Alla fine dovrai installare il calendario di Google e non ci pensi più.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Di principio, perché installare app doppie che fanno la medesima cosa?
Ora è solo curiosità di capire se prima funzionava come mi sembrava oppure no.
Poi appena ho 2 secondi riprendo in mano il tel vecchio per vedere le scadenze dove effettivamente sono collegate
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Perché così se cambi marca di smartphone, puoi installare la stessa app del calendario che avevi su quello vecchio, e lei continuerà a lavorare alla stessa maniera, sincronizzandosi con lo stesso server !!!
Io, ad esempio, da anni uso NovaLauncher. Quando cambio smartphone, me ne frego altamente del launcher che c'è installato, mi carico Nova, ripristino il backup e mi ritrovo tutto come piace a me !!!
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ragazzi qualcuno è a conoscenza se il P10 Lite è compatibile con Mirrorlink 1.1 dovrei usarlo in auto .....
Grazie
Salve. Ho sempre usato pellicole normali per il p10lite ma ultimamente non le sto piu trovando..trovo solo le pellicole di vetro..qualcuno che usa quelle di vetro mi può dire come si trova? cosa cambia rispetto a quelle normali (oltre ovviamente alla resistenza maggiore)?? esteticamente si fanno bolle?
Salve ragazzi!
Da qualche giorno ho problemi con il microfono del mio Huawei P10 Lite.
Quando chiamo, la mia voce si sente a malapena. Faccio un riavvio del cell. ed il problema scompare per poi ricomparire dopo alcune ore.
Non credo sia un problema di carattere hardware perché ho provato a registrare un audio e la mia voce si sente perfettamente.
Qualcuno sa dirmi se si tratta di un bug comune e come risolverlo?
Grazie in anticipo!
Ciao!
Io utilizzo una pellicola in vetro da tempo! Non copre tutto il display (a causa del profilo smussato dello stesso), ma lo protegge molto bene. Il mio P10 Lite è caduto più volte. Ho la pellicola scheggiata in più punti, ma il display è ancora intatto. Se segui scrupolosamente le istruzioni, non lascerai bolle sullo schermo.
puo' un p10 lite monosim diventare dual sim? ho letto che di base anche il monosim e un dualsim,ma poi cambia il software........ho visto un filmato su youtube che da monosin diventa dualsim.....ma penso che si tratti di un fake