CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 87 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Ma ad ogni modo, prima di inserire due sim, tra le opzioni non mi dovrebbe spuntare qualcosa inerente al dual sim?
    Sarebbe utile sapere la sigla esatta della versione software che hai installata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile sapere la sigla esatta della versione software che hai installata.
    Intendi questa vero? WAS-LX1A 8.0.0.363(C02)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Intendi questa vero? WAS-LX1A 8.0.0.363(C02)
    Certamente.

Dalla sigla completa si evince un brandizzato Vodafone monosim per cui dovrebbe essere normale che non hai il menù dual sim.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Certamente.

Dalla sigla completa si evince un brandizzato Vodafone monosim per cui dovrebbe essere normale che non hai il menù dual sim.
    Ah, quindi non c'è nulla da fare in sostanza dato che è uscito come single sim?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ah, quindi non c'è nulla da fare in sostanza dato che è uscito come single sim?
    Direi di no.

Se vogliamo parlare a livello teorico e di sperimentazione puoi anche tentare la conversione. E' una operazione complessa ma istruttiva per capire molte operazioni di modding.

Peccato che poi non funziona o quantomeno funziona male. mancando un codice IMEI. Quello della seconda sim.

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Cronoblack (31-07-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da quando ho aggiornato ad Oreo, cè un'app che per me è fondamentale, che funziona male.
    L'app in questione, si chiama llama (questo il link: https://play.google.com/store/apps/d...om.kebab.Llama)
    E' un'app che ti permette, in base alla posizione in cui ti trovi, di impostare delle azioni. Io la uso principalmente per alzare il volume della suoneria quando arrivo a casa, ed abbassarla e mettere la vibrazione quando arrivo al lavoro.
    La particolarità di quest'app rispetto alle concorrenti, è che riconosce la tua posizione in base alla cella GSM a cui è agganciato lo smartphone. Grazie a questa particolarità, non ha bisogno di usare il modulo GPS/ricerca posizione, e quindi il suo impatto sulla batteria è irrisorio.

Purtroppo l'app in questione ha ricevuto l'ultimo aggiornamento nel 2014, e con Oreo funziona male, nel senso che non sempre riconosce il cambio di cella.
    Mi sapete consigliare un'app simile, che riconosca la posizione in base alla cella, o che in alternativa consumi comunque poca batteria?

Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Certamente.

Ciao, da cosa lo capisci?
    Il mio sw è 365, il resto delle sigle/numeri identiche

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da quando ho aggiornato ad Oreo, cè un'app che per me è fondamentale, che funziona male.
    L'app in questione, si chiama llama (questo il link: https://play.google.com/store/apps/d...om.kebab.Llama)
    E' un'app che ti permette, in base alla posizione in cui ti trovi, di impostare delle azioni. Io la uso principalmente per alzare il volume della suoneria quando arrivo a casa, ed abbassarla e mettere la vibrazione quando arrivo al lavoro.
    La particolarità di quest'app rispetto alle concorrenti, è che riconosce la tua posizione in base alla cella GSM a cui è agganciato lo smartphone. Grazie a questa particolarità, non ha bisogno di usare il modulo GPS/ricerca posizione, e quindi il suo impatto sulla batteria è irrisorio.

Purtroppo l'app in questione ha ricevuto l'ultimo aggiornamento nel 2014, e con Oreo funziona male, nel senso che non sempre riconosce il cambio di cella.
    Mi sapete consigliare un'app simile, che riconosca la posizione in base alla cella, o che in alternativa consumi comunque poca batteria?

Dai un occhiata qui, purtroppo posso solo indirizzarti visto che non conosco le applicazioni in questione.

https://www.slant.co/options/4940/al...a-alternatives

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

AxlN (11-08-18),bonmario (09-08-18)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Hai poi trovato un sostituto?
    Io non riuscivo nemmeno a usare Llama prima di Oreo perché non riuscivo a registrargli più di una cella (e casa e lavoro sono distanti 50km quindi direi che sono sotto 2 celle diverse...)

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho provato per qualche minuto "AutomateIt", e sembra fare al caso mio.
    Non ho però ancora capito come fargli vedere tutte le cella che aggancio a casa o al lavoro.
    Mi spiego meglio: con LLama c'è una funzione per cui gli dici di associare ad una certa posizione tutte le celle che aggancia nelle prossime "x" ore, dove "x" è un intervallo impostabile.
    Con AutomateIt non ho ancora capito come farlo.
    Per il resto sembra avare tutto ciò che mi serve.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

14. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

AxlN (12-08-18)

Pagina 76 di 87 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio