E allora se dite così devo cercare di capire quale applicazione ha dato fastidio ad entrambi i telefoni :S
E allora se dite così devo cercare di capire quale applicazione ha dato fastidio ad entrambi i telefoni :S
Salve a tutti.
Mio padre ha comprato qualche mese fa il P10 Lite e proveniva da un S3. Da quando l'ha comprato gli partono involontariamente le chiamate quindi abbiamo provato a cercare delle app che chiedono la conferma per ogni chiamata in uscita però TUTTE le applicazioni che abbiamo provato (circa 5, tra le più famose) hanno il problema che il dialog va per apparire ma poi si chiude, rendendo impossibile chiamare. Ho notato oggi però che andando tra le applicazioni recenti e cliccando l'app in questione, il dialog spunta e si può far partire la chiamata. Ho fatto le prove con altri telefoni (compreso il mio) e questo doppio passaggio ovviamente non è necessario. Perché il P10 lite ha questo problema? Come si può risolvere? Grazie in anticipo!![]()
Anche io ho lo stesso problema con il vivavoce. Inesistente. Molto fastidioso come problema per chi, come me, usa molto il telefono in auto. Soluzioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Strano , a me il vivavoce funziona bene in tutte le condizioni , solo sulle chiamate allontanandosi dallo speaker si abbassa leggermente la fonia ma in generale piu' che accettabile
Se può essere utile, la mia versione è brandizzata Vodafone. EMUI 5.1. Android 7. Ripeto, vivavoce inesistente.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non sono ancora molto pratica riguardo al funzionamento del forum. Mi scuso per eventuali errori. Vi scrivo perché da pochi giorni ho dei problemi con la fotocamera del p10 lite, in quanto la focalizzazione non funziona bene. La parte sinistra della fotocamera non mette a fuoco e nelle foto risulta sfocata. Spero che in qualche modo possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
Buonasera recentemente ho acquistato un Huawei p10 lite e non mi ha dato nessun problema ma oggi mentre ascoltavo la musica è apparso un messaggio simile... Errore lettura scheda sd il telefono si sta riavviando... E da quel momento non ha letto più la scheda sd, come faccio a recuperare i file, perché ho foto importantissime e 422 canzoni vi prego è urgente grazie per l'attenzione
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Buonasera,
da qualche giorno ho un problema con il mio smartphone con uno strano problema:
Alla ricezione di una chiamata in arrivo( ovviamente me ne accorgo perchè sento il cell suonare) ma il display esterno rimane nero, non appare praticamente niente, senza darmi la possibilità di vedere chi sta chiamando.
Solo successivamente, nel momento in cui sblocco lo schermo devo cliccare in alto dove c'è il simbolo della cornetta telefonica per poter vedere chi mi chiama e di conseguenza rispondere o rifiutare la chiamata in arrivo..
Grazie a tutti anticipatamente
Anche a me ha fatto sto scherzo ma fortunatamente dopo un riavvio tutto ha funzionato come prima. Mah
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black