riusciva a prendere discretamente sul mio vecchio Galaxy s3, il p10 faceva fatica. La cosa che non capisco è che fino a 2 giorni fa, il p10 prendeva bene in quel punto. Cosa può essere?
2003 – Siemens M50 WIND
2008 – Nokia N73 TIM
Ciao!
Parli del router installato a casa tua?
Un segnale Wi-Fi debole può dipendere da più fattori. Non è detto che la colpa sia da attribuire al tuo Huawei.
Hai testato la potenza del segnale?
Puoi farlo tramite il tuo dispositivo installando un'app come questa:
https://play.google.com/store/apps/d...analyzer&hl=it
DreamReaper (23-08-17)
Proverò quest app. Comunque si mi riferivo al router di casa mia
2003 – Siemens M50 WIND
2008 – Nokia N73 TIM
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Intanto ti ringrazio per i consigli....si lo collego tramite Usb, però non mi fa attivare la connessione, infatti se faccio ---impostazioni--->Tethering/hotspot portatile-->trovo la voce condivisione usb ma non mi fa fare alcuna azione....ho già provato a rimuovere hisuite e reinstallare ma niente....vi prego