CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Se hai il no-brand rassegnati che il volte non c'è
    Sul sito di TIM si parla di p10 lite , non fa differenza di brand , sarebbe interssante sapere se i possessori di brandizzati TIM hanno l'opzione per attivare il VoLTE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Mi serve il vostro aiuto...
    Purtroppo 3 giorni fa mi è caduto il mio Huawei P10 Lite in acqua marina. L'ho subito ripreso e spento. Ho iniziato ad asciugarlo e non potendo tornare subito a casa l'ho messo in un panno asciutto al sole. L'errore più grande è stato riaccenderlo prima di tornare a casa.
    Sono tornata a casa e l'ho messo nel riso, e ho aspettato 3 giorni. Con oggi sono finiti i 3 giorni di attesa, e l'ho messo sotto carica e ho provato ad accenderlo.
    Quando l'ho acceso la prima volta funzionava perfettamente, però non ho usato alcun tipo di app per paura di danneggiarlo; dopo circa un'ora ho provato a vedere come andasse e mi è uscita una schermata nera con un grosso punto esclamativo rosso con le scritte: "Software install failed! The update package does not exist. Please download the package again." con il tasto sotto "Reboot system now", ma ogni volta che ci clicco mi riavvia il telefono e cerca di "ri-installare" questo "software", ed arrivato al 5% torna alla stessa schermata.
    In questi 3 giorni, per la disperazione ahhaha, ho cercato su vari siti internet cosa potessi fare e cosa significasse. Ho letto su un sito che si potrebbe trattare di un soft o di un hard "brick".
    Ho letto anche che bisogna collegarlo al pc per vedere se il pc lo riconosce come dispositivo, ma sfortunatamente non lo riconosce.
    Cosa devo fare? Ma soprattutto, nel caso dovessi portarlo in assistenza, la garanzia copre la caduta in acqua, devo chiedere direttamente a chi mi ha venduto il telefono (expert) o risulta uguale per qualsiasi telefono Huawei p10 lite? Inoltre, in questo momento io sono ben 12 ore lontana da casa, in Canada precisamente, di conseguenza devo spedirlo in italia oppure posso portarlo in un assistenza di qui mostrando la garanzia del telefono?
    Grazie in anticipo

[update:] Dimenticavo di dire che il telefono è brandizzato Tim, ma in Italia ho sempre usato una scheda Wind e avevo da poco cambiato la scheda con una di "Chatr" di qui. In più io dovrei tornare entro 4/5 mesi in Italia, di conseguenza, se va portato in assistenza, mi consigliate di comprarne uno nuovo nel tempo in cui è in assistenza? Oppure potrebbe essere una cosa di pochi giorni? (Non sono a casa mia o con la mia famiglia, di conseguenza non ho un telefono di riserva che posso usare)
    Ultima modifica di Roxlu; 05-09-17 alle 03:53

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Dentro il telefono c'è un sigillo che si ossida se entra acqua, serve proprio x segnalare che è caduto in acqua, e l'assistenza non copre questo tipo di riparazione. Inoltre il sale dell'acqua Marina ossida i contatti e i componenti molto più velocemente della acqua dolce, quindi ormai per il tuo telefono penso ci sia poco da fare... L'errore che t da potrebbe essere dovuto ad un banale Brock software ma magari è la memoria del Cell che è andata, conviene andare all'assistenza e spiegare l'accaduto, ti fanno un preventivo e poi decidi tu, anche se non credo ti convenga ripararlo, non si sa mai

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, vedo che nessuno mi da riposta in merito.
    Allora chiedo: mi conviene rootarlo e installare un altra versione di android (quale ???).
    chi lo ha già fatto e sa dire quale sia più adatta e stabile? grazie

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    ho acquistato ieri un P10 Lite (WAS-LX1A) e ho questo problema:

dopo averlo acceso e impostate le solite cose iniziali, mi ha chiesto se dai backup sull'account google volevo ripristinare o "dire" a google
    che il telefono era nuovo e doveva fare tutto da zero.

Ho scelto di fare il ripristino del backup del mio OnePlus1 defunto. Mi ha chiesto se volevo ripristinare tutte le app ecc (completo) o solo qualche cosa.
    Ho selezionato tutto.

Finisce il ripristino... ma noto che su 162 APP, oltre a quelle Google, solo 4/5 hanno ripristinato anche i dati di accesso/ID ecc.

Tento nuovamente di ripristinare delle app dallo stesso backup, ma non esce più la domanda su quale backup usare, e contestualmente
    noto che il BACKUP su Google Drive è in "Opzione disattivata dall'amministratore" https://drive.google.com/open?id=0Bz...FF4R1FXaF9uLXM. Tale opzione non si vuole abilitare.

1) Come posso a telefono ormai inizializzato, riaprire un backup senza dover per forza fare il reset di fabbrica?
    2) Il problema del backup "disattivato dall'amministratore" che non si abilita (>Impostazioni>Impostazioni Avanzate>Backup e ripristino>Account Google),
    come posso sbloccarlo (dato che così non mi fa il backup del nuovo smartphone)?

Grazie

P.S.: Aggiungo che era disponibile un aggiornamento di sistema (smartphone) e l'ho fatto subito dopo il ripristino totale del backup OPO.

----

Huawei P10 Lite

Num. Modello >> WAS-LX1A
    Ver. EMUI >> 5.1
    Ver. Android >> 7.0
    Lvl. Patch di Sicur >> 5 Giugno 2017
    Ver. Banda di Base >> 21.281.00.00.031
    Ver. Kernel >> 4.1.18-g75a65ce (16 Giu 2017)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, pensavo di acquistare un huawei P10 lite che esce con android Nougat...

quello che mi chiedevo è come funzionano gli aggiornamenti huawei...questo P10 lite verrà aggiornato ad android O, oppure no?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Chi mi sa dire se è possibile avere una lista della musica aggiunta di recente sul lettore musicale stock?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, non riesco a trovare da nessuna parte la risposta automatica con auricolari inseriti (per la moto).
    Qualcuno la usa?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi prima caduta del telefono con custodia in gomma e senza pellicola, apparentemente sembra che non si è fatto niente, sono stato fortunato o sarà stato per la custodia? Comunque ho preso uno bello spavento..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, pensavo di acquistare un huawei P10 lite che esce con android Nougat...

quello che mi chiedevo è come funzionano gli aggiornamenti huawei...questo P10 lite verrà aggiornato ad android O, oppure no?

grazie
    Sembrerebbe di si. Si attende l'ufficialità per tutti i prodotti. La serie P10 dovrebbe essere aggiornata;

EDIT:
    @highlander950 la musica presente di default dovebbe essere: Carlo Chiarappa - Polonaise e Delacey - Dream it possible;
    @cobain87 sicuramente la cover ha fatto la sua parte

<--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->
    GRAZIE

Guide utili:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Aníkitos; 07-09-17 alle 10:11
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

cobain87 (07-09-17)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bricca65 Visualizza il messaggio
    Ciao, non riesco a trovare da nessuna parte la risposta automatica con auricolari inseriti (per la moto).
    Qualcuno la usa?
    Grazie
    messaggio spostato nella discussione aiuti

impostazioni/assistenza intelligente/comando vocale. Scegli l'impostazione "rispondi alla chiamate tramite comando vocale". Spero che funzioni anche con gli auricolari inseriti. Fammi sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio