CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho questo telefono da circa una settimana. In pratica ho notato tra i consumi della batteria ci sono prevalentemente lo schermo e il telefono inattivo. Che funzioni posso utilizzare per ridurre i consumi su questo telefono? Ad esempio ho disattivato le app a schermo spento da cui non ricevo notifiche lasciando le 4/5 più importanti. C'è qualche altra funzione che posso utilizzare?
    Grazie mille!

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    premesso che tendo ad usare le applicazioni di default almeno quando possibile,
    ho notato però che nel programma di posta non noto alcuna differenza grafica fra i messaggi letti
    e quelli non letti, inoltre non mi pare ci sia una schermata di posta in arrivo che permetta di visualizzare
    in contemporanea le mail di tutti gli account quando se ne ha più di uno, succede anche a voi?
    grazie
    Eh si, infatti utlizzo gmail per tutti i miei accounts
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Arnold (14-12-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Su vari gruppi whatsapp di huawei dicono che è bene ogni tanto fare scaricare la batteria a zero per migliorarne la durata. In vari forum ho letto che questa pratica è sbagliata, in quanto può fare male alla batteria. Qual é la verità? Il mio p10 lite fa circa 6 ore di schermo usando solo i dati in 4g! Con wifi durava decisamente di più (circa 8 ore di schermo) sono nella norma io? Posso migliorare ulteriormente la durata avvicinandomi a quella di quando usavo solo wifi?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Su vari gruppi whatsapp di huawei dicono che è bene ogni tanto fare scaricare la batteria a zero per migliorarne la durata. In vari forum ho letto che questa pratica è sbagliata, in quanto può fare male alla batteria. Qual é la verità? Il mio p10 lite fa circa 6 ore di schermo usando solo i dati in 4g! Con wifi durava decisamente di più (circa 8 ore di schermo) sono nella norma io? Posso migliorare ulteriormente la durata avvicinandomi a quella di quando usavo solo wifi?

Per quanto riguarda i consumi direi che va bene. Manca solo il tempo di utilizzo totale.
    Per il resto direi che siamo a livelli di leggende metropolitane a meno che nel P10 lite non ci abbiano messo delle batterie al Nickel Cadmio. Allora in quel caso è vero. Ovviamente sto scherzando, quel tipo di batterie è andato fuori produzione da qualche anno. Se vuoi possiamo approfondire ma in ogni caso possibile non è assolutamente vero.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda i consumi direi che va bene. Manca solo il tempo di utilizzo totale.
    Per il resto direi che siamo a livelli di leggende metropolitane a meno che nel P10 lite non ci abbiano messo delle batterie al Nickel Cadmio. Allora in quel caso è vero. Ovviamente sto scherzando, quel tipo di batterie è andato fuori produzione da qualche anno. Se vuoi possiamo approfondire ma in ogni caso possibile non è assolutamente vero.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Bhe rispetto a vari Samsung ad esempio, avendo un interfaccia più leggera e meno ram utilizzata, in teoria dovrebbe avere una buona durata nei limiti dei 3000 mAh.
    Come durata totale faccio col mio utilizzo abbastanza intensivo dalle 14 ore in su

2003 – Siemens M50 WIND
    2008 – Nokia N73 TIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Qual é il browser che consuma meno batteria? Uso chrome e dalle statistiche consuma più del sistema android.

2003 – Siemens M50 WIND
    2008 – Nokia N73 TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti.
    pensando di farmi cosa gradita, mia moglie mi ha regalato un huawei p10 lite, ovviamente senza dirmi nulla... io in realtà stavo si valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ma ne volevo prendere uno che supportasse il mirrorlink con il computer di bordo della mia nuova citroen c3. il sito della citroen non viene aggiornato da mesi e pertanto il la marca huawei non viene nemmeno presa in considerazione... qualcuno di vuoi sa se per caso il p10 lite supporta il mirrorlink oppure no? non vorrei aprire la confezione dello smartphone per poi scoprire che non funziona e che ormai non posso più cambiarlo con un altro...

monfa

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monfa72 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    pensando di farmi cosa gradita, mia moglie mi ha regalato un huawei p10 lite, ovviamente senza dirmi nulla... io in realtà stavo si valutando l'acquisto di un nuovo smartphone, ma ne volevo prendere uno che supportasse il mirrorlink con il computer di bordo della mia nuova citroen c3. il sito della citroen non viene aggiornato da mesi e pertanto il la marca huawei non viene nemmeno presa in considerazione... qualcuno di vuoi sa se per caso il p10 lite supporta il mirrorlink oppure no? non vorrei aprire la confezione dello smartphone per poi scoprire che non funziona e che ormai non posso più cambiarlo con un altro...

monfa
    Salve, il p10 lite supporta il mirrorlink, basta cercare nel menù a tendina dei toggle rapidi, o alternativamente nelle impostazioni con la funzione di ricerca. Io lo uso con la tv e con il pc. Sono certo che in auto funzionerà altrettanto.

EDIT: Mi sono confuso con il MIRRORSHARE, faccio mea culpa ma confermo comunque che la funzionalità MIRRORLINK è disponibile.
    Ultima modifica di jcrtron; 26-12-17 alle 16:31

11. Il seguente Utente ha ringraziato jcrtron per il post:

DreamReaper (27-12-17)

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monfa72 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.

monfa
    questo rollout portava proprio all'update cge stai chiedendo. vale a dire mirrorlink e Volte. controlla se riesci a vedere se si tratta dello stesso modello. gli ultimi 3 numeri riguardano il firmware mentre i primi il modello. speriamo per te.
    VTR-L09C432B162

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

DreamReaper (27-12-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    questo rollout portava proprio all'update cge stai chiedendo. vale a dire mirrorlink e Volte. controlla se riesci a vedere se si tratta dello stesso modello. gli ultimi 3 numeri riguardano il firmware mentre i primi il modello. speriamo per te.
    VTR-L09C432B162
    non ho ancora aperto la confezione originale, quindi non posso controllare... come detto, non voglio scartarlo, provarlo e poi accorgermi che non funziona e non poterlo più cambiare con un altro modello...

monfa

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio