CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Localitŕ
    Livorno
    Messaggi
    1
    Smartphone
    P9 Lite Vodafone (6.0)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Mirror Share su PC Win10

    Buongiorno. E' da un po' che sbatto la testa su questo problema senza ahime' trovare una soluzione
    Premetto che il router e' una Vodafone Station Revolution (nel caso importasse) e il pc in questione e' un portatile msi gp72 6qe con Win10 Home. (Ho provato anche con un altra macchina ottenendo gli stessi risultati)
    Il telefono non ha modifiche ed e' brandizzato Vodafone. Ho ancora Marshmallow.

    Ho abilitato il cast lato PC (impostazioni-sistema-proiezione in questo pc- disponibile ovunque/ognivolta/pin disattivato/disattivato).
    Il telefono mi vede il pc ( imgur.com/JeZIzLq ) , cerco di collegarmi e dopo un po' mi da' errore. (imgur.com/qjnG71c + imgur.com/RqmYepC)

    Qualche idea? Grazie in anticipo! ♥

    EDIT ......Ho sbagliato forum e' un problema del P9 lite...scusate mi sento una cretina

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Localitŕ
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oggi ho comprato il p10lite , appena ho inserito la mia sim Vodafone , il cellulare ha eseguito varie configurazioni in automatico, ho letto nelle caratteristiche che ha LTE categoria 6 , si collega alla rete dati in 4G+ "plus". Nel menů "rete mobili" cč questa opzione Aggregazione operatore che se selezionata non mi consente di ricevere chiamate, mentre se la disabilito,lo smartphone si riavvia, si collega a internet "solo 4G" ricevendo le chiamate in entrata.

    Anche a voi avete riscontrato lo stesso problema?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Oggi ho comprato il p10lite , appena ho inserito la mia sim Vodafone , il cellulare ha eseguito varie configurazioni in automatico, ho letto nelle caratteristiche che ha LTE categoria 6 , si collega alla rete dati in 4G+ "plus". Nel menů "rete mobili" cč questa opzione Aggregazione operatore che se selezionata non mi consente di ricevere chiamate, mentre se la disabilito,lo smartphone si riavvia, si collega a internet "solo 4G" ricevendo le chiamate in entrata.

    Anche a voi avete riscontrato lo stesso problema?

    spostato nella discussione corretta


    Direi che il 4gplus ha qualche problema oppure la causa č loperatore stesso. Parla con un operatore per ascludere che siano loro la causa

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @andrea1672 in merito al tuo messaggio " Lamento da alcuni giorni un problema con l'orario del telefono: ogni tanto, aumenta di un'ora... in maniera random.
    Non ho toccato le impostazioni che erano chiaramente quelle automatiche, con fuso orario automatico. Adesso, stanco di questo problema (non porto neanche l'orologio, quindi per me l'orario del telefono č fondamentale), ho messo l'orario in manuale.
    A qualcuno accade questa cosa?"

    Dovresti aggiunger qualche info in piů: versione software e se il dispositivo č brand o meno. Grazie
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @andrea1672 in merito al tuo messaggio " Lamento da alcuni giorni un problema con l'orario del telefono: ogni tanto, aumenta di un'ora... in maniera random.
    Non ho toccato le impostazioni che erano chiaramente quelle automatiche, con fuso orario automatico. Adesso, stanco di questo problema (non porto neanche l'orologio, quindi per me l'orario del telefono č fondamentale), ho messo l'orario in manuale.
    A qualcuno accade questa cosa?"

    Dovresti aggiunger qualche info in piů: versione software e se il dispositivo č brand o meno. Grazie
    No brand, versione android 7.0
    Mi sembra comunque che qualcuno mi avesse risposto che il problema fosse imputabile a Wind... anzi, grazie per la risposta.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1672 Visualizza il messaggio
    No brand, versione android 7.0
    Mi sembra comunque che qualcuno mi avesse risposto che il problema fosse imputabile a Wind... anzi, grazie per la risposta.
    Il software c'entra poco con l'operatore. Un bug alquanto anomalo. Vediamo se altri utenti con dispositivo noBrand lamentano lo stesso problema.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho la versione NO BRAND , con sim TIM , non ho il problema segnalato da andrea1672 , orario perfetto nessun problema di funzionamento e/o sincronizzazione

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    basta riaviare il telefono e risolvi

  10. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    O magari provando la strada del reset.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cobain87 (19-06-17)

  12. #20
    Raw
    Raw non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera, questi valori mi sembrano strani. Possibile che il telefono consumi cosě tanto in stand by? Addirittura piů dello schermo acceso.
    Il telefono ha pochi giorni di vita, ha tutto originale tranne il tema di default, quindi niente root, rom custom o altro. Nelle impostazioni della batteria ho impostato la chiusura automatica di alcune applicazioni senza perň trarne alcun beneficio.



Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy