Ciao ragazzi. Qualcuno sa come disattivare l audio della fotocamera di WhatsApp quando scatta? Si sente anche in modalità silenzioso.. Bho soluzioni?
Ciao ragazzi. Qualcuno sa come disattivare l audio della fotocamera di WhatsApp quando scatta? Si sente anche in modalità silenzioso.. Bho soluzioni?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
Grazie per le info...
Goggle play services permette di ridurre la frammentazione. Mi spiego, serve a Google per aggiungere o aggiornare funzionalità Android nello smartphone, indipendentemente dalla versione di Android e dal produttore.
Inoltre, Google Play Services permette di mantenere sicuro il sistema. Infatti viene aggiornata silenziosamente (senza che l’utente se ne accorga) ogni 6 settimane. Google ha anche annunciato che, grazie a questi aggiornamenti silenziosi, è in grado di rilasciare aggiornamenti di sicurezza su tutti i dispositivi. Insomma, l’app occupa molto spazio e incide sulla batteria ma grazie a lei possiamo stare tranquilli e avere nuove funzioni anche se il nostro produttore ci ha abbandonato.
Quindi Google play services deve rimanere dov'è. Per l'eccessivo consumo (14x100 è tanto) devi determinare cosa sia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (11-01-18),complicazio (10-01-18),mariomac66 (11-01-18)
Ciao a tutti, io ho settato tutte le app nella pulizia schermata di blocco, siccome uso nova Launcher, l ho sempre lasciata attiva. Mi conviene selezionarla pure per chiuderla al blocco del telefono?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ma a voi quando vi arrivano notifiche.. Vi esce il poup Dell app in questione che vi vuole notificare? Parlo a display spento in standby
Perché a me si accende solo il display.. Ma non visualizza niente e nessuno poup..
Soluzioni?
Uso nova come launcher
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la co2. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1aco2b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App