Ti ringrazio per la risposta veloce Mario... Non mi sembra di aver avuto il problema su qualche app in particolare, farò più attenzione dalla prossima volta e vi faccio sapere
Ti ringrazio per la risposta veloce Mario... Non mi sembra di aver avuto il problema su qualche app in particolare, farò più attenzione dalla prossima volta e vi faccio sapere
Possiedo il p 10 lite da 3 mesi e non ho mai riscontrato i 2 problemi da te citati
io lo possiedo da 2 mesi nessun problema ,il wi fi lo uso poco però
E allora se dite così devo cercare di capire quale applicazione ha dato fastidio ad entrambi i telefoni :S
Salve a tutti.
Mio padre ha comprato qualche mese fa il P10 Lite e proveniva da un S3. Da quando l'ha comprato gli partono involontariamente le chiamate quindi abbiamo provato a cercare delle app che chiedono la conferma per ogni chiamata in uscita però TUTTE le applicazioni che abbiamo provato (circa 5, tra le più famose) hanno il problema che il dialog va per apparire ma poi si chiude, rendendo impossibile chiamare. Ho notato oggi però che andando tra le applicazioni recenti e cliccando l'app in questione, il dialog spunta e si può far partire la chiamata. Ho fatto le prove con altri telefoni (compreso il mio) e questo doppio passaggio ovviamente non è necessario. Perché il P10 lite ha questo problema? Come si può risolvere? Grazie in anticipo!![]()
Anche io ho lo stesso problema con il vivavoce. Inesistente. Molto fastidioso come problema per chi, come me, usa molto il telefono in auto. Soluzioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Strano , a me il vivavoce funziona bene in tutte le condizioni , solo sulle chiamate allontanandosi dallo speaker si abbassa leggermente la fonia ma in generale piu' che accettabile
Se può essere utile, la mia versione è brandizzata Vodafone. EMUI 5.1. Android 7. Ripeto, vivavoce inesistente.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non sono ancora molto pratica riguardo al funzionamento del forum. Mi scuso per eventuali errori. Vi scrivo perché da pochi giorni ho dei problemi con la fotocamera del p10 lite, in quanto la focalizzazione non funziona bene. La parte sinistra della fotocamera non mette a fuoco e nelle foto risulta sfocata. Spero che in qualche modo possiate aiutarmi, grazie in anticipo.