CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggio spostato nella discussione aiuti

impostazioni/assistenza intelligente/comando vocale. Scegli l'impostazione "rispondi alla chiamate tramite comando vocale". Spero che funzioni anche con gli auricolari inseriti. Fammi sapere
    Intanto grazie per la risposta, ma in "impostazioni/assistenza intelligente/comando vocale" non trovo "rispondi alla chiamate tramite comando vocale" ma solo "trasmissione vocale chiamate in arrivo" e attivandola non risponde in automatico anzi non so bene a che serve.
    Ultima modifica di bricca65; 07-09-17 alle 12:39

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bricca65 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, ma in "impostazioni/assistenza intelligente/comando vocale" non trovo "rispondi alla chiamate tramite comando vocale" ma solo "trasmissione vocale chiamate in arrivo" e attivandola non risponde in automatico anzi non so bene a che serve.
    Capito. Quella funzione serve per far pronunciare al telefono il nome del chiamante. A questo punto dovresti provare a smanettare nelle impostazioni dell'assistete vocale Google. Apri l'app "Google", recati in impostazioni e dai un'occhiata.

<--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->
    GRAZIE

Guide utili:
    Spoiler:
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Dato che i siti di recensione discordano: ha la radio?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si ha la radio, che ovviamente si attiva solo utilizzando le cuffie.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jones82 per il post:

cotechinho (08-09-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera Ragazzi,
    volevo chiedervi una cosa, sono possessore di un p10 lite black brandizzato wind.
    Ho notato che questo modello rispetto ad un p10 lite di colorazione bianco o oro, brandizzato e non , ha un ips che tende maggiormente ad un tono di luminosità più caldo ( mantenendo di default l'impostazione freddo/caldo).
    Sintetizzando mettendo vicino i telefoni con le stesse impostazioni su uno sfondo bianco, il mio modello nero ha un bianco piu spento rispetto all'altro modello dove il bianco ha una colorazione più fredda.
    Avete riscontrato la stessa anomalia ?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto88 Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi,
    volevo chiedervi una cosa, sono possessore di un p10 lite black brandizzato wind.
    Ho notato che questo modello rispetto ad un p10 lite di colorazione bianco o oro, brandizzato e non , ha un ips che tende maggiormente ad un tono di luminosità più caldo ( mantenendo di default l'impostazione freddo/caldo).
    Sintetizzando mettendo vicino i telefoni con le stesse impostazioni su uno sfondo bianco, il mio modello nero ha un bianco piu spento rispetto all'altro modello dove il bianco ha una colorazione più fredda.

grazie
    Forse sono versioni differenti di display, io ho invece scoperto (a mio discapito) che usandolo in un visore 3D (nn ha importanza quale), utilizzando un filmato scuro o un app che inquadra zone di nero, che il display è pieno di pixel bruciati (sul nero).

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alberto88 Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi,

grazie
    Forse sono versioni differenti di display, io ho invece scoperto (a mio discapito) che usandolo in un visore 3D (nn ha importanza quale), utilizzando un filmato scuro o un app che inquadra zone di nero, che il display è pieno di pixel bruciati (sul nero).
    Come si fa a verificare i pixel bruciati?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Come si fa a verificare i pixel bruciati?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ci sono dei test reperibili su YouTube oppure alcune app come "Dead Pixel Detect and Fix". Questa, oltre al test, riparerebbe i pixel bruciati/bloccati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho appena ricevuto un huawei P10 Lite, per sbaglio ho cancellato dalla galleria l'album delle immagini sblocco magazine pensando che fossero solo immagini di default pre-caricate nel sistema operativo e adesso non mi cambia ovviamente le immagini quando imposto lo sblocco magazine. Provando a riscaricarle non le riscarica quindi vi chiedo se c'è modo di recuperarle? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...
    non riesco a visualizzare le foto del chiamante qnd ricevo e nemmeno qnd effettuo la chiamata.
    Ho provato varie soluzioni tipo: cancellare conatti sim, spegnere levare sim riaccendere e spegnere ancora reinserire sim ma niente...
    Qlcn ha qlch suggerimento?
    Geazie x le risposte!

Ciao!

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio